Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.23.32
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

AudiA1 scrive:
no è un bravo ragazzo

Lo so ma ti tratta sempre male :-(
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.26.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Lo so ma ti tratta sempre male

e che ci posso fare.....io non gli ho fatto niente
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.30.47
segnala

AudiA1 scrive:
e che ci posso fare.....io non gli ho fatto niente

ti proteggo io :tetajo
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.35.16 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:
L'errore di Lippi nella finale contro il Borussia, è l'errore tipico di chi allena la juve, quello di non far giocare sempre e comunque titolare Del Piero.

se vabè :hoho

se c hai Zlatan Ibrahimovic del piero puo marcire quanto gli pare in panchina ;-) e capello fece bene ;-)

e te lo dice uno a cui ibrahimovic sta un po antipatico per il tradimento mercenario estivo,ma comunque su ste cose bisogna dire le cose come stanno
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.35.38
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ti proteggo io

grazie

prego

ok

ok
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.36.12 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.44.22
segnala

Francesco.Benoit scrive:
grazie

prego

ok

ok

va bene

ok

prego
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.47.10 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
se vabè

se c hai Zlatan Ibrahimovic del piero puo marcire quanto gli pare in panchina e capello fece bene

e te lo dice uno a cui ibrahimovic sta un po antipatico per il tradimento mercenario estivo,ma comunque su ste cose bisogna dire le cose come stanno

Ibra vale poco, Del Piero fece più gol di Ibra in quei 2 anni, nonostante avesse giocato la metà di Ibra.
Pedro e Bojan sono più decisivi di Ibra nel barca...
capello in coppa ha fallito 2 anni di fila, x la sua ostinazione, appena mise Del Piero con il Liverpool, segnò subito, solo che il guardalinee sbagliò ed annullò x fuorigioco, con quel gol saremmo passati
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.48.56 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:
Ibra vale poco, Del Piero fece più gol di Ibra in quei 2 anni, nonostante avesse giocato la metà di Ibra.
Pedro e Bojan sono più decisivi di Ibra nel barca...
capello in coppa ha fallito 2 anni di fila, x la sua ostinazione, appena mise Del Piero con il Liverpool, segnò subito, solo che il guardalinee sbagliò ed annullò x fuorigioco, con quel gol saremmo passati

si, su questo ti devo da ragione , l ultimo ibra alla juve non si potevà vedè..fece solo 8 gol stagionali..tanto che il milan,che aveva il suo cartellino,gli preferi' all ultimo Oliveira perchè piu prolifico ... Ibra s è consacrato all inter

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.