Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 28/04/2010 ore 00.52.16 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteLa partita piu Difficile degli ultimi 46 anni

l'Epic Fail day è arrivato ;-)

Si, azzardo , la partita piu Difficile degli ultimi 46 anni ;-)

Non piu importante o decisiva , perchè comunque non porta alcun trofeo in palio ma la piu difficile sicuramente ;-)

Raramente l'Inter ha giocato 1 partita cosi' delicata in un ambiente cosi delicato contro un avversario sulla carta proibitivo ;-)

Forse solo Inter-Real Madrid 1964 , il Real Madrid di Di Stefano Kopa sulla carta era una partita impossibile ;-)

Sulla carta non c è storia :

l ambiente , i catalani sono ossessionati dalla finale a Madrid,stanno facendo gli zingari ;-) atteggiamento antiitaliano e solita esaltazione spagnetta:-) ( ma non erano catalani? non vedo differenze:-) ) , magliette spot pubblicitari dichiarazioni choc da guerra ..

il Nou Camp , il Barcellona in casa ha TRITATO tutti ;-)

la squadra , perhè questa è destinata a diventà una delle squadre piu forti di sempre e si candida a squadra erede del milan di sacchi ;-)

la stella , Lionel Messi - l erede di Maradona ;-)

immaginatevi il milan di sacchi con maradona in squadra, e capirete come uscire indenni da sta partita sarebbe forse la piu grande impresa nella storia dell inter ;-)
toglierei il forse ;-)

Non ci spero , passerà il Barcellona, spero di non perdere con un cappottone ;-)
8021360
l'Epic Fail day è arrivato ;-) Si, azzardo , la partita piu Difficile degli ultimi 46 anni ;-) Non piu importante o decisiva ,...
Discussione
28/04/2010 0.52.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.05.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: La partita piu Difficile degli ultimi 46 anni

scusa hai parlato del milan di sacchi mi dici in questo barcellona in difesa chi è baresi costacurta e tassotti?????non mi sembra che la loro difesa abbia dei giocatori simili.......centrocampo iniesta non c'è restano touré xavi e bousquet che non mi sembrano donadoni albertini e ancelotti in attacco certo c'è messi e ibrah che potresti in parte paragonarli a gullit e van basten (ibrah ne deve ancora fare per arrivare a van basten checche ne dica bud).......e il barca in casa con l'arsenal ha rischiato poi certo ha stravinto ma perché l'arsenal ha giocato a viso aperto sbagliando anche molto........possimao straperdere ma possiamo anche espugnare il nou camp.......dipenderà da tanti fattori arbitro episodi e fortuna perché conta anche quella........
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2010 ore 01.08.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La partita piu Difficile degli ultimi 46 anni

ma intendenvo nel ciclo , come ciclo vincente ecc..

ao' dai m era venuto bene il post non facciamo i pignoli 8-) e poi il primo milan che ho visto è quello di kluivert del 97 98 capiscimi ,sei di n altra generation:-(
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: beato te che hai visto da quel milan in poi....purtroppo mi sono subito tutta l'era berlusconi......e soprattutto nonostanti i tanti campioni presi prima da pellegrini (vedi rummenigge) nei momenti clou arrivavamo sempre con i giocatori chiave infortunati e soprattutto perdevi partite sbagliando l'impossibile.........
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/04/2010 ore 01.35.19
segnala

Io nn sono pronta... X niente.... :-(
nn so nemmeno se avrò il coraggio di guardarla :-)
cmq vada x questi ragazzi...sarà un successo :cuore
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.38.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: La partita piu Difficile degli ultimi 46 anni

ho già allenato le coronarie domenica con roma sampdoria........domani ci sarà il massimo sforzo..........
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/04/2010 ore 01.41.22
segnala

@ topopigro68:
tu hai il coraggio di parificare le due partite?! Domani collasso garantito ;-)
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2010 ore 01.45.04 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ho già allenato le coronarie domenica con roma sampdoria........domani ci sarà il massimo sforzo..........

se vabè:hoho io quella l ho vista di sfuggita.

comunque non sono ansioso, sento gente che non riesce a dormi' (:hoho) , a me l ansia e la tensione vengono 2-3 ore prima , ora mi pare ancora lontano il giorno del giudizio :-))

speriamo di non perde 6-0 7-0 8-0 :-) guardiola ha detto che non si vole fermà:-))
topopigro68 topopigro68 28/04/2010 ore 01.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: dopo valencia inter e il primo derby semifinale champion's per non parlare delle semifinali uefa con il real negli anni 80 o quelle negli anni 90 direi che ormai ci sono abbastanza abituato a questo genere di stress....
Ever.F Ever.F 28/04/2010 ore 08.15.50
segnala

non so perchè ma prevedo un 2-1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.