Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 30/04/2010 ore 11.11.37 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteInter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

esito al cardiopalma: sarà la finale di Champions League (mi fa strano pensarci che ci saremo noi) a decidere il posto uefa(perchè non perderemmo in tal caso solo il posto champions ma anche quello uefa,non è che se si scala,se quest anno è 4+3 il prossimo anno potrebbe esser 3+3) del famoso ranking.

Grazie, infatti, alla sconfitta dell'Amburgo contro il Fulham di Roy Hodgson in Europa League, l'Italia è rimasta a soli 0,16 punti di ritardo dalla Germania (64.052 contro 64.207) nella corsa al terzo posto del ranking Uefa (dietro a Inghilterra e Spagna).

se vince l inter, anche il prossimo anno l'Italia porterà una squadra in piu in Champions e quindi in Europa.

se vince il bayern munchen ( probable :cry) il posto andrà alla Germania.

volevo evitare un esito cosi' drammatico,spero almeno di non rivedè Platini che esulta con Beckenbauer in tribuna come in munchen-fiorentina...:hoho

Gianlu e Robyge,e mo che fate? :-)) Dovete tifà Inter , sennò in Europa il prossimo anno non c andate manco con Alpitour :hoho:-)

Dai giuventini tutti co le sciarpe dell Inter sennò in Champions non c andate manco col ritorno di Moggi....:hoho Ah è vero , è radiato :-))
8022121
esito al cardiopalma: sarà la finale di Champions League (mi fa strano pensarci che ci saremo noi) a decidere il posto...
Discussione
30/04/2010 11.11.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LivelnRome LivelnRome 30/04/2010 ore 11.13.14
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen ultradecisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

ma le quote dove st'anno per la vincitrice finale? non vedo l Inter come possa perdere con quelli sinceramente che in difesa c hanno contento:-):hoho
dai n c'è bisogno manco della gufata
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/04/2010 ore 11.13.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen ultradecisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

io c' ho il timore che sarà un biscotto.. e se succedesse che favoriscono clamorosamente il munchen e lo fanno vince?
purtroppo manco ce se può lamentà che anche l' inter un pochino è stata favorita.. che sia un bel biscottone?
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.14.50 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: me so informato, vittoria munchen è data a 2,50 , l inter mi pare a 1.50 e 1.40 , non mi fido , temo pressione e roba varia, piu che altro spero arrivi presto la finale , non è che mi posso sognà la finale ogni volta come stanotte...:hoho

i am afraid :-))
LivelnRome LivelnRome 30/04/2010 ore 11.14.58
segnala

mauri ma che biscottone, anche l inter è stata favorita nelle ultime partite, per me poi anche in 15 contro 11 nn vincerà mai il bayern channo 3 4 giocatori fortissimi il resto mezze pippe secondo me:hoho:-)
LivelnRome LivelnRome 30/04/2010 ore 11.15.23
segnala

Albatros.1 scrive:
@ LivelnRome: me so informato, vittoria munchen è data a 2,50 , l inter mi pare a 1.50 e 1.40 , non mi fido , temo pressione e roba varia, piu che altro spero arrivi presto la finale , non è che mi posso sognà la finale ogni volta come stanotte...

porcodue cosi poco speravo di piu :hoho
devo studiarla allora con i risultati esatti
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: :hoho si vero , rummenigge matthaus lucio trapattoni .. cercheranno di fa vince ad entrambe
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.16.35 Ultimi messaggi
segnala

io,sinceramente,dopo il cammino dell'inter in europa,tifero' per i nerazurri..perche' meritano di vincere la coppa(ma non fateci l'abitudine a un gobbo che tifa per voi... :hoho )...quanto al posto champions..quest'anno non se ne fa niente per noi...pero' se la nostra nuova societa' dovesse fare le cose come si devono,classificarci tra i primi tre posti non sarebbe impossibile...ci siamo riusciti dopo il ritorno in serie a..quindi la perdita di tale posto non mi affligge piu' di tanto..
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: si vabè era ironico mauro:hoho cmq mi giocherò un po sul 2.50 pe evità n inculata,vedrò come ricavare un po di pecunia tanto c è tempo 1 mese
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.18.18 Ultimi messaggi
segnala

in finale l'inter e' favorita...ma le squadre tedesche sono in genere inaffidabili....pero' pensateci...il bayern fa 4 gol alla juve e va in finale...il fulham,in europa leaugue,fa 4 gol alla juve e va in finale...quindi non abbiamo perso contro delle squadrette :hoho ....magra consolazione :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/04/2010 ore 11.18.48 Ultimi messaggi
segnala

non sto a scherzà :hoho pe me possono fallo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.19.25 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
in finale l'inter e' favorita...ma le squadre tedesche sono in genere inaffidabili

già,

amburgo juventus , vince l amburgo..

