Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 13.42.30 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 13.44.09
segnala

(Nessuno)RE: MILAN - FIORENTINA

@ LUCASPARROW85:

Cosa ti turba Luca? :-))
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 02/05/2010 ore 13.44.38
segnala

Ippo.Gorilla scrive:
Il bello e che tutti i giocatori della fiorentina hanno amesso che c'era il rigore

e pure a inter parma 2008 couto lo disse in diretta nazionale "si,io fernando couto l'ho presa con la mano":hoho ma come al solito i bilaner son buoni solo a buttar fumo negli occhi della gente :rosa
dopentus dopentus 02/05/2010 ore 13.45.34
segnala

sull azione del rigore il milan segnaaaaaaaaaaaa
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 13.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Alcuni commenti che ho potuto leggere , ricordando certi post dell andata sul rigore (non dato) su montolivo . . .
del resto son turbato dal numero 16 nella colonne delle sconfitte
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 13.52.04
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
Alcuni commenti che ho potuto leggere , ricordando certi post dell andata sul rigore (non dato) su montolivo . . .
del resto son turbato dal numero 16 nella colonne delle sconfitte

Si vab Luca, ormai la vs stagione andata a farsi benedire... Dopo l'uscita ingiusta dalla Champions vi siete lasciati un po' andare a mio avviso e poi cmq l'assenza di Mutu s' sentita, c' poco da dire.
Sulla partita di ieri ho visto solo la prima mezz'ora del primo tempo quindi nn posso dare un giudizio globale, se nn che per quel ke ho visto giocavate abbastanza bene e potevate anche passare in vantaggio.
Poi si sa, la squadra dell'Amore che gioca contro una squadra spesso penalizzata da errori arbitrali e sfortunata come la Fiorentina, nn pu uscire con 0 punti :-) abbiam detto tutto :-) dopo 2-3 tentativi di tuffi con avvitamento (so di un bellissimo giallo di Dentinho per simulazione :-)) )uno andato a buon fine :-))
Nn abbatterti :-(
dopentus dopentus 02/05/2010 ore 13.57.24
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

Si vab Luca, ormai la vs stagione andata a farsi benedire... Dopo l'uscita ingiusta dalla Champions vi siete lasciati un po' andare a mio avviso e poi cmq l'assenza di Mutu s' sentita, c' poco da dire.
Sulla partita di ieri ho visto solo la prima mezz'ora del primo tempo quindi nn posso dare un giudizio globale, se nn che per quel ke ho visto giocavate abbastanza bene e potevate anche passare in vantaggio.
Poi si sa, la squadra dell'Amore che gioca contro una squadra spesso penalizzata da errori arbitrali e sfortunata come la Fiorentina, nn pu uscire con 0 punti abbiam detto tutto dopo 2-3 tentativi di tuffi con avvitamento (so di un bellissimo giallo di Dentinho per simulazione )uno andato a buon fine
Nn abbatterti

secondo me stai a rosika.. se vedi nell azione del rigore il milan segna... se sbagliava il rigore l avevamo preso nel deretano
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: ma guarda amber da questa stagione non ho piu pretese da un po. ho rinunciato a sperare in un obbiettivo dalla sconfitta con l atalanta , del resto la seguo sempre perche facile abbandonare la nave mentre affonda !
Sono in parte contento perche per 4 anni siamo arrivati in zona champions con 1 coppa alle spalle. io voglio vedre palermo e samp l anno prossimo come renderanno come quest anno , cmq sia complimente perche si meritano il posto che hanno.ma sono preoccupato perche fondamentalmente mi sembra di ripartire da 0 , con un bravo allenatore ma che alla fine non ha vinto nulla (perche io nel calcio guardo i trofei,non le singole partite che danno soddisfazioni) mi sembra di giocare come quando c era toni, lancio lungo su gila e via a andare.
Diciamo che prandelli stato fatto grande dai bomber che aveva , a parma mutu gila adriano , qui toni mutu ... poi venitemi a dire tutto ma non che mutu non sia fondamentale perche quest anno s dimostrato....lasciamo crescere branduardi ma non paragoniamolo allo zingaro
Vabbeh piena fiducia nei miei colori
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 14.14.30
segnala

dopentus scrive:
secondo me stai a rosika.

Ma come faccio a rosik se state a -15? ;-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 14.17.22
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
ma guarda amber da questa stagione non ho piu pretese da un po. ho rinunciato a sperare in un obbiettivo dalla sconfitta con l atalanta , del resto la seguo sempre perche facile abbandonare la nave mentre affonda !
Sono in parte contento perche per 4 anni siamo arrivati in zona champions con 1 coppa alle spalle. io voglio vedre palermo e samp l anno prossimo come renderanno come quest anno , cmq sia complimente perche si meritano il posto che hanno.ma sono preoccupato perche fondamentalmente mi sembra di ripartire da 0 , con un bravo allenatore ma che alla fine non ha vinto nulla (perche io nel calcio guardo i trofei,non le singole partite che danno soddisfazioni) mi sembra di giocare come quando c era toni, lancio lungo su gila e via a andare.
Diciamo che prandelli stato fatto grande dai bomber che aveva , a parma mutu gila adriano , qui toni mutu ... poi venitemi a dire tutto ma non che mutu non sia fondamentale perche quest anno s dimostrato....lasciamo crescere branduardi ma non paragoniamolo allo zingaro
Vabbeh piena fiducia nei miei colori

Una stagione storta capita a tutti, avete centrato il 4 posto per 4 anni consecutivi e nn mi sembra cosa da poco. Boh poi Luca, secondo me, mi dispiace dirlo xch lo stimo, ma finito anche il ciclo di Prandelli :mmm
Serve un refresh un po' di tutto a partire dall'attacco, Ok Jovetic e Gilardino ma secondo me vi serve un'altra punta di primo livello. Keirrison doveva segnare proprio a noi? :cry stramaledetto sia :lamentino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.