Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell 01/05/2010 ore 19.00.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MILAN - FIORENTINA

STAVOLTA NON CI SARA' BISOGNO DI RUBA'
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 19.00.39
segnala

(Nessuno)RE: MILAN - FIORENTINA

secondo me fate er colpaccio
Albatros.1 Albatros.1 01/05/2010 ore 20.41.25 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 01/05/2010 ore 20.42.24 Ultimi messaggi
segnala

per me la Fiorentina regalerà i 3 punti che servono al Milan per assicurarsi il 3° posto.
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 20.43.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MILAN - FIORENTINA

e no almeno un punticino al chattabet lo devo fare......forza viola.......
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 20.54.46
segnala

AudiA1 scrive:
per me la Fiorentina regalerà i 3 punti che servono al Milan per assicurarsi il 3° posto.

mah, non credo proprio dopo la rapina con scasso dell andata
Albatros.1 Albatros.1 01/05/2010 ore 20.55.12 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
mah, non credo proprio dopo la rapina con scasso dell andata

infatti..anzi al contrario potrebbe fa la partita della vita
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 20.56.08
segnala

ma poi vengono da qualche sconfitta i tifosi sono amareggiati, cazzo gliene frega del Milan cercheranno di vincere
AudiA1 AudiA1 01/05/2010 ore 20.56.12 Ultimi messaggi
segnala

mah, la Fiorentina ha regalato le ultime 2 partite
dopo l'eliminazione dalla champions, ha smesso di giocare e di lottare
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 20.57.30
segnala

sono stati anche sfortunati a volte
AudiA1 AudiA1 01/05/2010 ore 21.00.06 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2010 ore 22.32.13 Ultimi messaggi
segnala

DAI METTETE UN BEL POST CON LA STUPENDA VITTORIA DEL MILAN, NEMMENO CON I MORTI VINCONO REGOLARE...MAH
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 01/05/2010 ore 22.38.50
segnala

Heaven.AndHell scrive:
DAI METTETE UN BEL POST CON LA STUPENDA VITTORIA DEL MILAN, NEMMENO CON I MORTI VINCONO REGOLARE...MAH

solito rigorino farlocco? :hoho
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 22.48.05
segnala

Rigore stile Natale, prende prima la palla poi il giocatore, ma prende prima la palla, Happy Christmas, regalato
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 01/05/2010 ore 22.49.31
segnala

e vabbè mauri,figuriamoci se alla squadra dell'ammore negano la chiappon's :hoho
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 22.50.07
segnala

lo stesso rigore di Milan-Roma per carita il giocatore lo prende dopo, ma prende prima the ball
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 01/05/2010 ore 22.52.11
segnala

sto vedendo adesso il bel controllo da prima linea di pallavolo di totti... :hoho
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 22.53.27
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
sto vedendo adesso il bel controllo da prima linea di pallavolo di totti...

lo devi guardare da davanti, vedrai che non la prende, da dietro c'è l illusione ottica perchè il braccio gli sta davanti, ma scusa ti pare che Mirante non avrebbe protestato se era sto controllo de mano evidente:hoho:hoho
da davanti l ha visto pure lui che non la prende con la mano
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 01/05/2010 ore 22.55.10
segnala

e vabbè,che ci sia o meno l'arbitro ha convalidato il goal quindi a che serve recriminare...potrebbe fa concorrenza alla piccinini comunque :hoho
LivelnRome LivelnRome 01/05/2010 ore 22.55.49
segnala

e vabbè,che ci sia o meno l'arbitro ha convalidato il goal quindi a che serve recriminare...potrebbe fa concorrenza alla piccinini comunque

ao ma solo Diavolettotentatore (Interista ) me da ragione:hoho:-)
l ha visto pure lui che n c'era:hoho
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 22.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: come dico sempre sui casi da moviola a volte si può discutere all'infinito e non trovare mai un accordo......l'unica cosa che può dare quasi sempre certezze la moviola è nel fuorigioco ma sui falli da rigore e i tocchi di mano possiamo stare a discutere una vita........
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2010 ore 22.59.41 Ultimi messaggi
segnala

