Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 30/04/2010 ore 12.35.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma la partita d'andata nn conta???

insomma i giornali spagnoli parlano di barricate ma in 10 contro la ex squadra campione d'europa qualunque altra squadra sarebbe stata schiantata, nn questa inter che ha dimostrato di saper soffrire...ma si dimentica che la base della vittoria viene dalla grandissima prova di s. siro dove l'inter ha messo ko il barca con una prestazione formidabile...

8022150
insomma i giornali spagnoli parlano di barricate ma in 10 contro la ex squadra campione d'europa qualunque altra squadra sarebbe...
Discussione
30/04/2010 12.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 30/04/2010 ore 12.37.43
segnala

(Nessuno)RE: Ma la partita d'andata nn conta???

quoto
anche se con un 2-2 a san siro sarebbe passato il barcelona
purtroppo l'unico modo per fermarli giocare come hanno fatto al camp nou..loro restano superiori anche se non hanno meritato la finale
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 12.38.39
segnala

@ discovery79: si e poi farebbero bene a spiegarci anche cos stato quel cambio dopo il 3-1 ibraimovic-abidal,avevano paura di una goleada?se avessero usato la tattica dell inter,aspettare e ripartire,a san siro avrebbero vinto 0-4,guardiola ha un gran futuro ma deve iniziare a capire che ormai tutti conoscono come gioca il barcellona,e il + grande difetto di questa squadra che non ha nessuna alternativa di gioco :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.39.56 Ultimi messaggi
segnala

vab ma chissenefrega

loro hanno la cultura del futbol bailado , che tra li stava a port ad uscire pure co l Italia di Donadoni

il catenaccio l abbiam inventato noi e bisogna andarne fieri , l Inter ha giocato All'italiana col catenaccio, dedicato a chi dice che non sembriamo 1 squadra italiana :hoho:-)
discovery79 discovery79 30/04/2010 ore 12.41.03 Ultimi messaggi
segnala

loro hanno solo quel gioco, bellissimo ma nn variabile, credo che su questo l'esperienza di una vecchia volpe come mourinho ha avuto la meglio su guardiola
discovery79 discovery79 30/04/2010 ore 12.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi: neanche il tempo di scriverlo che mi hai anticipato.. :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.42.47 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 12.49.42
segnala

a parte che all andata hanno giocato solo gli ultimi 20 minuti come sapevano,ma non si vergognano loro in primis che non sono riusciti a sfondare la difesa nemmeno una volta?:hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 30/04/2010 ore 12.50.12
segnala

@ Albatros.1:

a 2.45 : "se noi non abbiamo la palla,loro come possono pressare?" :hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 12.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveinBrindisi: ecco le vere parole dette a guardiola

:hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 13.06.14
segnala

@ LiveinBrindisi: grande mou:hoho anche se penso che andr via in estate,ma da vincente;-(
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.15.20 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
si dimentica che la base della vittoria viene dalla grandissima prova di s. siro dove l'inter ha messo ko il barca con una prestazione formidabile...

Memorabile anche l'aiuto dell'arbitro, non contento degli innumerevoli favori regalati all'inter ai danni del chelsea, ha voluto fare altri regali...
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 14.20.01
segnala

wlaraza85 scrive:
Memorabile anche l'aiuto dell'arbitro

per esempio?:-) non ammonendo messi e ibra?dando un rosso diretto a motta e nemmeno la prova tv a busquets(che a rivaldo diedero)?e s,bello vedere solo gli aiuti all inter:-)
RebelKind81 RebelKind81 30/04/2010 ore 14.20.06 Ultimi messaggi
segnala

io direi ben pi memorabile la partita dell'inter a san siro ;-)...
con cui ha messo un piede e mezzo in finale
l'arbitro non c'entra
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.23.22 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
per esempio? non ammonendo messi e ibra?dando un rosso diretto a motta e nemmeno la prova tv a busquets(che a rivaldo diedero)?e s,bello vedere solo gli aiuti all inter

