Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 23.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tifosi barcellona circondano albergo dell Inter, si attende una notte di chiasso

BuonanotteATutti scrive:
Il popolino purtroppo sta dovunque

Il Real Madrid ha la signorilità solo nel nome...REAL...la squadra della monarkia, la squadra ke prende le dovute distanze dall'altra compagine cittadina...l'atletico...la squadra dei materassai, della gentaglia insomma...purtroppo poi con il tempo le classi sociali si sono miskiate e purtroppo oggi spesso molta gentaglia tifa anke Real Madrid...ma questo nn deve far dimenticare a tutti le radici dell'unica, inimitabile squadra blanca..la piu blasonata della storia per quanto concerne i club

City sei un grande esperto di calcio e per me ti colloco tra i 5 piu grandi di questo forum, gli altri 4 sono Albatros, Mauri, Ciccio e Furio....e tuttavia mi meraviglierei se metti sulla stessa riga il Real con il Barcellona.

si ok , è pure la squadra di Francisco Franco , la squadra del potere , la squadra che si puo indebitare perchè lo Stato la agevola , signorilità boh ok ma anche molto molto potere.

Cosa che gli "Operai " dell atletico non hanno.

E invece ecco che rischia di ricapitare un altro 1995-1996, anno in cui l Athletico vinse la Liga e il real fini' a zero tituli.

Real fuori da tutto , Athletic vicina alla finale europea . Il sogno di Karl Marx di vedere il proletariato vincere sulla borghesia si sta per compiere :hoho:-)
CityOfGod CityOfGod 27/04/2010 ore 23.32.34
segnala

(Nessuno)RE: Tifosi barcellona circondano albergo dell Inter, si attende una notte di chiasso

@ BuonanotteATutti: io dico solo che c'è stato un periodo abbastanza lungo in cui il Real nn ha vinto coppe dei campioni, avevano una squadra forte ma nn fortissima che contava tanto ma proprio tanto sul fattore campo, e quando nn riuscivano con le buone si vedevano puttanate stile la biglia di bergomi, altro che signorilità...negli anni 80' un po' tutti sono andati a prendere schiaffi a Madrid (schiaffi veri mica carezze) finchè nn li abbiamo asfaltati noi 8-)

Sulla stessa linea in quanto a tifosi nn ti saprei dire, di certo in favore del Real c'è quello splendido decennio in cui rappresentarono il CALCIO e scrissero la storia, li si che si ha l'idea di una certa aristocrazia, ma dopo hanno dimostrato di essere caciaroni spagnoli come tutti gli altri.
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 23.35.14 Ultimi messaggi
segnala

già , il real madrid ha signorilità , non fa le cose del barca ecc

beh, cavolata...real madrid-inter anni 80, le merengues credono nella remontada, pubblico eccitato che si scalda,e ci crede,ci crede..

bergomi è colpito da una biglia, è costretto ad uscire dal campo di gioco per pasinato :rosa:-)) l inter alla fine perderà

era una semifinale di uefa credo,ombra lo sa..

eh già , le civilissime e sportive merengues:-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/04/2010 ore 23.35.34
segnala

Ho solo un rimpianto nella vita : quello di nn aver visto la Juve spendere e spandere come il Real :rosa Purtroppo non ero ancora nato quando si umiliava gli avversari comprando a prezzi altissimi, facendo concorrenza sleale, Orsi e Rosetta :-) Sivori e Charles :-) e via dicendo. A quei tempi, anni 30, il Real doveva ancora formarsi come squadrone. Noi siamo stati i primi a portare i soldoni nel mondo del calcio. IL POTERE, LA FORZA, IL BLASONE....ahhh cara Juve ke grande squadra ke eri :rosa

Per dire: beati loro ke possono farlo....d'altronde con un nome così REAL MADRID possono comprarsi di tutto. Non vinceranno nulla ?? Nn importa...tanto cmq prima o poi la decima arriverà nella bakeka dei blancos :-)

SQUADRA INDISTRUTTIBILE...noi ci abbiamo provato ad essere come loro ma nn ce l'abbiamo fatta...

Eh vabbè...provarci e aver vissuto almeno al 40 % quello ke provano i tifosi del Real è stato cmq bello :-)

Poi come dice qualcuno è soltanto un gioco...uno stupido gioco....:-)
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 23.40.45 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Per dire: beati loro ke possono farlo....d'altronde con un nome così REAL MADRID possono comprarsi di tutto. Non vinceranno nulla ?? Nn importa...tanto cmq prima o poi la decima arriverà nella bakeka dei blancos

no vabè,torneranno a vince..

anche se è curioso il fatto che credo siano otto anni di fila che vengon eliminati agli ottavi..

cosi come è curioso che hanno dovuto aspettare piu di trent anni per un ' altra champions (quella de er go de mijatovic)..

negli anni 70-80 il calcio spagnolo era poca roba:-) basti pensà che la prima champions del barca è del 1991.. il real l ha tornata a vince nel 98 ecc..
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/04/2010 ore 23.41.10
segnala

@ CityOfGod: Se i tifosi del Real ti prendono a skiaffi, quelli del Barcellona ti uccidono proprio, ricordalo caro Paolo :-) Poi si sà ke un pò tutto il calcio è cambiato dopo gli anni 70, sia a livello tattico ke a livello emotivo...ci sono stati i primi incidenti, i primi morti e via dicendo. Fatto stà ke le standing ovation per gli avversari io solo a Madrid le vidi. Se domani Milito gli mette due pere alla plebaglia catalana, farebbero lo stesso ?? Se sì sarò il primo a ricredermi e a dire ke pure loro ormai si sono totalmente miskiati con la merda
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/04/2010 ore 23.43.04
segnala

@ Albatros.1: Sicurissimo...la champions stà al Real come lo scudetto stava alla vekkia Juve :-) E sarò molto contento nel vedere la squadra castigliana alzare la decima coppa. Non ke abbia qualcosa contro il Milan, ma è il Real il club ke piu merita di fregiarsi di questo importante titolo. Gli indistruttibili.
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 27/04/2010 ore 23.48.34
segnala

cmq io odio tt quelle squadre che rappresentano i poteri nazionali,politici o i poteri di sto gran cazzo
nn avrei mai tifato iuve,forse il milan ma mai e poi mai la iuve e ho smesso di essere anti iuventino xke tanto ormai non conta piu niente finalmente
e quindi lo stesso real(aguante barcellona),bayern,manchester unitede nn mi piace manco il chelsea che se non era x il russo stava a lotta ancora x non retrocede
questa è la mia motivazione :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/04/2010 ore 23.50.06
segnala

Sono idee diverse Albà :-) Ma ormai ci conosciamo da 5 anni e cmq ti rispetto lo stesso perkè sei un grande e dici sempre quello ke pensi...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/04/2010 ore 23.50.38 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente il capo dei "rivoltosi" è un utente di chatta... :devilsmile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.