Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 14.10.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

giÓ scritto l'altra volta ;-)

escludendo il discorso sullo scudetto 2006

se sono realmente caduti in prescrizione i fatti antecedenti al 2007, come dici spesso tu, come minimo dopo questo nuove filone di calciopoli ci dovranno essere delle sentenze della giustizia sportiva, e se la legge Ŕ uguale per tutti, se non al livello della juve, l'articolo 1, che riguard˛ perfino l'arezzo in serie B, dovrÓ esse applicato pure all'inter, al cagliari e penso/spero un'altra volta al milan ( meani fa le griglie identiche a moggi e s˛ state ritenute irrilevanti :rosa )

sarebbe clamoroso se queste rimangono impunite, l'articolo 1 riguarda tranquillamente anche queste, almeno un -3 come fu dato alla lazio secondo me dovrebbe esse scontato a tutte
Child.InTime Child.InTime 20/05/2010 ore 14.10.31 Ultimi messaggi
segnala

deve vincere entro i 90

Entro i 90░ :sbong

Io sapevo che non doveva arrivare ai rigori, pure i supplementari?
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

che troiate , che poi "non Ŕ che lo dico io" , lo dicono tutti i principali avvocati di diritto sportivo perchŔ l italiano non Ŕ un opinione

comunque la correlazione finale di champions - scudetto 2006 Ŕ francamente senza senso , quello lo revocheranno di sicuro perchŔ pure guido rossi grazie di tutto se n Ŕ lavato le mani , meglio cosi' , a me francamente sto scudetto che non sento manco mio m ha rotto abbondantemente le palle , ogni volta che si vince 1 scudetto sul campo si ricaccia questo,lo tojessero ma lo revocassero e basta senza riassegnarlo aa jve stabia

per me Ŕ na restitution del 98 per questo non dico 5 di fila,se ci tojerann anke la restituzione pazienza :-))
ma in tal caso non potrete dire che l inter non ha pagato perchŔ francamente si tratta pur sempre di uno scudetto in meno pure se di cartone , e passare da 18 a 17 non Ŕ roba da poco :-)):-)
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 14.15.00 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
asta senza riassegnarlo aa jve stabia

la cosa simpatica Ŕ che le intercettazioni riguardano solo il 2004-2005 mentre l'anno in cui Ŕ stata retrocessa la juve non ce n'era manco l'ombra di intercettazioni, in teoria il 2005 no, ma il 2006 senza alcun illecito/intercettazione potrebbe tornÓ tranquillamente
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.19.06 Ultimi messaggi
segnala

Ŕ impossible o molto difficile che ve lo ridiano perchŔ secondo la figc dovevate retrocedere el 2005 e quindi giocare il 2006 in b, non a caso la juve ha chiesto la revoca e non la restituzione, comunque secondo me non Ŕ un discorso che si vincola alla champions league , alla fine secondo me a molti interisti quello scudetto manco importa piu di tanto, comunque le amnistie non le applicano mai in ambito sportivo , basti vedere il mondiale 2006 dove molti eran della juve e del milan
secondo me hann giÓ deciso per il 70 per cento di revocarlo e aspetteranno burocraticamente agosto,a me importa poco cmq , vojo vincere la champions perchŔ Ŕ la champions non pe sti discorsi :hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 20/05/2010 ore 14.44.33
segnala

a me sinceramente roderÓ un p˛ che l inter salvi il 4 posto del campionato italiano..sarebbe perfetto se la vincessimo ai supplementari/rigori ma secondo me vince una delle 2 entro i 90',penso che al coach darebbe molta soddisfazione la perdita del 4 posto che tanto cmq pagheranno una tra milan,iuve e roma(e i napoletani dovranno arrivare davanti ad almeno 2 di quelle citate)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 14.51.17
segnala

AlbÓ tieni conto per˛ ke se si arriva ai rigori o ai supplementari potrebbero scoppiare i cuori di qualcuno :hoho

Io ho vissuto due finali ai supplementari ( e poi rigori ) e te dico ke Ŕ na tortura :hoho

Penso ke cmq lo sappiate, visto ke piu o meno Ŕ quello ke abbiamo provato quasi tutti nel 2006 sia con la Francia ke con la Germania :shy
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 20/05/2010 ore 14.58.00
segnala

@ BuonanotteATutti: certo ma non ho detto che voglio i supplementari,sarebbe perfetto per la dinamica tecnica(perdita del 4 posto e cmq vittoria della coppa).mi auguro ovviamente di no,che si chiuda entro i 90 regolamentari con la vittoria di chi ha fatto piu goal
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.09.11
segnala

@ LiveinBrindisi: Ma si pure io nei tuoi panni sarei contento. :hoho Capirai ki se ne fotte se una medio-grande non possa usufruire del quarto posto per annÓ in champions. E tanto cmq se nn lo perdiamo quest'anno lo perderemo il prossimo anno, visto ke sparirÓ dal conteggio l'annata 2005-06 ke ci vedeva nettamente sopra alla Germania, a meno ke il prossimo anno nn facciamo miracoli...ma Ŕ difficile :hoho

Azzurro72 Azzurro72 20/05/2010 ore 15.23.39
segnala

SchifatoRE: Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

Me ne frego del ranking tifo BAYERN MONACO! Champions all'Inter NO GRAZIE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.