borussia juventus, vince il borussia..

shalke inter , vince il shalike

co italiane sempre favorite..
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: no dai:hoho altrimenti avrebbero cercato di fermà l inter che è italiana:hoho non ce credo
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 11.21.21
segnala

I.UGOH scrive:
quindi non abbiamo perso contro delle squadrette smile ....magra consolazione smile

uff

ma il bayern non era l'anticalcio ?
non erano scandalosi?

uff
uff
uff
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

io ricordo in particolare quella con il borussia....quella juve era strafavorita...giocammo un primo tempo mostruoso...sfiorando ripetutamente il gol...e invece perdemmo con doppietta di ridle..(e chi se lo dimentica)..e gran gol di rickler..che beffo' peruzzi con un pallonetto...in genere le tedesche partono sempre in sordina...la germania docet...non hanno,nel caso specifico,dei fuoriclasse,robben a parte,ma la qualita' complessiva della squadra,e' alta...inoltre gente come klose e gomez stanno in panchina...quindi qualche risorsa c'e' l'hanno...in piu' hanno fortuna...ragionando sulla carta l'inter e' favorita...ma in una finale e' inutile fare questi ragionamenti...le decidono gli episodi..
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/04/2010 ore 11.23.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

Albatros.1 scrive:
no daismile altrimenti avrebbero cercato di fermà l inter che è italianasmile non ce credo

io sento l' aria da biscotto :-(
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.24.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

I.UGOH scrive:
io ricordo in particolare quella con il borussia....quella juve era strafavorita...giocammo un primo tempo mostruoso...sfiorando ripetutamente il gol...e invece perdemmo con doppietta di ridle..(e chi se lo dimentica)..e gran gol di rickler..che beffo' peruzzi con un pallonetto...in genere le tedesche partono sempre in sordina...la germania docet...non hanno,nel caso specifico,dei fuoriclasse,robben a parte,ma la qualita' complessiva della squadra,e' alta...inoltre gente come klose e gomez stanno in panchina...quindi qualche risorsa c'e' l'hanno...in piu' hanno fortuna...ragionando sulla carta l'inter e' favorita...ma in una finale e' inutile fare questi ragionamenti...le decidono gli episodi..

si , e li la juve era molto favorita rispetto al borussia, molto piu dell inter col bayern qest anno.... in una finale secca po succede di tutto.. al massimo vi posso concede un inter favorita al 55 per cento ma non di piu
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: mi stai mettendo paura :-(
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.24.50 Ultimi messaggi
segnala

Francesco.Benoit scrive:
ma il bayern non era l'anticalcio ?
non erano scandalosi?

in effetti...la partita alla quale faccio riferimento e' quella di ritorno contro il manchester...dove sono stati alquanto fortunati...continuo a pensare che siano anticalcio....ma quello che penso io conta poco..visto che sono in finale :-)....penso anche che il barca sia comunque piu' forte dell'inter...ma anche questo conta poco..visto che l'inter e' meritatamente in finale :-)
LivelnRome LivelnRome 30/04/2010 ore 11.25.00
segnala

io me ricordo che entrò uno del Borussia e dopo 5 minuti chiuse la partita
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/04/2010 ore 11.25.07 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
mi stai mettendo paura smile

I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

avro' rivisto quella finale una decina di volte...sulla carta non c'era proprio paragone...era la juve dei boksic,zidane,deschamps,di livio,conte,tacchinardi...loro,con hitzifield,fecero una impresa..
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome:

si...era rickler...che beffo' peruzzi(che da pochi giorni era diventato padre)...con uno straordinario pallonetto...gli altri due gol li fece ridle...fenomenale nel gioco aereo...
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: non mette ste cose sennò viene quella 99 anni di torino a dire che andrea agnelli è un bonazzo
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: due goals del bidone lazziele:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/04/2010 ore 11.29.46 Ultimi messaggi
marcoistrue marcoistrue 30/04/2010 ore 11.33.51
segnala

