Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO 10/05/2010 ore 13.45.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoO.T. ma è andato in B il Portogruaro? °_°

ma se era da una settimana ke i tifosi dell'hellas mi dicevano "3 pigne al portogruaro" ,"cos'è il portogruaro?" ,"è una squadra ke vince solo di culo" mio dio i gemellati coi laziesi staranno rosikando ora...ecco xkè nn li vedo in giro :hoho :rosa
ormai in B ci sono più paesi ke città :hoho
8024986
ma se era da una settimana ke i tifosi dell'hellas mi dicevano "3 pigne al portogruaro" ,"cos'è il portogruaro?" ,"è una squadra...
Discussione
10/05/2010 13.45.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 13.47.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: O.T. ma è andato in B il Portogruaro? °_°

il portogruaro di calori :-)
ha segnato al 90' , altrimenti direttamente c andava il pescara di di francesco :-)
mo hellas pescara reggiana e ternana si giocheranno i play off..bo..spero in una delle ultime due

il pescara tanto se va in b tornerà a marcire, non si renderà mai utile come l ascoli per una scalata in serie a ( in sostanza la trasferta piu vicina per me resterà bologna :-)) )
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/05/2010 ore 13.48.06 Ultimi messaggi
segnala

Novara, Portogruraro in Serie B :-)
Verona e Reggiana ancora in C/1 :-(

Aspettando i Playoff...
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/05/2010 ore 13.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
il portogruaro di calori
ha segnato al 90' , altrimenti direttamente c andava il pescara di di francesco
mo hellas pescara reggiana e ternana si giocheranno i play off..bo..spero in una delle ultime due

il pescara tanto se va in b tornerà a marcire, non si renderà mai utile come l ascoli per una scalata in serie a ( in sostanza la trasferta piu vicina per me resterà bologna )

io spero nella Reggiana...poi se riesce andare in A :hoho nn è tanto distante x me...il Verona può restare pure li con la tifoseria ke si ritrova odiata da chiunque (a parte i laziesi) :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/05/2010 ore 13.53.17 Ultimi messaggi
segnala

pensano già in grande...la musichetta champions :hoho :rosa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/05/2010 ore 13.55.56 Ultimi messaggi
segnala

Spero che la Reggiana riesca a tornare almeno in Serie B :-)
E' una delle poche squadre Emiliane che vorrei ritrovare in Serie A :inchino
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 13.57.51 Ultimi messaggi
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
io spero nella Reggiana...poi se riesce andare in A nn è tanto distante x me...il Verona può restare pure li con la tifoseria ke si ritrova odiata da chiunque (a parte i laziesi)

i tifosi del verona so razzisti,hann chiamato terremotati terroni tutte le abruzzesi quindi vabè ..

il pescara se si rendesse utile per lottare per la A solo a quel punto potrei sperare nella sua scalata, dato che nelle mijori delle ipotesi farebbe un campionato anonimo di B auguro al milan d'abruzzo un altro inferno in c :-(

reggiana e rimini mi so indifferenti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/05/2010 ore 13.59.07 Ultimi messaggi
segnala

Il riPescara sicuramente verrà avvantaggiato, ma io spero che i Reggiani le diano una lezione...
topopigro68 topopigro68 10/05/2010 ore 13.59.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: O.T. ma è andato in B il Portogruaro? °_°

ternana pescara verona e reggiana le ultime tre sono state anche in A e il verona ha vinto pure uno scudetto la ternana se non erro non è mai andata oltre la B........comunque dei play off molto interessanti........
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/05/2010 ore 14.01.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.