Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xSexyLindax xSexyLindax 04/05/2010 ore 00.52.44
segnala

(Nessuno)RE: Non ce l'ho con il milan...però

boy.na88 scrive:
il mitico berlusconi allora..comprò un giocatore del napoli.. un certo Nando De Napoli.. offrendogli il doppio che prendeva a napoli solo per lo sfizio di indebolire

Forse sei troppo giovane per ricordarlo, na il nano gli mise a disposizione anche un elicottero per gli spostamenti...
xSexyLindax xSexyLindax 04/05/2010 ore 00.53.16
segnala

boy.na88 scrive:
sapete quante presenze colleziono De Napoli nel Milan???????

Se non erro 6 o 8 in tutto il campionato :hoho:hoho
boy.na88 boy.na88 04/05/2010 ore 00.54.42 Ultimi messaggi
marcoistrue marcoistrue 04/05/2010 ore 00.56.59
segnala

@ boy.na88: veramente dall' avvento di berlusconi hanno vinto napoli sampdoria lazio e roma, sara' poco ma anche negli altri campionati europei, a vincere bene o male sono sempre le stesse, su de napoli hai ragione, pero' pure lui volendo poteva pure rifiutare, poi mi sembra sia andato alla reggiana (e non sono milanista)
boy.na88 boy.na88 04/05/2010 ore 00.59.12 Ultimi messaggi
segnala

si fino al 91 poi ci sono state le parentesi di Lazio e Roma.. ma hai visto dopo quanti debiti hanno accumulato??????
marcoistrue marcoistrue 04/05/2010 ore 01.11.44
segnala

anche il parma aveva uno squadrone e guarda che fine ha fatto, cmq e' stato sempre cosi, certo i costi e gli interessi sono aumentati a dismisura, ma chi spende tanto si prende i giocatori migliori (certo ci vuole anche competenza) anche adesso se i giocatori "appetibili" tendono ad andare all'inter e' anche perche' garantisce ingaggi migliori e in questo momento ti da piu' possibilita' di vincere. Berlusconi per dire aveva pure soffiato donadoni alla juve, nonostante la "tradizione" atalanta-juve (scirea cabrini per citarne due) ma se puoi spendere di piu' e' cosi
xSexyLindax xSexyLindax 04/05/2010 ore 01.17.12
segnala

@ marcoistrue: Ora però il buon vecchio nano tira i remi in barca, non spendo piu 1 euro, e addirittura la nuova politica Milan ora vieta di fornire ai giocatori case lussuose e/o ville :-) Altro che elicottero personale per gli spostamenti :-)
marcoistrue marcoistrue 04/05/2010 ore 01.24.16
segnala

@ xSexyLindax: pero' provando ad essere obbiettivi, ha vinto e rivinto tutto, ha "usato" e dato al milan come nessuno, un po' per il ruolo che ricopre, un po' perche' credo sia normale dopo tutti questi anni, avere meno entusiasmo e meno stimoli.
cmq sa perfettamente che sara' impossibile o passeranno tantissimi anni prima che un presidente lo "superi" o almeno lo eguagli.
neanche moratti per quanto si potra' sforzare arrivera' a tanto.
forse dovrebbe vendere ma questo e' un altro discorso
marcoistrue marcoistrue 04/05/2010 ore 01.28.23
segnala

cmq chi aveva iniziato la politica di spendere degli spropositi, per tanti e troppi giocatori, e' stato Berlusconi, su questo non ci piove, poi gli altri gli sono andati dietro e molti si sono rovinati (rovinato le societa' perche' loro non sono finiti a fare la fame)
Albatros.1 Albatros.1 04/05/2010 ore 13.36.01 Ultimi messaggi
segnala

xSexyLindax scrive:
Forse sei troppo giovane per ricordarlo, na il nano gli mise a disposizione anche un elicottero per gli spostamenti...

addirittura:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.