@ I.UGOH: gia', tra l'altro un borussia con 4 o 5 "scarti" della juventus
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.34.54 Ultimi messaggi
segnala

sostanzialmente voi juventini lo sapete mejo di noi come non fidarsi delle tedesche in finale quando so sfavorite.. vabè che pure noi interisti non scherziamo,coppa uefa 96 97 docet..
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@ marcoistrue:

si...vi erano paulo sosa..kolher...avevano klos che era un buon portiere...sammer che vinse il pallone d'oro e lo svizzero chapuisat...che a me piaceva molto..ma sulla carta eravamo nettamente superiori..gia'...sulla carta :-(

LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 11.39.38
segnala

@ ButWomanNeverWing: anche io ho dubbi xke è stato portato avanti a tavolino contro la fiorentina,team italiano,un pò aiutato anche a manchester cn l espulsione di uno dei rossi dopo che la situazione era diventata disastrosa(3-0:hoho)
l inter un pò aiutata solo nel doppio confronto col chelsea,cn la quale l'uefa sembra avercela veramente a morte e nn capisco xke succede ogni anno-ricordo il goal fantasma di garcia nella semifinale 2005 a liverpool,finale 2008 cn il rosso inspiegabile a drogba(da notare che drogba viene spesso e ripetutamente espulso),2009 vs barcellona uno scempio a cielo aperto e 2010 inter :mmm
di sicuro c è del marcio anche in champions league
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.42.10 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:
@ ButWomanNeverWing: anche io ho dubbi xke è stato portato avanti a tavolino contro la fiorentina,team italiano,un pò aiutato anche a manchester cn l espulsione di uno dei rossi dopo che la situazione era diventata disastrosa(3-0)
l inter un pò aiutata solo nel doppio confronto col chelsea,cn la quale l'uefa sembra avercela veramente a morte e nn capisco xke succede ogni anno-ricordo il goal fantasma di garcia nella semifinale 2005 a liverpool,finale 2008 cn il rosso inspiegabile a drogba(da notare che drogba viene spesso e ripetutamente espulso),2009 vs barcellona uno scempio a cielo aperto e 2010 inter
di sicuro c è del marcio anche in champions league

@ LiveinBrindisi: secondo me c entra abramovich , effettivamente è trattata peggio di un maccabi haifa dagli arbitri

son d'accordo sul chelsea, col barcellona bene o male si controbilanciano gli episodi e i giornali catalani hann rosicato solo per l andata (dove se vojamo esser pignoli o avvocati difensori ci sarebbe anche il fuorigioco pacco di milito sullo 0-0:hoho,)
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.45.44 Ultimi messaggi
segnala

chi proponete come arbitro della finale?
uno tra busacca,webb,mallenco?
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 11.46.13 Ultimi messaggi
segnala

Ma io veramente avevo capito che il declassamento dell'italia non sarebbe avvenuto la prossima stagione di champions 2010/2011 ma quella successiva 2011/2012
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:

a che punto e' la tua ricerca per il biglietto della finale?
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: è stato designato webb, l inglese

bo' io non li conosco molto gli arbitri , per me basta che non siano ovrebo e de becklkere(che è quello di ieri ma non ce l ho per barca inter ma per altre partite come liverpool inter:hoho) , secondo me Busacca è il mijore di tutti ma è svizzero mezzo italiano non potevan designarlo
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.48.23 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Ma io veramente avevo capito che il declassamento dell'italia non sarebbe avvenuto la prossima stagione di champions 2010/2011 ma quella successiva 2011/2012

bo' , alcuni dicono 2010 2011 altri 2011 2012,non so
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 11.48.32
segnala

I.UGOH scrive:
uno tra busacca,webb,mallenco?

l'arbitro sarà l'inglese webb
x me il migliore sarebbe stato busacca
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 11.49.44
segnala

@ I.UGOH: sicuramente nessun spagnolo/portoghese
io ho letto ieri su gazzetta che sarà webb,il pelato inglese vagabondo,che nel film sugli arbitri dell'europeo 2008 disse nella sua ultima partita "ah dai che finalmente lo finiamo quest euro 2008 del cazzo" :hoho
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

gia' designato?

cmq de blecker e' il primo anno che va al mondiale...quando lo designarono per la vostra semifinale,pensai subito all'espulsione di materazzi.....cmq su webb mi sbilancio...il pelato :hoho ....seguo molto il calcio inglese...sempre designato per le partite importanti...e' una garanzia assoluta...come tutti gli arbitri inglesi lascia molto giocare...ma parla molto con i giocatori e ha una grande personalita'.
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.50.28 Ultimi messaggi
segnala

yes, so d accordo , busacca è il mijore che c è , ma decisione comprensibile, è svizzero mezzo italiano mi pare , in una finale di champions ci sarebbero potute esser polemiche..
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.51.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Francesco.Benoit:

sono d'accordo su busacca..anche se mi sembra un po' troppo permaloso... :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.52.49 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
@ Albatros.1:

gia' designato?

