Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 10/05/2010 ore 14.46.43 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si vocifera di un clamoroso ritorno di Ibra alla Juve...

odieu che foto :hoho van gaal :hoho ma perchè tutti co la camicia? :hoho beati loro che so campeones
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 10/05/2010 ore 14.48.18 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 14.48.54 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Non conosco la fonte della notizia voi siete più aggiornati; certo è che se l'ha sparata TUTTOSPORT non è che ci si possa fidare poi molto...ma vi chiedevo voi se foste tifosi juventini ve lo riprendereste? Per il modo come se n'è andato e dove è andato (Inter) io non lo vorrei (non per le qualità tecniche intendiamoci...)

io non lo riprenderei da interista, immagino voi :ok

pero' avete accolto come un figliuol prodigo pure Cannavaro quindi per me fareste la stessa cosa anche con Ibra .. e non penso che un periodo di profonda crisi attuale possiate rinunziare ad Ibra che nei campionati è sempre determinante :ok

il fatto è che è una bufala , figuriamoci se ibra mo torna alla juve
varadero2002 varadero2002 10/05/2010 ore 14.49.12
segnala

x me è fantacalcio..

ibra è stato quotato 80-90 milioni questa estate..quest'anno nn è andato bene ma ha fatto cmq una ventinadi gol..mal ke vada varrà 60 milioni..la juve può spendere quella cifra x un solo giocatore?non ci credo..x nn parlare dell'ingaggio..

quindi direi ke è una boutade giornalistica..
topopigro68 topopigro68 10/05/2010 ore 14.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: vestiti simil tirolesi...........eppoi il bianco rosso è il colore del bayern..........
discovery79 discovery79 10/05/2010 ore 14.50.37 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
penso che dentro di se tornerebbe volentieri all'Inter anche se non l'ammetterebbe mai.......

lo credo anche io, ma stiamo moltooo beneeee così..
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 14.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: ma poi non penso proprio ch lo stesso ibrah voja andare alla juve ..

ha lasciato il club piu forte d italia per andare in quello che giuoca il futbol del 2015 et vincere champions league et pallone d'oro ( epic fail 2009-2010) , figuriamoci se va alla juve che non gli puo garantire minimamente sta cosa..

tuttosport è lo stesso che ipotizzo' no scambio kaka ribery per diego...
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 14.51.41 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
eppoi il bianco rosso è il colore del bayern..........

pero' ai tempi del trap era rossoblu .... un mistero che non ho mai capito
topopigro68 topopigro68 10/05/2010 ore 14.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: io non lo vorrei perché è un giocatore non adatto alla nostra nuova tipologia di gioco ma soprattutto perché una squadra diventa dipendente da lui e se lui quel giorno non gira sono dolori......vedi champion's.....certo se trovi i giusti sostituti e gli fai accettare la panchina è un ottimo giocatore che può da solo farti vincere almeno in campionato.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.