Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Moderatore
eheheheheh 10/05/2010 ore 17.49.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)rido..

leggevo e sentivo questa mattina certi pseudo giornalisti che parlavano di Roma che rovina la festa all'inter:haha e non di Roma in corsa ancora per lo scudetto:hoho scusate a tutti se ci siamo permessi di vincere col cagliari:hoho e rido ancor di + per quelli di sky che festeggiavano già lo scudetto mettendo il 18 in diretta:haha e della Ventura ne vogliamo parlare?pure lei che festeggiava lo scudetto dell'inter..ma pensasse a quel cesso di squadra per cui tifa :-)) mi auguro (per gli interisti) che tutte queste auto-gufate alla fine non facciano succedere un perugia bis:haha
Suvvia che vi costa aspettare ancora 7 giorni?;-) oppure a certi buffoni mediatici rode il culo perchè con la rosa dell'inter Mourinho doveva vincere con 10 giornate di anticipo e 20 punti sulla seconda?:-) oppure gli rode che volevano festeggiare in casa e pensare già alla finale champion?e invece sul 4-3 sul Chievo le facce festanti si sono trasformate in paura..vi toccherà giocarvela fino alla fine ad una settimana dalla finale ;-)

Una considerazione sulla squalifica di Totti..le 4 giornate ci stanno tutte anzi se erano 5 non si sarebbe lamentato nessuno..quella per Balotelli per proteste non la capisco molto..ma rido su quella di Chivu..perchè forse non tutti sanno che non è stato squalificato per il gesto..ma per proteste :-)
Ovvero il giudice ha fatto finta di non vedere i gesti, i gesti e non il gesto, fatti dal rumeno e non ha preso provvedimenti..complimentoni..bel messaggio che abbiamo fatto passare..praticamente un calciatore d'ora in poi sarà libero di andare sotto un settore della squadra avversaria e fare qualsiasi gesto:haha giusto per la cronaca..Chivu ha fatto 3 gesti alquanto discutibili..il dito medio..il gesto al basso ventre..e il lancio di una bottiglietta di vetro verso la Tevere :-) gesto per il quale qualsiasi tifoso prenderebbe il daspo..e avendo fatto tutto questo non si è preso nemmeno una squalifica:hoho e rido per tutti quelli che minimizzavano l'accaduto..bisognerebbe essere obiettivi ogni tanto :-) tutti i romanisti del forum hanno criticato il gesto di Totti e si aspettavano una squalifica simile..non posso dire lo stesso di molti tifosi interisti che per quanto riguarda Chivu si aspettavano solo una multa o niente :-) i pollici verso sono andati in tv e sui giornali per giorni e giorni..per non parlare del calcio di Totti a Balotelli..stranamente dei gesti di Chivu non ne ha parlato nessuno:haha

Ed una risata a chi critica Ranieri..forse qualcuno non ricorda che non solo è il suo primo anno a Roma..non solo non ha potuto fare mercato..ma ha preso una squadra allo sbando alla seconda giornata di campionato..e se all'inter gli togliessero le prime 2 partite (ovvero 4 punti) Ranieri avrebbe fatto + punti di Mourinho che ha una squadra nettamente superiore..per non parlare dei 45 punti fatti su 18 partite nel girore di ritorno, qualcuno sà per caso c'è qualche altra squadra italiana che abbia fatto meglio in questi anni nel girone di ritorno? :-)) stranamente però tutto questo molti fanno finta di non saperlo e poi si ergono ad intenditori di calcio:haha

Ed un ultimissima risata per quanto riguarda Totti..un giocatore etichettato come finito:haha 192 gol in serie A..14 gol in 22 partite (molte delle quali ha giocato solo un tempo)..25 gol stagionali in 30 partite comprese le coppe..ma soprattutto, è diventato attaccante puro solo da 4-5 anni..e in questo lasso di tempo ha fatto 162 presenze segnando 102 gol..con una media di 0.63 gol a partita..non male per un giocatore finito:hoho
8025061
leggevo e sentivo questa mattina certi pseudo giornalisti che parlavano di Roma che rovina la festa all'inter:haha e non di Roma...
Discussione
10/05/2010 17.49.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 17.52.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rido..

strano , non hai parlato di mourinho :sbong
scherzo:hoho .. comunque le gufate di sky hanno dato tantissimo fastidio pure a me ..

è ingiusto dire "Roma che rovina la festa all'inter e non Roma in corsa ancora per lo scudetto" , voi ci siete stati in testa pure quattro giornate fa, ma comunque penso che quasi tutti parlino di lotta scudetto roma-inter

purtroppo avrei fatto di tutto per evitare la battaglia di siena,anche solo un pari puo condannarel inter alla perdita dello scudetto , la vedo dura considerando il fatto che l inter col siena specialmente a siena ha SEMPRE sofferto ;-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 10/05/2010 ore 18.03.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rido..

Albatros.1 scrive:
strano , non hai parlato di mourinho smile
scherzosmile .. comunque le gufate di sky hanno dato tantissimo fastidio pure a me ..

è ingiusto dire "Roma che rovina la festa all'inter e non Roma in corsa ancora per lo scudetto" , voi ci siete stati in testa pure quattro giornate fa, ma comunque penso che quasi tutti parlino di lotta scudetto roma-inter

purtroppo avrei fatto di tutto per evitare la battaglia di siena,anche solo un pari puo condannarel inter alla perdita dello scudetto , la vedo dura considerando il fatto che l inter col siena specialmente a siena ha SEMPRE sofferto smile

se proprio devo parlerei di Ancelotti:hoho che al suo primo anno al Chelsea ha già vinto una coppetta e il campionato..e si appresta a vincere la seconda coppetta..e non vorrei sbagliarmi ma in caso la vincesse avrebbe fatto meglio del primo anno di qualcun'altro al Chelsea:hoho

Ieri quando il cagliari è passato in vantaggio in tv non aspettavano altro:hoho già si erano preparati caroselli vari:hoho scusate se oltre all'inter c'è qualcun'altro che vuole vincere lo scudetto:hoho per quanto riguarda il Siena non ci spero proprio..ma cmq lottare fino all'ultima giornata è una soddisfazione..per chi voleva un campionato finito 10 giornate fa mi dispiace..dovete sudarvelo ancora un pò:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.