cmq de blecker e' il primo anno che va al mondiale...quando lo designarono per la vostra semifinale,pensai subito all'espulsione di materazzi.....cmq su webb mi sbilancio...il pelato ....seguo molto il calcio inglese...sempre designato per le partite importanti...e' una garanzia assoluta...come tutti gli arbitri inglesi lascia molto giocare...ma parla molto con i giocatori e ha una grande personalita'.

si dicono tutti webb... si si ma vabbene, al massimo lo si giudica dopo.. ripeot,il mejo era busacca ma mi aspettavo che non ce l avrebbreo mandato.. e poi non abbiamo nessun inglese ne abbiam un allenatore inglese, quindi zero polemiche :hoho:-)

LiveinBrindisi scrive:
ah dai che finalmente lo finiamo quest euro 2008 del cazzo"

ah non si incula gli europei ? ;-) antonio da bitonto si comprerà il poster in camera ;-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 11.53.18
segnala

webb è un buon arbitro lo ricordo in inter-cska 1-0 non fischiava mai e infatti è stata una bella partita
dovrebbero arbitare cosi anche in italia,ma aimè rimarrà sempre un sogno xke l italiano non lo considera uno sport di contatto
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 11.54.29 Ultimi messaggi
segnala

si, c è da dire pure che il cska non la prendeva mai la palla .. ah squalifico' krasic.. mo diranno che è un arbitro filointer..:hoho
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi:

a me di webb piace molto la personalita'....e' uno tosto...poi ,naturalmente,lo si giudichera' dopo la partita...se non sbaglio,e' il primo match di un certo spessore che arbitrera'...
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.55.30 Ultimi messaggi
segnala

pero' in inghilterra',nei big match,a me ha sempre impressionato..vedremo :-)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 11.55.39 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
a che punto e' la tua ricerca per il biglietto della finale?

aspetto settimana prossima quando si saprà qualcosa sui 22.000 biglietti destinati all'inter
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 11.56.30 Ultimi messaggi
segnala

22 mila anche per il bayern?
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 12.00.37 Ultimi messaggi
segnala

certamente...il resto all'uefa e alla città di madrid

pare cmque che la capienza del bernabeu verrà di molto ridimensionata...pare 75.000 contro gli effettivi 90.000 se non di +
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.01.52 Ultimi messaggi
segnala

credo di si , poi gli altri so pe i tifos del real madrid che penso proprio tiferanno inter ..
quelli del real madrid so gemellati coi laziali che lo sono co gli interisti,di conseguenza non dico un gemellaggio ma un ' amicizia credo ci sia anche co gli interisti .. poi abbiamo eliminato il barcellona, e non è cosa da poco,siamo diventati simpatici al tifo merengue:hoho poi c è mourinho che li ormai è un idolo per le dichiarazioni anticatalane, dall altra parte invece c è van gaal che è un ex allenatore del barcellona con il quale ha pure vinto trofei...piu de cosi':hoho

poi c è pure figo:hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.09.39
segnala

Ehehe ci tieni tanto Albatros :shy Io pure ke vivo il calcio in maniera meno intensa della tua, ricordo ke delle 4 finali vissute, quella ke il mio inconscio ha sentito di piu è stata non sò perkè quella del 1997. Ricordo ke me la sognavo ogni notte...forse perkè la vittoria era troppo sicura e non vedevo l'ora di festeggiare, infatti nei miei sogni c'era sempre la Juve vincitrice.

Cmq l'autore di quel goal era Ricken e non Rickler. La Juve come con l'Ajax l'anno prima iniziò ad attaccare subito l'avversario senza trovare il goal, anke se nei primi 10 minuti c'era un nettissimo fallo su Jugovic non sanzionato da Puhl. Purtroppo poi due disattenzioni difensive ci hanno penetrato il culetto in maniera molto profonda. ANke dopo il 2-1 di Del Piero, la squadra reagì e non ci fu fiskiato un altro rigore netto, ma purtroppo ancora una cazzata di Peruzzi, ke si trovava inspiegabilmente fuori dall'area favorì il terzo goal tedesco praticamente da centrocampo e segnò definitivamente la partita. Ricordo ancora il giorno dopo la Bitonto interista a dire ke gli juventini non RIDLONO puu :shy Mamma ke ricordi...:shy

Cmq è sempre bello vivere eventi simili...l'adrenalina, la palpitazione, la possibile esplosione di gioia, il tutto miskiato con il mitico vento di primavera :shy Emozioni troppo belle ke sono sicuri vivrete tutti voi intelishti, anke i piu vekki ke nel 1972 nn erano ancora nati o erano ancora piccoli da ricordare ciò.

Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.12.46
segnala

@ BuonanotteATutti: vabbè ricken indovinò il gol dell'anno..peruzzi non fu colpevole

da quella posizione poi uno nn si aspetta mai un tiro del genere
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 12.14.24 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
c'era un nettissimo fallo su Jugovic non sanzionato da Puhl.

si..ricordo quel fallo su jugovic...era un rigore netto...ma fu l'arbitraggio,complessivamente,che ci sfavori' molto...e poi tutte quelle occasioni divorate...
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.15.06 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
...ma fu l'arbitraggio,complessivamente,che ci sfavori'

pure l anno dopo:hoho:-)
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: vabè ma perchè non l ho mai vinta.. ma la vincerà il munchen..

e poi ci so giocatori come javier zanetti che la meriterebbero piu di tutti .. ma la vincerà il munchen..
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 12.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

si..il gol di mijhatovic in fuorigioco...diciamo che in champions ci hanno tolto quello che ci hanno dato in campionato...anche se avrei preferito il contrario :-(
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.19.37 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
diciamo che in champions ci hanno tolto quello che ci hanno dato in campionato

:hoho esatte
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.22.49
segnala

@ Albatros.1: si ma infatti dispiace dirlo ma credo che la vinceranno loro

sono finali strane..partite brutte..noiose che sono solitamente decise da un colpo di fortuna
io dico 1-0 bayern
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.22.57
segnala

No Benoit ora ke lo vedo bene il goal è stato segnato da una trentina di metri e non da centrocampo :hoho

Un giocatore lanciato a rete in una ripartenza con il portiere ke si trova incredibilmente fuori dai pali è assurdo.
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 12.23.13
segnala

@ I.UGOH: va be diciamo anche che nella finale 1985 boniek viene steso a centrocampo ed è calcio di rigore..:hoho
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.26.31
segnala

@ BuonanotteATutti: pozzo il portiere deve sta sempre un po fuori dai pali :hoho

non può stare sulla linea di porta suvvia :hoho bisogna stare un po fuori per un'eventuale uscita..se stai in porta buonanotte
riken fece un grandissimo gol...se ci riprova altre 150 volte nn ci riesce :hoho
tu non hai idea di quanto sia grande un campo regolamentare xke forse nn ci hai mai giocato...
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 12.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi:

sicuramente...ma in champions siamo comunque in credito...in particolare quel fallo su jugovic..se avete la possibilita' di rivederlo...vi potrete fare un idea del rigore gigantesco che ci fu negato...
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 12.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Francesco.Benoit:

si...il gol fu bellissimo...diciamo che peruzzi poteva fare sicuramente meglio... :-(
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.32.10
segnala

poteva fare meglio in effetti..non avendo gli occhi dietro credeva di stare piu sotto
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 12.32.21
segnala

siete stati molto sfortunati nelle finali,anche nel 2003 senza nedved secondo me la meritava la iuve vedendo il cammino ridicolo del milan,iuve che vinse a barcellona e poi cn il real madrid,mentre l inter cn un eventuale vittoria in una finale che mancava da 40 anni la potrebbe superare nel palmares coppa dei campioni/champions league
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 12.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Francesco.Benoit:

mah....peruzzi alla juve ha sempre fatto benissimo...pero' in quella occasione ,ripeto,poteva fare meglio... :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.36.09
segnala

Beh al campo 500 di Bitonto ci sono arrivato ke è un campo da terza categoria :hoho Credo ke nessuno di noi sia stato al Camp Nou o al Bernabeu :hoho Cmq Peruzzi ha avuto tutto il tempo di leggere l'azione e sapeva ke il tiro in porta era una delle probabili possibilità. Non è stato un recupero di palla immediato con tiro conseguente da centrocampo. In quest'occasione potevo pure capirlo :hoho

Ricken era lanciato solo verso la porta, un pò lateralmente, senza ke i suoi compagni avessero seguito l'azione. Stare a metà area di rigore è stato solo controproducente oltre ke inutile.
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 12.40.29 Ultimi messaggi
segnala

l'arbitro sarà sicuramente l'inglese Webb
Busacca e De Beckler hanno arbitrato le semifinali e non potranno arbitrare la finale.
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.41.30
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ricken era lanciato solo verso la porta, un pò lateralmente, senza ke i suoi compagni avessero seguito l'azione. Stare a metà area di rigore è stato solo controproducente oltre ke inutile.

