Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 12/05/2010 ore 23.52.41 Ultimi messaggi
segnala

Divertitodirigenti del parma dentro lo spogliatoio

INTERCETTAZIONE COLLINA-BERGAMO

Collina :"..è venuto negli spogliatoi Carmignani con Cinquini (ex ds del Parma)... Carmignani, poverone, è una brava persona... Cinquini ha provato a fare l'arrogante e gli ho detto "guarda anche se abbiamo un certo rapporto" - lui è di Viareggio lo sai - "adesso vai fuori tu qui dentro non ci stai" e l'ho preso e fatto uscire dalla porta perché non puoi venire dentro a fare l'arrogante e poi mi son messo a parlare con Carmignani e, poverone, mi fa "noi siamo messi male, abbiamo problemi, ci dobbiamo salvare". "Guardi, gli ho detto, più di finire stanchi come ci vede noi cerchiamo di fare di tutto e di più, ci prepariamo al meglio, lavoriamo durante la settimana e se poi le nostre prestazioni devono essere valutate da 24 telecamere allora mettetevi d'accordo dateci una telecamera anche a noi..... ma è Baraldi (ex dirigente del Parma)».

nel 2005 spareggio parma bologna vince il parma

secondo le tesi della farsa
io me la prenderei con il parma più che co moggi caro gazzoni frascà ;-)

2 pesi 2 misure, legge uguale per tutti, vogliamo alla gogna mediatica il parma allora
8025728
INTERCETTAZIONE COLLINA-BERGAMO Collina :"..è venuto negli spogliatoi Carmignani con Cinquini (ex ds del Parma)... Carmignani,...
Discussione
12/05/2010 23.52.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2010 ore 23.55.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dirigenti del parma dentro lo spogliatoio

Io me la prendo soprattutto con il peggior Bologna visto nel girone di ritorno degli ultimi anni dell'era Frascara... a gennaio, in zona UEFA... poi un crollo vergognoso... cmq il colpo gobbo dell'andata nel dicembre 2004 resta evidente, eh, io contesterei giusto quello della Juve, per il resto abbiamo fatto quasi tutto da soli...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.