Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.05.37
segnala

(Nessuno)Se dico questa cosa mi sbranate :|

...ma ve la dico lo stesso 8-):hoho

nn so chi abbia seguito Controcampo ieri sera, hanno fatto sentire le parole di Di Canio riguardo al gesto di Totti in Coppa Italia...
Ecco :mmm

Mi trova d'accordo :mmm

a parte qualche sfumatura. per il resto il concetto era giusto secondo me :-)

marcoistrue marcoistrue 10/05/2010 ore 18.07.46
segnala

(Nessuno)RE: Se dico questa cosa mi sbranate :|

puo' essere anche giusto, il problema e' che il pensiero e' espresso da di canio
Moderatore
eheheheheh 10/05/2010 ore 18.08.21 Ultimi messaggi
segnala

in sintesi cosa ha detto?:hoho un programma devo dire molto seguito..tanto che il prossimo anno non ci sarà:hoho per quanto riguarda Di Canio ricordo la squalifica di 11 giornate che prese in Premier per agressione ad un arbritro:haha
piedoloz piedoloz 10/05/2010 ore 18.09.06 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.10.54
segnala

Ecco lo sapevo ;-(

cmq Mr Ridolì, in breve ha detto "Roma vive una schizofrenia lucida nelll'ultimo periodo perchè si è stretta attorno ad un ragazzo che ha fatto una cosa bruttissima e che ha chiesto scusa in maniera finta. A Roma Totti non può essere toccato neanche come critica".

ecco, a parte il fatto delle scuse finte, ke per me nn è vero...per il resto concordo... :-(
marcoistrue marcoistrue 10/05/2010 ore 18.11.00
segnala

perche' cmq parte tutto dai famosi pollici, quindi quale buona occasione per di canio, mentre lui....
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.12.15
segnala

Cmq ogni volta nn rigiriamo la frittata: sta volta si parla di Totti, quando si parlava di Di Canio se n'è parlato :-) ok? che c'entra ora dire "si ma anche Di Canio fece...?" :-)
varadero2002 varadero2002 10/05/2010 ore 18.14.15
segnala

dicanio ha avuto un'uscita ipocrita..a volte l'intelligenza si mostra con il silenzio..
LivelnRome LivelnRome 10/05/2010 ore 18.15.59
segnala

ma quando mai s'è parlato di di Canio che non è nessuno :-):-)
cmq vabè non dico nulla, hanno fatto zidane santo per una testata ai mondiali e mi fanno la morale su Totti che ha fatto un grave gesto, ma allo stesso tempo ha fatto godere mezza italia e anche interisti :-)
che vomito :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/05/2010 ore 18.17.37 Ultimi messaggi
segnala

Va beh, c'è da dire che i Laziali hanno cominciato una campagna vittimistica anti-Totti fin dal suo gesto gloiardico dopo il derby...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.