Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Luke84Bi 12/05/2010 ore 12.39.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Guardando le convocazioni delle altre nazionali...

penso che Lippi si è salvato.. vedendo le convocazioni di Brasile,Argentina e Francia vedo che non sono stati convocati giocatori di classe mondiale..

Nel Brasile manca la fantasia.. se Kakà e Robinho non sono al top,Dunga rimpiangerà di aver lasciato a casa gente come Ronaldinho e attaccanti come Pato e perchè no anche Adriano..In difesa manca Marcelo..Non capisco il motivo di convocare Doni e non convocare Julio Sergio (anche se farà il terzo portiere)..

Domenech non mi stupisce.. stupido è e stupido rimane.. lascia a casa gente come Frey,Mexes,Nasri,Benzema.. secondo me non va molto lontano..

Ma forse il peggiore è stato Maradona.. come si fa a convocare gente come Coloccini e Jonas Gutierrez (che quest'anno hanno giocato con il Newcastle nella Championship inglese) e lasciare a casa gente come Zanetti,Cambiasso,Lisandro Lopez (non ci credo che esiste ancora Martin Palermo),Gabriel Milito...

Alla fine Lippi contando l'infortunio di Miccoli se l'è cavata meglio di alcuni suoi colleghi lasciando a casa uno come Cassano

Voi cosa ne pensate?
8025535
penso che Lippi si è salvato.. vedendo le convocazioni di Brasile,Argentina e Francia vedo che non sono stati convocati giocatori...
Discussione
12/05/2010 12.39.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
RebelKind81 RebelKind81 12/05/2010 ore 12.44.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guardando le convocazioni delle altre nazionali...

luke...penso che tu abbia colto nel segno

Dunga ha lasciato fuori Marcelo e Pato...
Domenech -addirittura- Frey, Mexes, Nasri e Benzema...
Maradona esclude Zanetti, Cambiasso, Lisandro Lopez e Gabriel Milito...

d'altra parte sono "solo" 23 i convocabili
si spera che i ct abbiano valide alternative al loro posto:-)
altrimenti non c'è spiegazione

varadero2002 varadero2002 12/05/2010 ore 12.58.45
segnala

nn son daccordo e mi spiego..in situazioni come queste il "mal comune mezzo gaudio" è x me una sciacquata di maroni..se gli altri fan "boiate",xè devo sbagliare anke io?

+ ke altro emerge x l'ennesima volta ke le idee dei vari allenatori son prioritarie..almeno in coerenza nn sbagliano..e qualcuno avrà anke ragione..speriamo noi anke se ne dubito fortemente..
RebelKind81 RebelKind81 12/05/2010 ore 14.25.13 Ultimi messaggi
segnala

bè si auspica che i ct delle nazionali siano coloro che meglio
conoscono i calciatori da convocare e da scartare...
evidentemente avranno le loro motivazioni per scelte ed esclusioni (che nel dettaglio non si sanno)
comunque...
saranno i fatti, o meglio, le partite a dar loro ragione o torto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.