nn avete proprio un cazzo da fare voi al sabato sera ke parlar del milan..pure con la vittoria sula fiorentina rosicate????? la roma ha buttato via un campionato ke si meritava perkè mnn parlate di questo???
oppure perkè nn parliamo del catenaccio fatto a barcellona??è questo il modo di giocare???? e definirsi eroi????? e festeggiare come se si partecipaase all ottava finale di coppa dei campioni???
4 rigori con il chelsea nn dati ladrata casalinga con il barca e mi venite qua a parlare di un milan fiorentina ke nn ha più valore da 5 anni a questa parte da quando c è moratti cn tutti i suoi aiutini????? tanto lo sappiamo tutti all inter lo scudetto e alla roma la coppetta del nonno si son già accordati........alla rometta consentono di ripianare perdite in ventimila anni all inter le hanno praticamente regalato la coppa cn gli aiuti avuti e mi state qua a parlare di un milan fiorentina??????? che ridicoli che siete :hoho :hoho :hoho
70%di possesso palla del barca sia all andata ke al ritorno...gioco da provincialotte ke si kiudono per andare in contropiede e sfruttare gli aiuti dell arbitro e perdere al camp nou è questo definirsi eroi???? ma nn valeva nulla la champions league??????? ek e ci fate alle 5 del mattino a malpensa a festeggiare qualcosa ke nn vincete da mezzo secolo???? :hoho :hoho :hoho :hoho

se nn la vincete st anno cn gli aiuti ke vi hanno datto andatevene a lourdes
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 01/05/2010 ore 23.04.15
segnala

è arrivato il re dei rosikones soggettones,finalmente è uscito dalla clausura! :poknat :rosa:hoho:hoho:hoho:hoho
anche stasera 3 punti regalati col solito rigorino inventato di sana pianta eh?ma d'altronde come speravi di poter vincere se non nel solito modo,se non vi inventano il rigorino cucito su misura non segnate nemmeno a porta vuota... :rosa:hoho:hoho:hoho
topopigro68 topopigro68 01/05/2010 ore 23.06.55 Ultimi messaggi
segnala

vabbé andrea hai dimostrato una volta di più che la tua laurea da avvocato serve a poco sei uno sportivo di merda che vede solo il milan e le altre squadre sono sempre nulla......avete vinto una partita con il celtic con maldini che fa il portiere e parlate degli altri........sono stati eroici perché se il milan giocava in 10 a barcellona giocavano non a tennis ma a pallavolo perché probabilmente finiva 15-0.......una volta tanto nella vita ammetti che la nostra squadra ha fatto un'annata bellissima.....come lo dicevamo noi del milan di sacchi e capello.........o di quello di ancelotti......perché un conto è rosikare e un conto essere obiettivi ma l'obiettività non rientra nel vostro dna.......e l'apoteosi è stata la "conferenza" del vostro presidente su leonardo che anziché ringraziarlo per aver fatto un mezzo miracolo con una squadra di cadaveri e aver rivitalizzato una mummia come dinho lo scarica pesantemente.......
steste84 steste84 01/05/2010 ore 23.53.05 Ultimi messaggi
segnala

anche stasera 3 punti regalati col solito rigorino inventato di sana pianta eh

ma krdoldrup le gambe a borriello glie le ha riconsegnate finita la gara?
Albatros.1 Albatros.1 02/05/2010 ore 02.38.28 Ultimi messaggi
segnala

novara piu rosichi piu godo :-)):rosa

cmq m è parso uguale al famoso rigore nesta-burdisso
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2010 ore 02.51.32 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 02/05/2010 ore 02.55.11 Ultimi messaggi
segnala

ma chi se l incula,io manco li leggo i suoi papyres,mi bastan le sue due solite frasette scritte coi copia e incolla
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2010 ore 02.57.13 Ultimi messaggi
segnala

ma poi davero sempre le solite cappellate, lui er milan e quer novara demmerda
Albatros.1 Albatros.1 02/05/2010 ore 03.00.30 Ultimi messaggi
segnala

si ma sta a fa le lettere di ringraziamento alla lega calcio pe avè fatto giocà il milan di sabato cosi' almeno si po vedere l hellas senza problemi.. pe lui dovevamo usci' col rubin kazan, lo shock è stato troppo grande che è tornato a scrive dopo settimane, epic fail
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 02/05/2010 ore 03.05.35 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2010 ore 03.39.23
segnala

porco 2 se non è rigore quello
borriello viene ucciso
va bene che il fiorentino tocca prima la palla ma travolgere gli avversari non se po fa è