ha rischiato..se la metteva in area avrebbe avuto ottime possibilità di anticipare l'attaccante
era troppo fuori..ma x coprire meglio la porta bisogna stare un po fuori :hoho
ripeto: pensava di stare piu sotto...non poteva di certo girarsi un attimo per vedere dove stava la porta :hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.42.04 Ultimi messaggi
segnala

vabè ci mancherebbe che ve la pijate co peruzzi , la champions 96 ve l ha fatta vince lui:-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.43.57
segnala

@ Francesco.Benoit: Anticipare ki ? Era praticamente da solo. Non c'era nessuno in area e nessuno ke stava accorrendo in suo sostegno. Secondo me o tirava o ki ripiegava su di lui lo avrebbe kiuso...
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.44.24
segnala

No per carità...:shy Ce la prendiamo solo con la sfiga :shy
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.47.41
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Anticipare ki ? Era praticamente da solo.

ma il portiere deve guardare la palla e il suo portatore o guardare un attimo chi c'è in area? :hoho
il punto è che nn ti rendi conto della difficoltà :hoho
l'unico errore è stato quello di credere di stare piu sotto alla porta...ma non poteva girarsi :-(:hoho

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 30/04/2010 ore 12.53.58
segnala

@ Francesco.Benoit: Ma nn cè bisogno di guardare ki cè in area essendo ke già ci sei tu e già sai ke nn ci stà nessuno. Poi cmq credo ke in un campo così aperto l'okkio umano abbia un raggio d'azione abbastanza ampio per seguire sia l'attaccante ke si invola verso la porta, pure se un po decentrato, e sia se qualcuno dalle altre direzioni accorra in sostegno suo per seguire l'azione.
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 13.14.40
segnala

Francesco.Benoit scrive:
l'unico errore è stato quello di credere di stare piu sotto alla porta...ma non poteva girarsi

wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 13.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

preferisco non vedere la juve giocare le coppe europee x 10 anni piuttosto che vedere l'inter alzare la champions
RebelKind81 RebelKind81 30/04/2010 ore 13.31.15 Ultimi messaggi
segnala

...peccato che senza Champions all'Inter, l'Italia avrà 3 e non più 4 posti Champions
...antinteristi ad oltranza meditate...e vedrete che cambierete idea...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 13.44.30
segnala

Francesco.Benoit scrive:
si ma infatti dispiace dirlo ma credo che la vinceranno loro

sono finali strane..partite brutte..noiose che sono solitamente decise da un colpo di fortuna
io dico 1-0 bayern

;-(;-(;-(

Siamo spacciati :sbong

fino ad ora le avevi prese tutte ;-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 13.57.55
segnala

@ Francesco.Benoit: più che altro era molto in ritardo sul tiro...anche indietreggiando non avrebbe mai fatto in tempo a prenderla.di sicuro non si aspettava che tirasse di prima ma che almeno se la sistemasse un paio di metri più avanti...
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.00.36
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Siamo spacciati

fino ad ora le avevi prese tutte

si lo so ambrì...infatti spero di sbagliare
qui mo anche gli juventini tfano inter...figurati se non lo faccio io

@frizz infatti nn parlerei di errore clamoroso ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.03.33
segnala

Francesco.Benoit scrive:
si lo so ambrì...infatti spero di sbagliare
qui mo anche gli juventini tfano inter...figurati se non lo faccio io

:pianto

Francy Nostradamus :pianto
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.03.51
segnala

@ Francesco.Benoit: infatti per me non è un errore di peruzzi,ma un gran tiro dell attaccante:sbong me l ero anche dimenticato quel gol...
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.05.42 Ultimi messaggi
segnala

L'errore di Lippi nella finale contro il Borussia, è l'errore tipico di chi allena la juve, quello di non far giocare sempre e comunque titolare Del Piero.
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.06.45 Ultimi messaggi
segnala

se l'Italia dovesse perdere il 3° posto ai danni della Germania, l'Italia manderà solo 3 squadre in champions, però la 3° classificata dovrà fare i preliminari, mentre la 4° classificata che andrebbe in europa league, farà anch'essa i preliminari per entrare
inoltre se l'Inter dovesse vincere ai rigori, l'Italia perderebbe lo stesso il posto Uefa.
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.07.33
segnala