All'andata c'erano 2 rigori per il barca, ed il terzo gol dell'inter era in fuorigioco...
Nel ritorno, MOtta ha fatto una stronzata, il rosso magari era eccessivo, ma il giallo ci stava tutto, e sarebbe andato fuori lo stesso.
Confrontare mancate ammonizioni e rigori non dati non sono sullo stesso livello...
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.23.53 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 14.25.11 Ultimi messaggi
segnala

@ wlaraza85: amico, scusa una domanda, ma quali erano i 2 rigori dell'andata?
quello su Dani Alves una farsa, ma l'altro qual'?

e poi sul rosso a Thiago Motta.... stato ingenuo perch gi ammonito, ma mica gli ha dato una gomitata o una manata
lui ha fatto solo scena e basta.
si fatto anche medicare dai medici :rosa
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.36.06 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
@ wlaraza85: amico, scusa una domanda, ma quali erano i 2 rigori dell'andata?
quello su Dani Alves una farsa, ma l'altro qual'?

e poi sul rosso a Thiago Motta.... stato ingenuo perch gi ammonito, ma mica gli ha dato una gomitata o una manata
lui ha fatto solo scena e basta.
si fatto anche medicare dai medici

Snjder entra a forbice su Alves, anche se non chiude le gambe, lo tocca ugualmente da dietro... E l'altro se non sbaglio era su Messi
Motta la manata l'ha data, si pu parlare sul fatto che fosse da giallo o da rosso, ma sarebbe andato fuori lo stesso
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.38.02 Ultimi messaggi
segnala

il 99 per cento dei giocatori in quel caso non stramazza al suolo , chi se lo sarebbe aspettato? se vojamo si' , stato un po ingenuo, infatti io me la stavo a prende co lui in diretta, pero' post partita devo giustificarlo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato in quel caso un comportamento del genere da parte dell avversario .. ingenuo si' , peccato , perch motta stato un uomo chiave in questa champions 2009 2010
laremontada laremontada 30/04/2010 ore 14.42.29
segnala

vedere rosicare i rubentini non ha prezzo....... tutti a Madrid :hoho
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.43.46 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
il 99 per cento dei giocatori in quel caso non stramazza al suolo , chi se lo sarebbe aspettato? se vojamo si' , stato un po ingenuo, infatti io me la stavo a prende co lui in diretta, pero' post partita devo giustificarlo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato in quel caso un comportamento del genere da parte dell avversario .. ingenuo si' , peccato , perch motta stato un uomo chiave in questa champions 2009 2010

Ma che partite vedi???
Il 99% dei giocatori si butta a terra anche se non toccato, figurati quando ti arriva una manata in faccia come quella.
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 14.44.26 Ultimi messaggi
segnala

vab busquets stato onesto , ok

il fair play catalano :-):rosa
wlaraza85 wlaraza85 30/04/2010 ore 14.49.43 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vab busquets stato onesto , ok

il fair play catalano

Di certo non mi sarei aspettato che un giocatore colpito da una manata fosse rimasto in piedi.
Di certo onesto non lo stato Motta.
vergognentus vergognentus 30/04/2010 ore 14.57.58 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 17.36.42
segnala

wlaraza85 scrive:
Il 99% dei giocatori si butta a terra anche se non toccato, figurati quando ti arriva una manata in faccia come quella.

manata?l ha solo poggiata...per se ti prende una pallonata in faccia su un cross e segni non stramazzi a terra:hohoqueste cose non le dice mai nessuno:-))
e poi che c entra motta come non onesto?motta ha fatto quello che fanno TUTTI: alza il braccio per proteggere la palla,e cosa c di disonesto?

wlaraza85 scrive:
Confrontare mancate ammonizioni e rigori non dati non sono sullo stesso livello...

dipende dai punti di vista...voglio vedere se con i gialli a messi e ibra avrebbero giocato tutta la partita cos...io dico che ibra sarebbe stato espulso dal nervoso successivamente e se stato espulso con rosso diretto motta per un braccio largo(non manata,braccio largo,lo fanno anche i pulcini ed una delle prime cose che t insegnano a scuola calcio) allora anche messi voleva il rosso diretto per la cinturata e spinta sui tabelloni a maicon...e non stato nemmeno ammonito.ma i paraocchi e le moviole si hanno solo per l inter...
e pensare che voi criticate il catenaccio quando invece di farlo anche voi vi siete fatti rimontare 3 gol di vantaggio contro il siena e le avete prese contro il fulham...
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.41.46 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
i s. siro dove l'inter ha messo ko il barca con un goal in fuorigioco

vero!!! :ok
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 17.44.24
segnala

davidex24 scrive:
vero!!!