cmq partita inutile
ho visto mo il video su youtube solo perchè ho letto l'episodio qui
come al solido ombra non perde mai occasione di sparare stronzate per di più come al solito non avrà visto ne la partita ne l'episodio.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/05/2010 ore 03.40.13 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2010 ore 03.40.55
segnala

ok borriello non viene toccato :ok
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/05/2010 ore 03.43.19 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 02/05/2010 ore 03.44.32 Ultimi messaggi
segnala

ma stiamo a discutere su un rigore che si può tranquillamente concedere e in quel caso fa bene a lamentarsi chi lo subisce e anche non concedere e in quel caso fa bene a lamentarsi chi non lo riceve.....in certi casi fare l'arbitro è brutto per quello qualsiasi decisione prendi su un episodio sbagli in ogni caso..........
vergognentus vergognentus 02/05/2010 ore 09.49.33 Ultimi messaggi
segnala

cmq abbiamo riskiato noi,, perke sul continuo dell azione il milan segna ,,, se si sbagliava il rigore....
vergognentus vergognentus 02/05/2010 ore 09.49.45 Ultimi messaggi
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 02/05/2010 ore 10.17.28
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
come al solido ombra non perde mai occasione di sparare stronzate per di più come al solito non avrà visto ne la partita ne l'episodio.

l'ho visto eccome l'episodio,ma ovviamente chi giudica non essendone direttamente convolto spara stronzate,eccerto come potrebbe essere altrimenti... :rosa:hoho:hoho:hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 02/05/2010 ore 11.15.55
segnala

una piccola bottarella x far fare le vacanze ai vecchietti rossoneri,cmq il rigore ci può stare quell intervento non dovrebbe essere fatto in area di rigore(cosi come sburdisso l altra volta)sono contentissimo x croldrup,ma a parti invertite a gilardino gli avrebbero dato il giallo x simulazione
vergognentus vergognentus 02/05/2010 ore 11.25.44 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:
una piccola bottarella x far fare le vacanze ai vecchietti rossoneri,cmq il rigore ci può stare quell intervento non dovrebbe essere fatto in area di rigore(cosi come sburdisso l altra volta)sono contentissimo x croldrup,ma a parti invertite a gilardino gli avrebbero dato il giallo x simulazione

da notare ke sul proseguo dell azione il milan segna...
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 02/05/2010 ore 11.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Il bello e che tutti i giocatori della fiorentina hanno amesso che c'era il rigore :hoho :rosa
certa gente parla solo per aprire bocca ;-) andate a casa che fate piu bella figura
dopentus dopentus 02/05/2010 ore 11.50.58
segnala

ora possiamo dirlo ,,, ma la rube e la fiorentina ... ke coppa faranno??? hihihihihihhi

Francesco.Benoit Francesco.Benoit 02/05/2010 ore 12.06.46
segnala

AndreaNovara85 scrive:
nn avete proprio un cazzo da fare voi al sabato sera ke parlar del milan..pure con la vittoria sula fiorentina rosicate????? la roma ha buttato via un campionato ke si meritava perkè mnn parlate di questo???
oppure perkè nn parliamo del catenaccio fatto a barcellona??è questo il modo di giocare???? e definirsi eroi????? e festeggiare come se si partecipaase all ottava finale di coppa dei campioni???
4 rigori con il chelsea nn dati ladrata casalinga con il barca e mi venite qua a parlare di un milan fiorentina ke nn ha più valore da 5 anni a questa parte da quando c è moratti cn tutti i suoi aiutini????? tanto lo sappiamo tutti all inter lo scudetto e alla roma la coppetta del nonno si son già accordati........alla rometta consentono di ripianare perdite in ventimila anni all inter le hanno praticamente regalato la coppa cn gli aiuti avuti e mi state qua a parlare di un milan fiorentina??????? che ridicoli che siete
70%di possesso palla del barca sia all andata ke al ritorno...gioco da provincialotte ke si kiudono per andare in contropiede e sfruttare gli aiuti dell arbitro e perdere al camp nou è questo definirsi eroi???? ma nn valeva nulla la champions league??????? ek e ci fate alle 5 del mattino a malpensa a festeggiare qualcosa ke nn vincete da mezzo secolo????

se nn la vincete st anno cn gli aiuti ke vi hanno datto andatevene a lourdes

te invece stavi proprio pieno di impegni ieri sera :hihi
ma forse era la tua camicia viola che stava scrivendo :hihi
cmq solite stronzate novara...solite puttanate scritte da uno che nn vuole accettare la realtà dei fatti :ronf
non ti porti proprio piu ;-)

