Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 23.51.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tifosi barcellona circondano albergo dell Inter, si attende una notte di chiasso

LiveinBrindisi scrive:
cmq io odio tt quelle squadre che rappresentano i poteri nazionali,politici o i poteri di sto gran cazzo
nn avrei mai tifato iuve,forse il milan ma mai e poi mai la iuve e ho smesso di essere anti iuventino xke tanto ormai non conta piu niente finalmente
e quindi lo stesso real(aguante barcellona),bayern,manchester unitede nn mi piace manco il chelsea che se non era x il russo stava a lotta ancora x non retrocede
questa č la mia motivazione

si si la penso come te, non tiferei mai real e company per lo stesso motivo
mio zio mi voleva fa diventą juventino ma non so perchč pure quando avevo 5-6 anni avevo la repulsione per quella squadra,troppo scontata tifarla, diciamo che so stato prima antijuventino che interista..penso che se non ci fosse stato l inter avrei tifato milan o qualche altro,mai la juve
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 23.53.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tifosi barcellona circondano albergo dell Inter, si attende una notte di chiasso

BuonanotteATutti scrive:
Sono idee diverse Albą Ma ormai ci conosciamo da 5 anni e cmq ti rispetto lo stesso perkč sei un grande e dici sempre quello ke pensi...

io l ho sempre pensata come brindisi , evidentemente molti tifano inter pure per sto motivo qua :hoho

per me ad esempio in inghilterra il manchester united sta alla juve per ovvi motivi , il liverpool al milan per il fatto di andą bene tradizionalmente in europa e stentato in england, mentre l arsenal č quella che si assomija piu all inter per una tradizione casalinga che esiste dagli anni 30 (non come il chelsea che č forte da 5 anni) e meno in champions league. il chelsea lasciamo sta, sta ai livelli del sassuolo o della cremonese..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.