noi lo ammettiamo tranquillamente,voi non ammetterete mai che ambrosini si tuffa meglio degli ori olimpici;-)
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.46.28 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 17.48.53
segnala

@ davidex24: anche messi,2 volte in queste semifinali.e una volta dani alves contro muntari al ritorno...e messi non stato ammonito nemmeno una volta...eh s,i favori arbitrali li ha solo l inter:-)
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.50.27 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
.eh s,i favori arbitrali li ha solo l intersmile

non ho detto questo!!! li ha avuti pure il milan come li ha avuti la juve e pure il bayern in questa stagione
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.50.52 Ultimi messaggi
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 30/04/2010 ore 17.53.13
segnala

frizz ma ancora rispondi a sto soggetto?ma non lo vedi quanto je rode il culo? :hoho
peccato che messi abbia fatto anche all'andata un fallo intenzionale sempre su maicon e gli ha fatto volare un dente,ma questi so dettagli,ovviamente conta pi una mano larga per andare in appoggio di un fallaccio antisportivo come questo di messi,tra l'altro ripetuto al camp nou...ma basta co sti deliri per favore,pare di sentire as(soreta)o marca :rosa:hoho:hoho:hoho
discovery79 discovery79 30/04/2010 ore 17.53.28 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:

Memorabile anche l'aiuto dell'arbitro, non contento degli innumerevoli favori regalati all'inter ai danni del chelsea, ha voluto fare altri regali...

le mosche sulla zebra morta..R.I.P. :rosa
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.54.09 Ultimi messaggi
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
anche all'andata un fallo intenzionale sempre su maicon e gli ha fatto volare un dente

posa la tanica di vodka va
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 30/04/2010 ore 17.54.49
segnala

davidex24 scrive:
posa la tanica di vodka va

riprenditi il cervello che l'hai lasciato sul comodino :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 30/04/2010 ore 17.54.56
segnala

ma non lo vedi quanto je rode il culo?

infatti cerco di rincarare la dose:hoho e quando ci ricapita?:hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 17.55.37 Ultimi messaggi
segnala

mes che il rosikone di giornata champions passa da azzurro72 a davidex24 pero' :-(
davidex24 davidex24 30/04/2010 ore 17.59.51 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
mes che il rosikone di giornata champions passa da azzurro72 a davidex24 pero' smile

ma io l'ho vinto all'andata al ritorno lo lascio ad azzullo
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 18.25.05 Ultimi messaggi
segnala

wlaraza85 scrive:
Ma che partite vedi???

ma che partite vedi tu!!

tra andata e ritorno gli errori arbitrali si sono compensati...ad entrambe le squadre sono stati dati due goal in fuorigioco

il rigore su Alves all'andata non c'era, non stato toccato
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.29.06 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
il rigore su Alves all'andata non c'era, non stato toccato

scusami...mi sono complimentato con l'inter per il passaggio del turno strameritato....ho detto che a questo punto,visto il cammino europeo,merita indiscutibilmente di vincere la coppa....pero' dire che il rigore su alves non c'era mi sembra un po' eccessivo...la stessa cosa la dicesti per il fallo di mano di zauri...credo occorra un po' di sportivita'.....detto questo..il 22 maggio,alle 22.30,spero che javier zanetti,una vita nell'inter,alzi la coppa al santiago bernabeu... :-)
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 18.30.16 Ultimi messaggi
segnala

io resto dell'idea che quel fallo non ci fosse.........se uno cade a terra per un semplice contatto............
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1:

piu' che altro e' stato ingenuo colui che ha fatto il fallo,visto che il pallone era impossibile potesse prenderlo...mettiamola cosi'...ha rischiato molto..
AudiA1 AudiA1 30/04/2010 ore 18.32.50 Ultimi messaggi
segnala

su questo hai ragione, per per me non stato un contatto da rigore, soprattutto per come caduto Dani Alves........
sembrava che gli avessero sparato dal 3 anello da come caduto.
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1:

si...anche busquet sembrava fosse stato fucilato...invece da terra sembrava quasi se la ridesse...motta ha sbagliato..forse eccessivo il rosso diretto...ma era gia' ammonito...questo per dire che in europa determinati interventi,anche se non clamorosi,meglio evitarli...perche' ti fischano tutto...
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 30/04/2010 ore 18.37.55
segnala