LivelnRome LivelnRome 02/05/2010 ore 12.11.18
segnala

steste84 steste84 02/05/2010 ore 12.46.38 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
cmq m è parso uguale al famoso rigore nesta-burdisso

che era rigore pure quello

prender la palla nn significa esser esenti da fare fallo..
Albatros.1 Albatros.1 02/05/2010 ore 12.50.25 Ultimi messaggi
segnala

ho fatto solo un paragone , non ho aggiunto altro perchè non m interessa francamente
Albatros.1 Albatros.1 02/05/2010 ore 13.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: er psv eindhoven di hiddink meglio di sto barca
cocu meglio di messi
AudiA1 AudiA1 02/05/2010 ore 13.27.41 Ultimi messaggi
segnala

ma che dite
se c'era il Milan al Camp Nou, avrebbe attaccato anche in 10, con 4 giocatori in attacco
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 13.42.03
segnala

@ LivelnRome:

Francesco.Benoit scrive:
ma forse era la tua camicia viola che stava scrivendo

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 13.42.30 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 13.44.09
segnala

@ LUCASPARROW85:

Cosa ti turba Luca? :-))
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 02/05/2010 ore 13.44.38
segnala

Ippo.Gorilla scrive:
Il bello e che tutti i giocatori della fiorentina hanno amesso che c'era il rigore

e pure a inter parma 2008 couto lo disse in diretta nazionale "si,io fernando couto l'ho presa con la mano":hoho ma come al solito i bilaner son buoni solo a buttar fumo negli occhi della gente :rosa
dopentus dopentus 02/05/2010 ore 13.45.34
segnala

sull azione del rigore il milan segnaaaaaaaaaaaa
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 13.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Alcuni commenti che ho potuto leggere , ricordando certi post dell andata sul rigore (non dato) su montolivo . . .
del resto son turbato dal numero 16 nella colonne delle sconfitte
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 13.52.04
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
Alcuni commenti che ho potuto leggere , ricordando certi post dell andata sul rigore (non dato) su montolivo . . .
del resto son turbato dal numero 16 nella colonne delle sconfitte

Si vabè Luca, ormai la vs stagione è andata a farsi benedire... Dopo l'uscita ingiusta dalla Champions vi siete lasciati un po' andare a mio avviso e poi cmq l'assenza di Mutu s'è sentita, c'è poco da dire.
Sulla partita di ieri ho visto solo la prima mezz'ora del primo tempo quindi nn posso dare un giudizio globale, se nn che per quel ke ho visto giocavate abbastanza bene e potevate anche passare in vantaggio.
Poi si sa, la squadra dell'Amore che gioca contro una squadra spesso penalizzata da errori arbitrali e sfortunata come la Fiorentina, nn può uscire con 0 punti :-) abbiam detto tutto :-) dopo 2-3 tentativi di tuffi con avvitamento (so di un bellissimo giallo di Dentinho per simulazione :-)) )uno è andato a buon fine :-))
Nn abbatterti :-(
dopentus dopentus 02/05/2010 ore 13.57.24
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

Si vabè Luca, ormai la vs stagione è andata a farsi benedire... Dopo l'uscita ingiusta dalla Champions vi siete lasciati un po' andare a mio avviso e poi cmq l'assenza di Mutu s'è sentita, c'è poco da dire.
Sulla partita di ieri ho visto solo la prima mezz'ora del primo tempo quindi nn posso dare un giudizio globale, se nn che per quel ke ho visto giocavate abbastanza bene e potevate anche passare in vantaggio.
Poi si sa, la squadra dell'Amore che gioca contro una squadra spesso penalizzata da errori arbitrali e sfortunata come la Fiorentina, nn può uscire con 0 punti abbiam detto tutto dopo 2-3 tentativi di tuffi con avvitamento (so di un bellissimo giallo di Dentinho per simulazione )uno è andato a buon fine
Nn abbatterti

