Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eminem1975 Eminem1975 12/05/2010 ore 12.50.58
segnala

(Nessuno)RE: LA NUOVA JUVE DI TUTTOSPORT

per discovery,,,
:-p di depressi te ne intendi vero? lo sei stato per molti lunghi e ridicoli anni....
eravate la barzelletta del mondo.... :hihi...poi tornando alla mia dolce amica interista...CARA, TU DICI CHE CALCIOPOLI non è colpa di Moratti e Tronchetti...MA MI SPIEGHI ALLORA COME MAI LE INTERCETTAZIONI DI FACCHETTI E MORATTI SALTANO FUORI SOLO DOPO TANTI ANNI?
TRONCHETTI non è per caso il titolare della tim e telecom...? :mmm mmmm....
lo capisce anche discovery...che c'è stato qualcosa di molto POCO CHIARO...
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 12/05/2010 ore 12.51.13
segnala

discovery79 scrive:
i soliti repressi lasciali perdere

quanta importanza :haha
bud1975 bud1975 12/05/2010 ore 12.54.24
segnala

discovery79 scrive:

6 stato generoso

si, lo so
I.UGOH I.UGOH 12/05/2010 ore 12.56.36 Ultimi messaggi
segnala

EPPURE il direttore di tuttosport,paolo de paola,e' una persona molto competente..che io,personalmente,apprezzo molto...

peccato che il giornale..e le notizie da esso riportate quotidianamente,non corrispondano,per usare un eufemismo,alla verita'...

la cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che andrea agnelli abbia deciso di rinunciare a benitez,considerato eccessivo come esborso economico..e coadivato da marotta e paratici(probabile nuovo direttore sportivo)..abbia deciso di puntare in maniera decisa su del neri...

secondo me benitez era l'unico in grado di riportare alla juve ai livelli che le competono...del neri o prandelli...sarebbero l'ennesima scommessa...della quale io farei volentieri a meno..
bluimmenso bluimmenso 12/05/2010 ore 13.06.39
segnala

Purtroppo, amici miei.................siamo messi proprio male. Però, la Vecchia Signora, non muore mai
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/05/2010 ore 13.13.57
segnala

@ I.UGOH: alla juve serve un allenatore che sappia motivare,come in passato lo sono stati lippi e capello.io avrei insistito per hiddink,che secondo me è meglio di benitez...
Eminem1975 Eminem1975 12/05/2010 ore 13.18.00
segnala

@ Mr.Frizz:
giusto.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 12/05/2010 ore 13.36.10
segnala

profetadelfuturo scrive:
Attaccanti: Torres, Villa, Dzeko, Ibrahimovic, Platini, Pelè, Maradona, Piola, Zico, Van Basten

:many
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 12/05/2010 ore 13.37.34
segnala

Mr.Frizz scrive:
: alla juve serve un allenatore che sappia motivare,come in passato lo sono stati lippi e capello.io avrei insistito per hiddink,che secondo me è meglio di benitez...

Frizz ci olinti dinai :ok
una società solida vicina alla squadra, un buon allenatore con un aiutante ;-)
poi ottimi giocatori, ma per quello servono soldi :ok
Mr.Frizz Mr.Frizz 12/05/2010 ore 13.39.57
segnala

@ Sweet.Birillo: scusa hanno buttato 70milioni tra amauri diego e melo,vuoi che non ne trovino 8 per un allenatore come si deve?:hohoe poi hanno detto che hanno 200milioni pronti :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.