Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.14.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per me questo è stato il goal piu difficile e bello di tutta la champion 09 10

@ Mr.Frizz: guarda visto il bordello che ho fatto 4 anni fa (glielo hanno raccontato perfino gli amici e amiche di mia madre che mi hanno visto in giro)un altro mondiale sarebbe il massimo...anche perché la champion's sarebbe troppo bella ma al mondiale se posso vincerlo,nonostante lippi,non ci rinuncerei facilmente eppoi sarebbe l'apoteosi del bistrattato calcio italiano..........champion's all'inter (il nostro sogno)campionato e mondiale.........l'apoteosi massima
Mr.Frizz Mr.Frizz 28/04/2010 ore 01.20.05
segnala

(Nessuno)RE: per me questo è stato il goal piu difficile e bello di tutta la champion 09 10

@ topopigro68: sono punti di vista,che rispetto.ma penso che per qualsiasi interista,che come me è giovane e ha visto solo alzare la coppa uefa 12 anni fa alla propria squadra,arrivati a questo punto baratterebbe tranquillamente il mondiale dell italia con la champions all inter.sopratutto viste le soddisfazioni che ha dato per un anno intero sia in campionato che in champions,e trovandosi in lotta su 3 fronti a questo punto della stagione.io ci avrei messo la firma a inizio stagione per una situazione simile al 28 aprile:-)
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: io la metterei per i prossimi 20 anni (magari in campionato avere qualche punto in più non mi farebbe schifo).....P.S.:perché credi che io ne abbia viste più di te di champion's alzate???????E' logico che non baratto un mondiale dell'italia con la champion's dell'Inter però pensa a quello che è successo 4 anni fa e ti rendi conto che un mondiale è sempre un mondiale e sono passati 24 anni prima di vincere quello del 2006........
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2010 ore 01.24.14 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
@ topopigro68: sono punti di vista,che rispetto.ma penso che per qualsiasi interista,che come me è giovane e ha visto solo alzare la coppa uefa 12 ann

Ze Eliasssssss 2-1 e Ronaldo sul fango,ancora non me la spiego quella partita,come fece...varco' le leggi della fisica quel giorno il brasilero

topo ma te esageri,a me mi andrebbe anche solo uno dei primi due,soprattutto il primo ovviamente ma anche il 2nd :-)) il mondiale vabè ,averne vinto uno già ti sazia, se viene so contento ma pazienza:-)
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.26.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: per me questo è stato il goal piu difficile e bello di tutta la champion 09 10

esagero....l'ha avuto il milan un periodo così lungo.....lo voglio anch'io poi magari non vinci tutti gli anni ma essere sempre lì ad aprile con tutti gli obbiettivi.........magari non la copetta italia.......
Mr.Frizz Mr.Frizz 28/04/2010 ore 01.28.46
segnala

però hai visto sia il mondiale dell 82 che altri scudetti all inter.io nell 89 rotolavo a fianco ad un pallone nel box e non me lo potevo gustare:many
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.31.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: veramente nell'82 i miei mi mandarono in "colonia" a 2440 metri al passo gavia convinti che l'italia non vincesse il mondiale ma soprattutto che c'era il televisore.....sentimmo tutto il mondiale per radio.........da allora io odio la montagna ho pure smesso di sciare......
Mr.Frizz Mr.Frizz 28/04/2010 ore 01.34.31
segnala

almeno le 3 coppe uefa me le sono godute tutte:hihi
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: beh per quello anch'io e la vittoria con gli austriaci ero a san siro.......
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2010 ore 01.46.01 Ultimi messaggi
segnala

io solo una :-( inter lazio 3-0 :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.