Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RebelKind81 27/04/2010 ore 13.37.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Wesley Sneijder si allena con i compagni. Molto probabile la sua presenza al Camp Nou

Il talento olandese, con molte probabilità, sarà in campo domani sera al Camp Nou di Barcellona.
Con i compagni, ha oggi effettuato la seduta di rifinitura ad Appiano Gentile. Mourinho - vista l'importanza della gara - ha deciso di convocare per la trasferta tutta la rosa, Mario Balotelli compreso.

Sono 25 gli uomini che partiranno da Malpensa: ci sono anche i portieri Toldo e Belec, l'infortunato Santon e lo squalificato Stankovic.

Chiaro che, per poter replicare il fortunato modulo 4-2-3-1 dell'andata, dovrà essere in campo almeno Sneijder, tenendo conto della squalifica di Stankovic...

FONTE: Gazzetta dello Sport
8021182
Il talento olandese, con molte probabilità, sarà in campo domani sera al Camp Nou di Barcellona. Con i compagni, ha oggi effettua...
Discussione
27/04/2010 13.37.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 13.56.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Wesley Sneijder si allena con i compagni. Molto probabile la sua presenza al Camp Nou

se lo dice la gazzetta mi fido un po di piu ;-)

se lo diceva il corriere( :-)):rosa) o tuttosport ( :-)):rosa) potevo pensà il contrario
RebelKind81 RebelKind81 27/04/2010 ore 14.12.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Wesley Sneijder si allena con i compagni. Molto probabile la sua presenza al Camp Nou

...Gazzetta Er Mejo!! ;-)... :-))
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 14.40.46 Ultimi messaggi
segnala

vabè, è finita

bella l immagine del cestista Gianluca Basile (ex fortitudo ora al barcellona) grande tifoso interista ha posato co entrambe le maglie :hoho
RebelKind81 RebelKind81 27/04/2010 ore 14.46.34 Ultimi messaggi
segnala

ha posato co entrambe le maglie

...bè è ora che prenda una decisione:hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 15.51.10
segnala

SPEROM :hoho
CityOfGod CityOfGod 27/04/2010 ore 15.54.35
segnala

vorrei sapè chi lo ha guarito dallo stiramento in 4 giorni :hoho così vado anch'io ;-( ;-(

pretattica infantile stavolta, lo si potrebbe pure ammetterlo :ok
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 16.01.27
segnala

CityOfGod scrive:
lo si potrebbe pure ammetterlo

???? :-)

cmq... nn mi interessa se è ne tattica o no... l'imp è k lui giochi
davidex24 davidex24 27/04/2010 ore 16.04.15 Ultimi messaggi
segnala

era scontato ke avrebbe giokato ke pagliacci mamma mia
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 16.05.38
segnala

@ davidex24: ma k problemi hai???? è sempre stato così... mou usa qualsiasi tipo di trucchetto, cm qll di entrare in ritardo... :hoho
RebelKind81 RebelKind81 27/04/2010 ore 16.17.37 Ultimi messaggi
segnala

...appunto, è già una guerra di nervi prima della partita,
figuriamoci durante la partita... :-))
CityOfGod CityOfGod 27/04/2010 ore 16.18.26
segnala

@ silviettainter4990: nn è da pagliacci, nn mi permetterei di offendere così...ma se vuoi fà pretattica nn dire che s'è stirato :hoho lo hanno capito pure gli imbecilli che se fosse stato stiramento molto probabilmente il suo campionato sarebbe finito...

dì che ha subito un pestone o ha sentito un po' tirare :ok
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 16.21.40
segnala

@ CityOfGod: beh nn avranno inventiva... ma nn vedo dove è il problema.. :)
LivelnRome LivelnRome 27/04/2010 ore 16.23.39
segnala

CityOfGod scrive:
..ma se vuoi fà pretattica nn dire che s'è stirato

:hoho
CityOfGod CityOfGod 27/04/2010 ore 16.24.34
segnala

@ silviettainter4990: nessun problema, solo che hai fatto ridere i catalani per la scarsa furbizia, tutto qui :-)

p.s. bentornata :ciao
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 16.27.16
segnala

CityOfGod scrive:
bentornata

grasssie :-)
boyfriend24 boyfriend24 27/04/2010 ore 16.34.50
segnala

cmq o gioca sneejder o no linter và a vincere lo stesso e passa il turno e và in finale xò se gioca lui è meglio x tutti dmn sera forza inter cmq ciau silvia
RebelKind81 RebelKind81 27/04/2010 ore 16.39.53 Ultimi messaggi
segnala

...solo per la strafottenza che hanno i blaugrana negli ultimi giorni...
si meriterebbero di andare a casa con 3 gol al passivo...
...ecchè si credono i soli a saper giocare a pallone?!?... :hoho
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 17.06.03 Ultimi messaggi
segnala

ma tanto saremo eliminati....anche con Sneijder in campo
RebelKind81 RebelKind81 27/04/2010 ore 17.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: ...forse l'inter non passerà, però i 90 minuti vanno giocati alla morte,
come si suol dire...:-)
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 17.09.36 Ultimi messaggi
segnala

questo si......speriamo almeno di giocare la partita, no come abbiamo fatto nei gironi
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 20.22.59 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
vorrei sapè chi lo ha guarito dallo stiramento in 4 giorni così vado anch'io

pretattica infantile stavolta, lo si potrebbe pure ammetterlo

si ma puzzava un po la cosa

" è stirato , è in dubbio"

ma se è stirato come fa ad esser in dubbio?

comunque a quanto pare sta notizia l ha divulgata tipo sportimediaset, quindi...

pero' un po infortunato ci è di sicuro..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.