Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 10/05/2010 ore 18.18.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se dico questa cosa mi sbranate :|

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Ecco lo sapevo smile

cmq Mr Ridolì, in breve ha detto "Roma vive una schizofrenia lucida nelll'ultimo periodo perchè si è stretta attorno ad un ragazzo che ha fatto una cosa bruttissima e che ha chiesto scusa in maniera finta. A Roma Totti non può essere toccato neanche come critica".

ecco, a parte il fatto delle scuse finte, ke per me nn è vero...per il resto concordo...

Partiamo dal presupposto che Di Cane è di parte :-) il problema non è che la gente ha difeso il gesto di Totti..tutti..e ripeto tutti hanno criticato il gesto..quello che non è piaciuto alla gente è stato l'andare oltre..tutti a riempirsi la bocca su un fallo di gioco, non ricordo che in altre circostanze per falli simili o peggiori ci sia stato questo accanimento :-) come se Totti fossi il male di ogni cosa :-) lo stesso Abete oggi ha dichiarato che c'è stato un accanimento eccessivo :-) con politi, personaggi televisivi..persino il presidente..a fare i moralisti :-) questo è quello che non è piaciuto ed è molto diverso dal dire che si è difeso il fallo ;-) Poi Di cane dovrebbe essere l'ultimo a parlare..fascista dichiarato..lui si che è razzista, altro che Totti :-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.18.25
segnala

LivelnRome scrive:
cmq vabè non dico nulla, hanno fatto zidane santo per una testata ai mondiali e mi fanno la morale su Totti che ha fatto un grave gesto, ma allo stesso tempo ha fatto godere mezza italia e anche interisti
che vomito

Chi ha fatto santo zidane? :sbong

cmq io nn sto innalzando ad eroe Di Canio, per carità.. so bene i suoi trascorsi :-) però, nella fattispecie, il concetto però è giusto. Soprattutto quando dice che a Roma Totti nn si può toccare nemmeno quando sbaglia.
marcoistrue marcoistrue 10/05/2010 ore 18.18.33
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: ma infatti, totti e' da condannare per il fallo, ha preso le sue giornate di squalifica e basta, cosa doveva fare smettere di giocare?
l'unica cosa e' che di canio e' l'ultimo giocatore a dover parlare, perche' sa benissimo anche lui, che a roma, sponda lazio, se avessero un campione come totti, i lazizli farebbero lo stesso.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 10/05/2010 ore 18.20.00 Ultimi messaggi
segnala

cmq vorrei solo aggiungere una cosa..Balotelli dovrebbe ringraziare Totti ;-)
sbaglio o ieri quando è uscito quegli stessi tifosi, che poco tempo fa per il gesto della maglietta lo volevano mandare via a calci in culo, ieri lo hanno applaudito?:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 10/05/2010 ore 18.21.06 Ultimi messaggi
segnala

quando mai è stato intelligente quel cane :-) vai totti continua a farli parlare :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.21.44
segnala

eheheheheh scrive:
cmq vorrei solo aggiungere una cosa..Balotelli dovrebbe ringraziare Totti
sbaglio o ieri quando è uscito quegli stessi tifosi, che poco tempo fa per il gesto della maglietta lo volevano mandare via a calci in culo, ieri lo hanno appaludito?

e che centra totti con la sua bella prestazione di ieri? :hoho dici che l'ha svegliato col calcio? :hoho
LivelnRome LivelnRome 10/05/2010 ore 18.21.49
segnala

si ma a Roma non è che gli hanno fatto i complimenti per quello che ha fatto è :-)
ma hanno come sempre strumentalizzato la cosa piu del dovuto perche si parla di lui :-)

In questi giorni ho letto e sentito troppe strumentalizzazioni sulla sua persona che non mi sono piaciute. Io lo conosco e so che uomo è. G. Buffon

l'unico stronzo che dopo 10 minuti ha pedonato colui che prima del mondiale gli ha rotto la caviglia con il terzo fallo in 5 minuti :-)
mamma mia
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/05/2010 ore 18.21.54
segnala

LivelnRome scrive:
cmq vabè non dico nulla, hanno fatto zidane santo per una testata ai mondiali e mi fanno la morale su Totti che ha fatto un grave gesto, ma allo stesso tempo ha fatto godere mezza italia e anche interisti

ma che centra?
per inizire, in francia e certi sfigati anti interisti alla dolce m han fatto santo zidane. non certo noi.
poi che vuol dire che totti ha fatto godere mezza italia, interisti inclusi? può fare quel che gli pare? non lo si può criticare?
varadero2002 varadero2002 10/05/2010 ore 18.22.21
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Chi ha fatto santo zidane?

ion francia ha preso + voti lui ke sarkozy o le foto nude di carla bruni! :many
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2010 ore 18.23.29
segnala

varadero2002 scrive:
ion francia ha preso + voti lui ke sarkozy o le foto nude di carla bruni!

benissimo :hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.