Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2010 ore 12.26.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BUFFONE NON T'AZZARDARE

@ Francesco.Benoit: Ok Napoli č una bella piazza...una bella societā e ha una bella storia...don Aurelio il grano lo racimola molto velocemente tra film e cosche...ma non pensate di essere il Barcellona!! Se il Napoli ha uno come Palombo a centrocampo si leccherebbe le dita dei piedi :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 12/05/2010 ore 12.27.42
segnala

GianluMoggi scrive:
Se il Napoli ha uno come Palombo a centrocampo si leccherebbe le dita dei piedi

Nn stai esagerando un pochino? :-)

Credi ke il Barįa vorrebbe uno come Palombo? :-))
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 12/05/2010 ore 12.29.24
segnala

GianluMoggi scrive:
Se il Napoli ha uno come Palombo a centrocampo si leccherebbe le dita dei piedi smile

la conosco meglio di te la realtā
e cmq non esageriamo..se non viene palombo non ci saranno suicidi per le strade ;-)
certo che se la samp non andasse in champions sarebbe tutto piu facile...ma visti gli intrecci di mercato molto frequenti fra samp e napoli credo che il biscotto č stato pure inzuppato e mangiato
GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2010 ore 12.32.27 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Nn stai esagerando un pochino?

Credi ke il Barįa vorrebbe uno come Palombo?

Assolutamente no :-)) al Napoli uno come Palombo servirebbe come il pane...ottima visione di gioco e ottima personalitā oltre a essere portatore di palla e fulcro del centrocampo :-))

Quando ho detto Barcellona non intendevo dire che Palombo lo vuole il Barcellona :hoho :hoho :hoho ho detto che il Napoli non č il Barcellona quindi non possono dire "Palombo non č che sia sta roba" la puō dire il Barcellona una frase cosė non una squadra che gioca con Grava e Aronica in difesa :-))
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 12/05/2010 ore 12.35.01
segnala

GianluMoggi scrive:
al Napoli uno come Palombo servirebbe come il pane...ottima visione di gioco e ottima personalitā oltre a essere portatore di palla e fulcro del centrocampo

senza dubbio
cmq spero che non venga perche non vorrei vederti soffrire..lo dico col cuore ;-)
GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2010 ore 12.36.00 Ultimi messaggi
segnala

Francesco.Benoit scrive:
..se non viene palombo non ci saranno suicidi per le strade

Ma questo non l' ho detto :-)) ho detto che uno come Palombo nel centrocampo del Napoli farebbe comodo :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 12/05/2010 ore 12.36.47
segnala

GianluMoggi scrive:
Assolutamente no al Napoli uno come Palombo servirebbe come il pane...ottima visione di gioco e ottima personalitā oltre a essere portatore di palla e fulcro del centrocampo

Quando ho detto Barcellona non intendevo dire che Palombo lo vuole il Barcellona ho detto che il Napoli non č il Barcellona quindi non possono dire "Palombo non č che sia sta roba" lo puō dire il Barcellona non una squadra che gioca con Grava e Aronica in difesa

Tipo il Cuchu Cambiasso? :love

cmq si ho capito quello che vuoi dire, anche se credo ke parliate cosė perchč al 90% siete in Champions, ma onestamente nn vedo grosse differenze di organico tra la Samp ed il Napoli :mmm
GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2010 ore 12.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Francesco.Benoit: Intanto non ci vā :-)) :-)) Se vā via dalla Sampdoria (c'č dal 2002-idolo della tifoseria e capitano della squadra) ritorna nella cittā natale e dove č cresciuto calcisticamente...ovvero Fiorentina :-))

Poi se arriva l' Inter con 15-20 milioni puō succedere altro :-))
GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2010 ore 12.41.28 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Palombo č un cucho da squadre come Samp-Palermo e Fiorentina :shy

cmq come ho detto prima se Palombo vā via dalla Samp o vā in una grossa squadra (Inter) o per tornare nella cittā natale...la Fiorentina!!! Nella Samp č la bandiera e il capitano e contano stč cose :-)))
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 12/05/2010 ore 12.43.03
segnala

GianluMoggi scrive:
Intanto non ci vā

va bene...se lo dici te :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.