Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 27/04/2010 ore 19.45.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoStankovic ha pianto

"stankovic s è messo a piangere perchè voleva venire , voglio andare voglio andare voglio andare ti prego mister voglio andare voglio andare" ..

"ok se vieni tu allora devono venire tutti "
" ecco perchè c è balotelli "

:hoho:hoho:hoho:hoho

dejan :-(

comunque balotelli in panca deve andare , su , ma che fai metti arnautovic in panchina??

manco si giocasse a santo siro .. ma poi gioca almeno pandev? l orgoglio lasciamolo a giugno
8021280
"stankovic s è messo a piangere perchè voleva venire , voglio andare voglio andare voglio andare ti prego mister voglio andare...
Discussione
27/04/2010 19.45.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 19.57.09
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

@ Albatros.1: pe davvveroooo???
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 19.57.39 Ultimi messaggi
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 19.59.18
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

@ Albatros.1: :hoho no devo vedere assolutamenteeee
vergognentus vergognentus 27/04/2010 ore 19.59.20 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 20.00.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

@ silviettainter4990: l ha detto nella conferenza odierna,non so se la trovi su youtube sennò se c hai sky metti skytg24 che credo che sia un notiziario che ruota , fanno senti' ogni mezz ora le stesse cose mi pare:hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 20.01.21
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

@ Albatros.1: dopo guardo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 20.03.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

qui la sintesi della conferenza

Mourinho: "Sneijder gioca. Il Barça ha un'ossessione, noi un sogno"
Il tecnico dell'Inter ne ha anche per Balotelli: "E' qui solo perché Stankovic ha pianto per venire e allora ho portato tutti"

Fonte: Sportmediaset
Josè Mourinho si dimostra sereno nella conferenza stampa che anticipa la partita di domani sera al Camp Nou. La prima notizia che dà non può che far sorridere i tifosi nerazzurri, vale a dire la presenza di Sneijder sul rettangolo di gioco. Ecco il botta e risposta dello Special One con i cronisti:

Ti aspettavi certe parole di alcuni giocatori del Barcellona?
Difficile per me commentare perché non lo so. I giocatori sono liberi di dire quello che vogliono. Solo loro possono dire quello che sentono. E' una partita come le altre.

Come sta Sneijder?
Sneijder sta bene e giocherà senza ombra di dubbio. Vedremo se riuscirà a giocare al top. Abbiamo fatto l'ultimo allenamento, la risposta è stata non positiva ma equilibrata. Ci sono altre gare importanti, però devo rischiare. Questa partita è una semifinale non una finale. Ci sono ancora 90', tutto finisce domani. E' più importante che l'andata ma la finale è una finale.

La formazione?
Io non cambio tanto.

Cosa si aspetta domani?
E' 3-1 con 90' da giocare. Il calcio è pieno di esempi di squadre che a fine primo tempo vincono con due-tre gol di vantaggio... Che problema c'è per la miglior squadra del mondo a ribaltare il 3-1? Che bisogno c'è di fare la guerra? Non è un dramma. Io contro Messi? Finisce 50-0 e io non tocco palla... Lui può fare sempre gol. Le mie squadre giocano a zona, non a uomo, non lo marcheremo stretto e con un po' di fortuna e di casualità...

Cosa significa questa finale?
Io ho già vinto la Champions, per l'Inter è un sogno perché sono 45 anni che non vince. Io voglio contribuire a far sì che Moratti, i tifosi, i giocatori raggiungano questo sogno. Io voglio aiutare il lavoro dell'arbitro e pensare solo al calcio. Se i giocatori del Barcellona non vogliono farlo... Questa non è un'ossessione, è soltanto un sogno. Per il Barcellona è un'ossessione giocare la finale. Un sogno è legato all'orgoglio. Il loro sogno è stata la finale di Roma e quella di Parigi. La loro ossessione si chiama Madrid e Santiago Bernabeu.

Non pensa che tutta questa atmosfera sia stata creata contro di lei?
Io sono un professionista, mi dedico tutto alla mia squadra, l'ho sempre fatto e non cambierò niente (interruzione per la suoneria di un cellulare e Mou sorride, ndr). Non ho tempo per gli affari, per nessun tipo di business. Questa atmosfera è un problema per i tifosi dell'Inter, non per me

I giornali hanno promesso l'inferno...
Si gioca dal 1' all'ultimo minuto

Che differenza da quel 29 novembre?
Il 29 novembre ricordo la partita e la conferenza stampa dopo ed è stata la più facile della mia carriera: una squadra ha vinto e ha meritato, l'Inter ha perso e non c'era. Domani spero che sia una gara completamente diversa. Allora il Barcellona ha avuto una superiorità enorme. E' stata una gara molto facile da commentare. Spero che sia diversa come lo sono state le due andate. Il Barcellona continua ad essere la grande squadra di allora e noi siamo meglio.

Balotelli?
Balotelli è qua per colpa di Stankovic, che ha pianto perché voleva venire. Se vieni tu vengono tutti e sono tutti convocati.

L'arbitro?
A me non preoccupa. A me preoccupano i giocatori che vogliono complicare la vita dell'arbitro.

Figo sarà in panchina con lei?
Sì.
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 20.12.10
segnala

(Nessuno)RE: Stankovic ha pianto

grazie alba!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.