I.UGOH scrive:
in europa determinati interventi,anche se non clamorosi,meglio evitarli...perche' ti fischano tutto...

forse abbiamo la memoria corta,tanto per dire la prima che mi sovviene,l'entrataccia di ibra su sneijder?un falletto da nulla... :hoho:hoho:hoho
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 18.38.34 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
pero' dire che il rigore su alves non c'era mi sembra un po' eccessivo...la stessa cosa la dicesti per il fallo di mano di zauri...credo occorra un po' di sportivita'.....detto questo

che centra la sportivit...qua centra solo il vederci + o meno bene :hoho

non conta nulla come sia entrato Snejider, non conta che sia entrato in modo stupido e scomposto...conta SOLO se lo tocca o meno

per me non lo tocca...dalle immagini io il contatto non lo vedo...tu lo vedi?

cos come per Zauri io vedevo prima un tocco sul fianco del giocatore (vabb magari su quest'ultimo ho qualche dubbio :hoho )

I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.40.43 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
vabb magari su quest'ultimo ho qualche dubbio

:sbong :hoho
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

quello per me era rosso diretto.

AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 30/04/2010 ore 18.49.02
segnala

I.UGOH scrive:
quello per me era rosso diretto.

quindi evitiamo di dire robe del tipo "in europa ti fischiano tutto",anzi molti arbitri dirigono all'inglese e fischiano molto meno che in italia...e non esageriamo sul rosso diretto,ma il giallo sicuramente ci stava eccome,perch poteva fare malissimo...dipende sempre dall'arbitro che trovi,e in europa ci sono in giro di quegli scarsoni da fare spavento,non ai livelli di byron moreno che ti prenda in pieno un treno,ma poco ci manca :hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 18.50.09 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.50.53 Ultimi messaggi
segnala

quindi evitiamo di dire robe del tipo "in europa ti fischiano tutto"

chiedo scusa
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 30/04/2010 ore 18.51.09
segnala

:hoho
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/04/2010 ore 18.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Wesley.Snejder:

ma l'hai toccato si o no Dani Alves?? :mmm
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 30/04/2010 ore 18.52.06
segnala

@ Diavolettotentatore:
secondo me si
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 18.53.20 Ultimi messaggi
segnala

piu che altro er go de pique era in fueragioco .. io credevo di no , ma l hann detto tutti i moviolisti.. un caso limite comunque, uguale a quelo di milito ,di pochissimo ma c era,, pero' se c hanno rotto le palle per quello di milito:hoho:-)
comunque un bel sticazzi,anzi piu sento ste cose piu godo :hoho:-)
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.55.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

vabbe'...secondo me ti sei fai fatto la convinzione che tutti i non interisti rosikino a piu' non posso....guarda che il mondo non si e' fermato... :hoho
Albatros.1 Albatros.1 30/04/2010 ore 18.55.46 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 30/04/2010 ore 18.56.56 Ultimi messaggi
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 30/04/2010 ore 19.04.08
segnala

alba io il goal di nelson piquet l'ho visto e rivisto varie volte,era credo non facilissimo da vedere ma che fosse in fuorigioco assolutamente si,comunque sia me ne batto le balle di tutto,siamo in finale e tutto il resto conta na seha :hoho
e se poi vinceremo bene,cos ci sarebbero i soldi per un paio di bei colpi per rinforzare la squadra ;-)
topopigro68 topopigro68 30/04/2010 ore 19.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: beh ma mariga forte anche se ha margini di miglioramento eppoi entra in campo e da subito il suo apporto in maniera intelligente e non scriteriata come muntari che entra alla o prendo la palla o so cavoli amari........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.