Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ippo.Gorilla 12/05/2010 ore 19.35.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Oddio non ci credo.. La Samp ha deciso arriverà Donadoni!!!!!!

di Claudio Raimondi
Tra una settimana Roberto Donadoni firmerà un contratto biennale con la Sampdoria. Alla fine Garrone ha accontentato Cassano che per restare in blucerchiato ha preteso l'ingaggio del tecnico bergamasco, suo grande estimatore in Nazionale agli Europei. La Samp ha fretta anche perchè in caso di preliminari di Champions League dovrà programmare il ritiro anticipato.

Cambio sulla panchina anche nell'altra metà di Genova. Tra Gasperini e Preziosi ormai è rottura, nonostante le dichiarazioni di facciata anche odierne, e i rossoblù ora stanno seriamente sondando il terreno con Mimmo Di Carlo, in scadenza con il Chievo. Su Gasperini si sta muovendo con decisione la Fiorentina che non molla nemmeno Allegri. Domenica a Bari Prandelli potrebbe dare l'ultimo saluto ai tifosi viola prima di essere annunciato a fine mese dalla Federcalcio come nuovo cittì azzurro.

E' soltanto da perfezionare lo scambio tra Marino e Guidolin tra Udinese e Parma, mentre se Di Carlo dovesse lasciare Verona arriverebbe uno tra Antonio Conte, corteggiato però anche dal Siena, e Lerda. Sull'allenatore del sorprendente Crotone adesso ci sono pure Torino e Cagliari anche se la prima scelta di Cellino resta sempre Bisoli. Attenzione a Lotito. Formalmente Reja è confermato ma attorno alla panchina biancoceleste oltre ai vari Mihajlovic e Allegri, nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Novellino. Ipotesi da seguire anche perchè su Allegri c'è il pericolo asta mentre Pulvirenti ha un patto d'onore con Mihajlovic: il serbo può lasciare Catania soltanto per una chiamata dall'Inter. Solamente in quel caso i siciliani punterebbero su Giampaolo oppure su Ballardini.

per robyge e finita :amen
8025656
di Claudio Raimondi Tra una settimana Roberto Donadoni firmerà un contratto biennale con la Sampdoria. Alla fine Garrone ha...
Discussione
12/05/2010 19.35.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DolcePiccolino DolcePiccolino 12/05/2010 ore 19.37.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Oddio non ci credo.. La Samp ha deciso arriverà Donadoni!!!!!!

Con DONADONI vincono la champions...segnatevi sto post!!!
topopigro68 topopigro68 12/05/2010 ore 19.38.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Oddio non ci credo.. La Samp ha deciso arriverà Donadoni!!!!!!

beh ma se lo vuole cassano............
goryo goryo 12/05/2010 ore 19.39.09 Ultimi messaggi
segnala

sto cojone è capace di fare bene alla samp. Non vedo l'ora di vedere l'accoglienza al SanPaolo in Napoli - Samp :-))
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2010 ore 19.40.21 Ultimi messaggi
segnala

ma se la samp come molto probable va in champions deve giocarsi la champions league co donadoni ?????
mah..

per donadoni è un ritorno a genova.

aveva già allenato il genoa. 4 partite 4 sconfitte :-))

un fenomeno
goryo goryo 12/05/2010 ore 19.43.10 Ultimi messaggi
segnala

Bob fatti sbranare :-)) :hoho
topopigro68 topopigro68 12/05/2010 ore 19.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: beh ma tanto c'è il rischio che becchino subito un inglese o una tedesca al preliminare non essendo testa di serie.......e comunque al girone potrebbero avere un girone tipo quello della fiorentina l'anno scorso.......vabbé che per loro già sentire la musichina champion's per 6 sere è già motivo di orgoglio però visto la nostra situazione uefa con i tedeschi sarebbe meglio se facessero bene
goryo goryo 12/05/2010 ore 19.44.42 Ultimi messaggi
segnala

e pensare che aveva il coragfgio di dire che il napoli non era da europa. Idiota.
Child.InTime Child.InTime 12/05/2010 ore 20.05.31 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 12/05/2010 ore 20.19.29 Ultimi messaggi
segnala

con Donadoni fanno lottano con la Lazie...e con questo ho detto tutto :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.