AudiA1 scrive:
se l'Italia dovesse perdere il 3° posto ai danni della Germania, l'Italia manderà solo 3 squadre in champions, però la 3° classificata dovrà fare i preliminari, mentre la 4° classificata che andrebbe in europa league, farà anch'essa i preliminari per entrare
inoltre se l'Inter dovesse vincere ai rigori, l'Italia perderebbe lo stesso il posto Uefa.

ma dai :occhioni
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.08.24
segnala

@ AudiA1: evita di copiare le frasi di galliani dette a studio sport:-))
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.08.57 Ultimi messaggi
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.10.56
segnala

AudiA1 scrive:
ciao Benoit
tutto bene?

sei passato all'altra sponda?
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.11.40
segnala

sì alla ford:hoho
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.12.39 Ultimi messaggi
segnala

Francesco.Benoit scrive:
sei passato all'altra sponda?

no
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.13.04 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
sì alla ford

mai, o Audi o Volkswagen
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.13.37 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
evita di copiare le frasi di galliani dette a studio sport

Galliani ha detto le mie stesse frasi
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.13.41
segnala

ciao come va?

bene grazie

prego

ok

ok
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.14.27 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.18.01
segnala

@ AudiA1: seat o skoda?:-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.20.17
segnala

@ AudiA1:

Benoit è il solito antipatico, vero povero audi? :-( :nono nn chiedergli più come sta :cosaaa
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.21.32 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Benoit è il solito antipatico, vero povero audi? nn chiedergli più come sta

no è un bravo ragazzo
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.21.51 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
seat o skoda

Skoda
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.22.12
segnala

@ AudiA1: tanto non cambia niente da audi e vw :-))
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.23.29 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
tanto non cambia niente da audi e vw

lo so, infatti io ho la Vw
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.23.32
segnala

AudiA1 scrive:
no è un bravo ragazzo

Lo so ma ti tratta sempre male :-(
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.26.07 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Lo so ma ti tratta sempre male

e che ci posso fare.....io non gli ho fatto niente
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.30.47
segnala

AudiA1 scrive:
e che ci posso fare.....io non gli ho fatto niente

ti proteggo io :tetajo
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.35.16 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:
L'errore di Lippi nella finale contro il Borussia, è l'errore tipico di chi allena la juve, quello di non far giocare sempre e comunque titolare Del Piero.

se vabè :hoho

se c hai Zlatan Ibrahimovic del piero puo marcire quanto gli pare in panchina ;-) e capello fece bene ;-)

e te lo dice uno a cui ibrahimovic sta un po antipatico per il tradimento mercenario estivo,ma comunque su ste cose bisogna dire le cose come stanno
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 14.35.38
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ti proteggo io

grazie

prego

ok

ok
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.36.12 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/04/2010 ore 14.44.22
segnala

Francesco.Benoit scrive:
grazie

prego

ok

ok

va bene

ok

prego
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.47.10 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
se vabè

se c hai Zlatan Ibrahimovic del piero puo marcire quanto gli pare in panchina e capello fece bene

e te lo dice uno a cui ibrahimovic sta un po antipatico per il tradimento mercenario estivo,ma comunque su ste cose bisogna dire le cose come stanno

Ibra vale poco, Del Piero fece più gol di Ibra in quei 2 anni, nonostante avesse giocato la metà di Ibra.
Pedro e Bojan sono più decisivi di Ibra nel barca...
capello in coppa ha fallito 2 anni di fila, x la sua ostinazione, appena mise Del Piero con il Liverpool, segnò subito, solo che il guardalinee sbagliò ed annullò x fuorigioco, con quel gol saremmo passati
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.48.56 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:
Ibra vale poco, Del Piero fece più gol di Ibra in quei 2 anni, nonostante avesse giocato la metà di Ibra.
Pedro e Bojan sono più decisivi di Ibra nel barca...
capello in coppa ha fallito 2 anni di fila, x la sua ostinazione, appena mise Del Piero con il Liverpool, segnò subito, solo che il guardalinee sbagliò ed annullò x fuorigioco, con quel gol saremmo passati

si, su questo ti devo da ragione , l ultimo ibra alla juve non si potevà vedè..fece solo 8 gol stagionali..tanto che il milan,che aveva il suo cartellino,gli preferi' all ultimo Oliveira perchè piu prolifico ... Ibra s è consacrato all inter
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Ibra s è consacrato all inter

