Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 17.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

hai una strana concezione di vice - capocannoniere :-)):rosa
comunque mi riferivo anche al 2008 2009 :-)):rosa
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 30/04/2010 ore 18.50.03
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

Albatros.1 scrive:
: ha detto galliani che tiferà inter


mica lo rischiamo noi di arrivare quarti e fare l'europa league:hoho
e poi il presidente ha detto che i voti degli interisti contano (ma c'è davvero chi lo vota tenendo conto di ciò?:rosa)


tanta tanta stima per leonardo
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 18.56.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

:hoho
comunuque non penso sia sincero...
topopigro68 topopigro68 30/04/2010 ore 18.57.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

se guardo le due formazioni titolare e prendo singolarmente ogni singolo giocatore forse può vincere solo robben su pandev per il resto ogni giocatore dell'inter vale minimo mezzo punto in più di quello del bayern......se metto il nostro attacco contro la loro difesa non so come ci possono fermare mentre la nostra difesa ha dimostrato che se concentrata è praticamente insuperabile.....poi si sa una finale è una finale...........
Albatros.1 Albatros.1 01/05/2010 ore 01.15.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

(corriere dello sport)

Blanc: «Finale Champions?
Tifiamo tutti per l'Inter»

MILANO, 30 aprile - La Juventus sta riflettendo su quale sarà l'allenatore per la prossima stagione ma annuncerà la propria decisione solo al termine del campionato. Lo ha assicurato l'attuale presidente bianconero Jean Claude Blanc, senza confermare che il club investirà 80 milioni di euro per il prossimo mercato. «Non abbiamo ancora comunicato quali saranno gli investimenti per il mercato e non cominceremo oggi - ha spiegato Blanc all'indomani della designazione di Andrea Agnelli come nuovo presidente del club - Ieri è stato un nuovo inizio e faremo una riflessione importante per prendere le decisioni giuste per il futuro».

BENITEZ E MAROTTA - Il dirigente bianconero, ha quindi eluso le domande sia su Rafa Benitez, tra gli allenatori papabili per il futuro della Juventus, sia su Beppe Marotta, ad della Sampdoria che potrebbe trasferirsi alla Juve in estate. «Sulla parte tecnica stiamo riflettendo e le decisioni saranno prese a fine campionato», ha tagliato corto Blanc, smentendo di aver partecipato ad un lungo incontro sul tema martedì in Costa Azzurra. «Marotta? Le nostre riflessioni - ha concluso - saranno fatte tutte a fine campionato, tutto il resto è invenzione».

TIFO PER L'INTER - In nome del calcio italiano, anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio. «È importante che vinca l'Inter, per i punti del calcio italiano nel ranking Uefa - ha osservato Blanc lasciando la Lega calcio - È importante che tutti tifino Inter, altrimenti perderemo un posto in Champions. Sarà una bella finale, noi conosciamo sia l'Inter sia il Bayern Monaco perchè abbiamo affrontato entrambe quest'anno: sarà certamente una finale piena di emozioni, e spero con un grandissimo calcio».


:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
g0ku81 g0ku81 01/05/2010 ore 09.01.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio Sicuramente ci credo....cmq nn abbiam bisogno di loro. Ke tifino pure Bayern..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.