Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Mr.Frizz Mr.Frizz 13/05/2010 ore 00.06.43
segnala

(Nessuno)RE: giusto così, il fulham non poteva starci nell'albo d'oro

VoGlioLinTeRinB scrive:
è proprio sbagliata la formula,

infatti,in champions la vincitrice del campionato e della coppa nazionale e in europa league la 2° e la 3° del campionato e l altra finalista della coppa nazionale:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/05/2010 ore 00.07.32 Ultimi messaggi
segnala

@ VoGlioLinTeRinB: il fulham ha eliminato un Wolfsburg che solo l'anno scorso ha vinto il primo trofeo competitivo della sua storia e l'Amburgo, che qualcosa ha vinto ma non è a livello alto da anni... in teoria lo potevate eliminare col 3-1 se giocavate in inghilterra come si deve...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/05/2010 ore 07.52.52
segnala

ma sono due squadracce! non per niente nel loro campionato sono tutte e due a metà classifica e sono state umiliate per tutta la stagione :-) certo che il presidente del Fulham ( Mohammed al Fayed) potrebbe spendere qualcosina per rinforzarla a parer mio i soldi non gli mancano :-)
xSexyLindax xSexyLindax 13/05/2010 ore 11.56.50
segnala

laguna.seca1986 scrive:
ma sono due squadracce! non per niente nel loro campionato sono tutte e due a metà classifica e sono state umiliate per tutta la stagione

Un pò come la Juve...solo che almeno Atletico e Fulham sono arrivate in finale :hoho:hoho:hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 13/05/2010 ore 12.07.26
segnala

VoGlioLinTeRinB scrive:
abbastanza scandalosa

perchè?
è sulla media di livello, non credo sia tanto peggio dell'atletico madrid.
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 13/05/2010 ore 12.08.11
segnala

laguna.seca1986 scrive:
ma sono due squadracce! non per niente nel loro campionato sono tutte e due a metà classifica e sono state umiliate per tutta la stagione certo che il presidente del Fulham ( Mohammed al Fayed) potrebbe spendere qualcosina per rinforzarla a parer mio i soldi non gli mancano

però han buttato fuori il liverpool e la juve (vabbè questa non conta:hoho..diciamo l'amburgo:ok)
DorianGray.87 DorianGray.87 13/05/2010 ore 17.34.27 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 13/05/2010 ore 17.35.31 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/05/2010 ore 17.37.26
segnala

cmq l'anno prossimo codeste squadre parteciperanno alla coppa dei vibratori dato che sono entrambi decime in campionato :hoho :hoho
DorianGray.87 DorianGray.87 13/05/2010 ore 17.51.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.