Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macche.neso macche.neso 10/05/2010 ore 19.00.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda per gli amici interisti..

AudiA1 scrive:
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 140 milioni di euro al Barcellona per portare via Messi.......
ma questo è pazzo.......

potra' avere i soldi ma messi nn credo che gli dica di si....e' all'eta' 8 anni che gioca nel barcellona e la storia la sapete anche voi riguardo la sua infanzia
macche.neso macche.neso 10/05/2010 ore 19.01.31 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
ma...io su melo aspetterei....con il mondiale alle porte...credo che possa riscattarsi e disputare una stagione migliore della precedente...

beh nn e' difficile :hoho e nn vale 25 ,milioni di euro
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 10/05/2010 ore 19.01.41
segnala

Credo che l'inter dipendesse da Ibra in campionato, in Champions vabbè ........

Milito e Ibra, umile e decisivo il primo, decisivo e basta il secondo. Questione di carattere, ma tra i 2 preferisco decisamente il principe. E non credo che l'Inter dipenda da lui, come ha detto Albatross, le alternative si sono sempre dimostrate all'altezza :-)
AudiA1 AudiA1 10/05/2010 ore 19.02.27 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
potra' avere i soldi ma messi nn credo che gli dica di si....e' all'eta' 8 anni che gioca nel barcellona e la storia la sapete anche voi riguardo la sua infanzia

Messi semmai dovesse andare via dal Barca, per me andrà all'Inter (molte volte ha parlato bene dell'Inter e di Moratti)
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 19.03.05 Ultimi messaggi
segnala

quoto quello che ha detto iugoh, ma la differenza sostanziale è che è una squadra che gioca a calcio palla a terra ( e infatti in champions si va avanti cosi) , importanti lucio eto' o sneijder e motta

comunque audi eto'o ora ha passato l infortunio della coppa d africa che lo fece giocà male a febbraio-marzo e sta fare un gran finale di stagione (ieri mijore in campo)

il prossimo anno con un ambientamento mijore e soprattutto senza l infortunio della coppa d'africa penso farà ancora mejo (sperando che milito faccia di nuovo la stagione MOSTRUOSA di st anno)

Poi so dell avviso che una campagna acquisti cosi l inter non l ha mai fatta : nemmeno spendendo tantissimo non ha sbagliato un acquisto : lucio, sneijder,eto'o,milito, thiago motta,pandev .. tutti si so inseriti benissimo e so titolari inamovibili.

Branca merita un 8 , non 9 perchè l unico errore è stato da' Burdisso alla Roma , ancke se nessuno poteva immaginà che avrebbe fatto cosi bene
AudiA1 AudiA1 10/05/2010 ore 19.09.18 Ultimi messaggi
segnala

si, Eto'o dopo la coppa d'Africa ha giocato bene, come Thiago Motta che dopo la prima partita di champions contro il Chelsea, ha iniziato a giocare veramente bene

cmq io sono soddisfatto di Eto'o anche prima che andasse a giocare la coppa d'Africa
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 19.14.13 Ultimi messaggi
segnala

b0st0n.ge0rge scrive:
Credo che l'inter dipendesse da Ibra in campionato, in Champions vabbè ........

Milito e Ibra, umile e decisivo il primo, decisivo e basta il secondo. Questione di carattere, ma tra i 2 preferisco decisamente il principe. E non credo che l'Inter dipenda da lui, come ha detto Albatross, le alternative si sono sempre dimostrate all'altezza

vero ;-) ma te tifi inter?
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 10/05/2010 ore 19.15.02
segnala

@ Albatros.1: Si,da 16 anni a questa parte :-)
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2010 ore 19.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@ b0st0n.ge0rge: ah ok , mi pareva di ricordare che eri genoano :-)
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 10/05/2010 ore 19.18.41
segnala

@ Albatros.1: No figurati , può darsi che abbia scritto da qualche parte un bel Grazie Genoa per averci venduto Milito e Motta, ma l'interesse finisce li :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.