Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2010 ore 23.52.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sabatini vs Menarini: "mi ero proposto, m'hanno ignorato"

Riportiamo di seguito l’intervista realizzata in esclusiva con il Presidente della Virtus Bologna, Claudio Sabatini, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari”, condotta da Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto ed in onda su Radio Tau.

Presidente, in tempi recenti si è nuovamente parlato di un suo possibile ingresso nel Bologna: in particolare lei potrebbe essere uno dei due “soci” che affiancherebbero i Menarini alla guida della società. Sono voci reali?
No, sono prive di qualsiasi riferimento alla realtà. In passato c’era stato un momento di grandissimo interesse, in corrispondenza dello scorso Agosto, ma poi il passaggio di proprietà non si è concretizzato. Quindi la ritengo una pratica chiusa.

I Menarini l’hanno contattata, successivamente?
I Menarini non mi hanno mai contattato, anzi, l’atteggiamento da loro tenuto nei miei confronti è stato tutt’altro che di avvicinamento.

E’ preoccupato per il futuro del Bologna?
No, Bologna è una piazza importante ed ha un pubblico altrettanto importante. Penso che i Menarini troveranno (sia a Bologna, che fuori Bologna) persone che potranno essere maggiormente interessate all’acquisizione del Bologna calcio.

Secondo lei la società rossoblu passerà dunque di mano?
Al momento non saprei dirlo; sono convinto che comunque dipenderà principalmente dalla voglia e dalle risorse che i Menarini decideranno di investire in futuro nel Bologna. Non ho “sensazioni” al riguardo di questa possibile cessione, in questo momento tutte le mie “sensazioni” sono concentrate sulla Virtus.
8025727
Riportiamo di seguito l’intervista realizzata in esclusiva con il Presidente della Virtus Bologna, Claudio Sabatini, nel corso...
Discussione
12/05/2010 23.52.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.