Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 27/04/2010 ore 19.10.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mourinho " la finale per l' Inter è un sogno , per il Barca è un' ossessione"

mourinho " per l inter la finale è un sogno , per il barcellona è un ossessone , per il fatto che si gioca a MADRID e il sogno catalano è di vince la coppa a madrid ed è ovvio che sia cosi' , lo sarebbe pure per l Inter nel caso si giocasse a Torino.."

dopo sta cosa i giornalisti non sapevano che di , perchè effettivamente li ha stesi dicendo la sacrosanta verità, anche per me tutta sta guerra e slogans nasce dal fatto che la finale si gioca a Madrid :hoho vero pure il paragone di Torino , vabè mi sa che ci faranno il culo :-)) ( :-)) )
8021267
mourinho " per l inter la finale è un sogno , per il barcellona è un ossessone , per il fatto che si gioca a MADRID e il sogno...
Discussione
27/04/2010 19.10.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/04/2010 ore 19.24.49
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho " la finale per l' Inter è un sogno , per il Barca è un' ossessione"

balotelli è qui per stankovic:hoho:rosa
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 19.25.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho " la finale per l' Inter è un sogno , per il Barca è un' ossessione"

Stankovic ha pianto perchè voleva venire
allora se viene Stankovic, vengono tutti......
topopigro68 topopigro68 27/04/2010 ore 19.25.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Mourinho " la finale per l' Inter è un sogno , per il Barca è un' ossessione"

pensate se alla mezzora del 2 tempo entra balotelli e segna il 2-2..............
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/04/2010 ore 19.28.25
segnala

io penso che balotelli saarà in tribuna
anche se in panchina lo porterei, può far comodo. nonostante la testa di pene-di-rocco-siffredi è uno che ti può decidere una partita in ogni momento.
topopigro68 topopigro68 27/04/2010 ore 19.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Wesley.Snejder: anche perché devi scegliere tra lui e arnautovic visto che una punta può essere utile.....o volete sostituire pandev nella ripresa con queresma......
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 19.32.25 Ultimi messaggi
segnala

ma Arnautovic forse non c'è nella lista della champions........almeno, nella fase a gironi non c'era, adesso non so.
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 19.32.30 Ultimi messaggi
segnala

si ma balotelli in panca ci deve sta

comunque mi preoccupa tutta la difesa diffidata :S temo che saranno un po frenati..
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/04/2010 ore 19.34.58
segnala

@ Albatros.1:
impossibile siano frenati in una semifinale.
arnautovic...non credo sia in lista.
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

si, Maicon, Samuel e il capitano sono diffidati

vabbè ma tanto in finale non ci andiamo
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 19.36.39 Ultimi messaggi
segnala

Wesley.Snejder scrive:
@ Albatros.1:
impossibile siano frenati in una semifinale

mah,speriamo :-))

samuel maicon rischiano tantissimo,soprattutto il primo
topopigro68 topopigro68 27/04/2010 ore 19.37.53 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Mourinho " la finale per l' Inter è un sogno , per il Barca è un' ossessione"

si ma la finale la giochi con due squadre che sono inferiori sia a chelsea che barcellona e che comunque hanno diffidati anche loro.....e al bayern mancherà sicuramente ribery.....
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 19.38.32 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
mah,speriamo

samuel maicon rischiano tantissimo,soprattutto il primo

vabbè, se Samuel si marca Ibrahimovic, non si fa ammonire
tanto lo ferma in modo pulito
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 19.42.45 Ultimi messaggi
segnala

audi,porta sfiga..

barcellona inter 7-0
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/04/2010 ore 20.15.07
segnala

audi:sbong
se usciamo vengo a catania a cercarti..o dovunque ti trovi.
barcellona inter 4 0, tripletta di ibra dall' 87° al 94°

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.