secondo me stai a rosika.. se vedi nell azione del rigore il milan segna... se sbagliava il rigore l avevamo preso nel deretano
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: ma guarda amber da questa stagione non ho piu pretese da un po. ho rinunciato a sperare in un obbiettivo dalla sconfitta con l atalanta , del resto la seguo sempre perche è facile abbandonare la nave mentre affonda !
Sono in parte contento perche per 4 anni siamo arrivati in zona champions con 1 coppa alle spalle. io voglio vedre palermo e samp l anno prossimo come renderanno come quest anno , cmq sia complimente perche si meritano il posto che hanno.ma sono preoccupato perche fondamentalmente mi sembra di ripartire da 0 , con un bravo allenatore ma che alla fine non ha vinto nulla (perche io nel calcio guardo i trofei,non le singole partite che danno soddisfazioni) mi sembra di giocare come quando c era toni, lancio lungo su gila e via a andare.
Diciamo che prandelli è stato fatto grande dai bomber che aveva , a parma mutu gila adriano , qui toni mutu ... poi venitemi a dire tutto ma non che mutu non sia fondamentale perche quest anno s è dimostrato....lasciamo crescere branduardi ma non paragoniamolo allo zingaro
Vabbeh piena fiducia nei miei colori
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 14.14.30
segnala

dopentus scrive:
secondo me stai a rosika.

Ma come faccio a rosikà se state a -15? ;-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 14.17.22
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
ma guarda amber da questa stagione non ho piu pretese da un po. ho rinunciato a sperare in un obbiettivo dalla sconfitta con l atalanta , del resto la seguo sempre perche è facile abbandonare la nave mentre affonda !
Sono in parte contento perche per 4 anni siamo arrivati in zona champions con 1 coppa alle spalle. io voglio vedre palermo e samp l anno prossimo come renderanno come quest anno , cmq sia complimente perche si meritano il posto che hanno.ma sono preoccupato perche fondamentalmente mi sembra di ripartire da 0 , con un bravo allenatore ma che alla fine non ha vinto nulla (perche io nel calcio guardo i trofei,non le singole partite che danno soddisfazioni) mi sembra di giocare come quando c era toni, lancio lungo su gila e via a andare.
Diciamo che prandelli è stato fatto grande dai bomber che aveva , a parma mutu gila adriano , qui toni mutu ... poi venitemi a dire tutto ma non che mutu non sia fondamentale perche quest anno s è dimostrato....lasciamo crescere branduardi ma non paragoniamolo allo zingaro

Una stagione storta capita a tutti, avete centrato il 4° posto per 4 anni consecutivi e nn mi sembra cosa da poco. Boh poi Luca, secondo me, mi dispiace dirlo xchè lo stimo, ma è finito anche il ciclo di Prandelli :mmm
Serve un refresh un po' di tutto a partire dall'attacco, Ok Jovetic e Gilardino ma secondo me vi serve un'altra punta di primo livello. Keirrison doveva segnare proprio a noi? :cry stramaledetto sia :lamentino

dopentus dopentus 02/05/2010 ore 14.20.00
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Ma come faccio a rosikà se state a -15?

perke parli del rigore di ieri e del fatto ke il milan vada inchampions hihihihii
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 02/05/2010 ore 14.21.23 Ultimi messaggi
segnala

Bah a prescindere che giocar con una punta l ho sempre odiato , ma quest anno piu dell anno scorso il gioco che offriva, era poco divertente , ma almeno l anno scorso si vinceva. Keirrison .....si bel giocatore , ha evitato 2 sconfitte una con voi e una con la lazio ....ottimo giocatore
LivelnRome LivelnRome 02/05/2010 ore 15.02.09
segnala

LUCASPARROW85 scrive:

niente da dire, sempre super Sparrow
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/05/2010 ore 15.07.54
segnala

LivelnRome scrive:
niente da dire, sempre super Sparrow

Confermo :inchino :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/05/2010 ore 15.10.58 Ultimi messaggi
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
Diciamo che prandelli è stato fatto grande dai bomber che aveva , a parma mutu gila adriano , qui toni mutu

SI PRENDIAMOCI SPALLETTI, MAGARI CI PORTA A MANCHESTER COL BOING E POI SI TORNA GIU COL 71...PER FAVORE
LivelnRome LivelnRome 02/05/2010 ore 15.12.56
segnala

NE HA PRESI 4 IL MILAN COL PEGGIOR MANCHESTER DEGLI ULTIMI ANNI, SE LA SONO SOLO GIOCATA A VISO APERTO E IL MANCHESTER CMQ QUELLA SERA OGNI TIRO SOTTO IL SETTE, VABBè, ECCOLO ER MITOMANE, ER PROSSIM ANNO N FA MANCO L EUROPA LIGGHE E PARLA, IO ME VERGOGNAVO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.