Con tutti quei rigori che tirava, anche Pancev avrebbe fatto 20 gol ogni anno...
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.53.42 Ultimi messaggi
segnala

ma che campionati hai visto:hoho
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.55.03 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma che campionati hai visto

Quelli dove invece di scommettere sul risultato dell'inter, si scommetteva su a che minuto davano il rigore all'inter :-)))
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.58.43 Ultimi messaggi
segnala

ibrahimovic 25 gol, 2 su rigore :-)):rosa
ma che campionati vedete voi :-)):rosa
vergognentus vergognentus 30/04/2010 ore 15.00.19 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 15.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@ vergognentus: ha detto galliani che tiferà inter...:hoho
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 15.10.02 Ultimi messaggi
segnala

Ibra credo che sia stato l'unico vice capocannoniere ad aver fatto più gol su rigore che su azione...
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 15.12.12 Ultimi messaggi
vergognentus vergognentus 30/04/2010 ore 15.13.26 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
detto galliani che tiferà inter...

e mika poteva dire il contrario hihihihhihi
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 15.18.05 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 17.15.21 Ultimi messaggi
segnala

hai una strana concezione di vice - capocannoniere :-)):rosa
comunque mi riferivo anche al 2008 2009 :-)):rosa
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 30/04/2010 ore 18.50.03
segnala

Albatros.1 scrive:
: ha detto galliani che tiferà inter

mica lo rischiamo noi di arrivare quarti e fare l'europa league:hoho
e poi il presidente ha detto che i voti degli interisti contano (ma c'è davvero chi lo vota tenendo conto di ciò?:rosa)

tanta tanta stima per leonardo
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 18.56.13 Ultimi messaggi
segnala

:hoho
comunuque non penso sia sincero...
topopigro68 topopigro68 30/04/2010 ore 18.57.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Inter - Bayern Munchen decisiva : è uno spareggio per il posto Uefa

se guardo le due formazioni titolare e prendo singolarmente ogni singolo giocatore forse può vincere solo robben su pandev per il resto ogni giocatore dell'inter vale minimo mezzo punto in più di quello del bayern......se metto il nostro attacco contro la loro difesa non so come ci possono fermare mentre la nostra difesa ha dimostrato che se concentrata è praticamente insuperabile.....poi si sa una finale è una finale...........
Albatros.1 Albatros.1 01/05/2010 ore 01.15.15 Ultimi messaggi
segnala

(corriere dello sport)

Blanc: «Finale Champions?
Tifiamo tutti per l'Inter»

MILANO, 30 aprile - La Juventus sta riflettendo su quale sarà l'allenatore per la prossima stagione ma annuncerà la propria decisione solo al termine del campionato. Lo ha assicurato l'attuale presidente bianconero Jean Claude Blanc, senza confermare che il club investirà 80 milioni di euro per il prossimo mercato. «Non abbiamo ancora comunicato quali saranno gli investimenti per il mercato e non cominceremo oggi - ha spiegato Blanc all'indomani della designazione di Andrea Agnelli come nuovo presidente del club - Ieri è stato un nuovo inizio e faremo una riflessione importante per prendere le decisioni giuste per il futuro».

BENITEZ E MAROTTA - Il dirigente bianconero, ha quindi eluso le domande sia su Rafa Benitez, tra gli allenatori papabili per il futuro della Juventus, sia su Beppe Marotta, ad della Sampdoria che potrebbe trasferirsi alla Juve in estate. «Sulla parte tecnica stiamo riflettendo e le decisioni saranno prese a fine campionato», ha tagliato corto Blanc, smentendo di aver partecipato ad un lungo incontro sul tema martedì in Costa Azzurra. «Marotta? Le nostre riflessioni - ha concluso - saranno fatte tutte a fine campionato, tutto il resto è invenzione».

TIFO PER L'INTER - In nome del calcio italiano, anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio. «È importante che vinca l'Inter, per i punti del calcio italiano nel ranking Uefa - ha osservato Blanc lasciando la Lega calcio - È importante che tutti tifino Inter, altrimenti perderemo un posto in Champions. Sarà una bella finale, noi conosciamo sia l'Inter sia il Bayern Monaco perchè abbiamo affrontato entrambe quest'anno: sarà certamente una finale piena di emozioni, e spero con un grandissimo calcio».

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
g0ku81 g0ku81 01/05/2010 ore 09.01.13 Ultimi messaggi
segnala

anche la Juventus si schiererà a favore dell'Inter nella finale di Champions League del 22 maggio Sicuramente ci credo....cmq nn abbiam bisogno di loro. Ke tifino pure Bayern..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.