Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 20/05/2010 ore 13.12.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

Inutile stare a ripetere i calcoli, l'Inter deve vincere (e non ai rigori, non basterebbe) per scongiurare il sorpasso della Germania nel ranking.

Il 4° posto champion's è una cosa che riguarda un po' tutti, comunque si quardi la classifica: per una grande squadra (Milan, Juventus o chi capita) può essere la ciambella di salvataggio per recuperare una annata storta, per una squadra media (Sampdoria, Palermo e via dicendo) l'obiettivo di una stagione; senza contare del discorso dello slittamento in su dei posti Europa League (4°-5° + opzione 6° per la Coppa Italia): un discorso che può riguardare chiunque, sino al Chievo, al Catania e via dicendo. Oggi la Juventus sarebbe fuori dall'Europa se valesse già la questione del ranking, una annata da buttare (certo, c'è il disagio dei preliminari, ma almeno sei in una competizione europea).
Perciò, pur turandosi il naso per l'atavico odio, non dovrebbero tifare contro; si turino il naso e sperino in questo, poi l'anno prossimo sarà compito anche di altre squadre mantenere questo 3° posto nel ranking. Ma per ora l'ultima ciambella di salvataggio è l'Inter.
8027874
Inutile stare a ripetere i calcoli, l'Inter deve vincere (e non ai rigori, non basterebbe) per scongiurare il sorpasso della...
Discussione
20/05/2010 13.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/05/2010 ore 13.14.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

sinceramente io non tifo proprio x nessuno, sabato la finale manco me la vedo :-) se vince va bene x il quarto posto, se perde so contento solo x lo special cojone :-)
Ever.F Ever.F 20/05/2010 ore 13.14.52
segnala

ma al di la di tutti i pro e contro, io tifo inter a prescindere.
E' una squadra italiana anche se tutti dicono che di italiani non ce ne sono in squadra sarà vero anche questo.
Ma la sua vittoria serve a ridare prestigio al nostro campionato,
a far in modo che giocatori forti nel mondo abbiano voglia di venire in un campionato accattivante come il nostro,
visto che ultimamente stiamo facendo un pò pena,
e considerata la figura di merda che ci attende ai mondiali è obbligatorio per l'inter vincere.
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 20/05/2010 ore 13.15.07 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
sinceramente io non tifo proprio x nessuno, sabato la finale manco me la vedo se vince va bene x il quarto posto, se perde so contento solo x lo special cojone

quoto...pure a me nn frega una mazza :hoho
Child.InTime Child.InTime 20/05/2010 ore 13.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: Alla fine a me dell'Inter in sé non è che me ne freghi, non mi strappo i capelli né esulto, a me importa del Napoli e basta :-)
Visto che c'è in ballo questo discorso però, mi auguro che vinca allora
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 20/05/2010 ore 13.16.14
segnala

ho l'impressione che attualmente e nei prossimi 2-3 anni , solo l'inter può competere fino in fondo fra le italiane in europa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/05/2010 ore 13.18.59 Ultimi messaggi
segnala

ma vabbè che l' inter sia poco italiana non è un problema suo, dato che di italiani forti ce ne stanno proprio pochi e quei pochi so incedibili..
e cmq concordo co bennato, anche perchè è l unica italiana che spende tanto e bene
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/05/2010 ore 13.20.34 Ultimi messaggi
segnala

Daje inter, un posto ai crucchi non glie lo possiamo lasciare :sbong
RebelKind81 RebelKind81 20/05/2010 ore 13.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Inutile stare a ripetere i calcoli, l'Inter deve vincere (e non ai rigori, non basterebbe) per scongiurare il sorpasso della Germania nel ranking.

in fin dei conti poi è sempre una squadra italiana, a prescindere dalle nazionalità dei giocatori
che la compongono...
meglio augurarsi che vinca entro i (potenziali) 120 minuti...
dopo di che i suoi detrattori potranno gufare quanto gli pare...:-))
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/05/2010 ore 13.43.25
segnala

RebelKind81 scrive:
meglio augurarsi che vinca entro i (potenziali) 120 minuti

deve vincere entro i 90;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 13.45.07
segnala

Mr.Frizz scrive:
deve vincere entro i 90

ti sei dimenticato di aggiungere il motivo principale :mmm

"Deve vincere entro i 90 per le nostre coronarie" :-)
tenera4ever88 tenera4ever88 20/05/2010 ore 13.48.36 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
"Deve vincere entro i 90 per le nostre coronarie

Quoto,io non so se ce la faro' a vederla tutta :-(
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 13.50.58 Ultimi messaggi
segnala

Per me possiam vincere pure ai rigori , comunque non credo nel miracle

cmq tiferann tutti inter tranne milanisti e giuventini :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/05/2010 ore 13.51.21 Ultimi messaggi
segnala

quelli del bayern morivano se c' era lizzio :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/05/2010 ore 13.54.29
segnala

@ ButWomanNeverWing: anche peter griffin,vede lizzio e poi muore:hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 13.56.39 Ultimi messaggi
segnala

l'inter deve vincere per salvarsi da eventuali penalizzazioni

un eventuale vittoria in champions significherebbe amnistia, riguardo anche lo scudetto 2006

per gli interisti a mio avviso è più importante questo che la vittoria in sè

detto questo, al massimo si dovrebbe tifare inter cmq per il prestigio del campionato italiano, non per altro, il 4° posto (quasi) perso è colpa anche di una farsa che ha mandato in B una squadra che negli anni precedenti alla serie B era arrivata una volta in finale champions e 2 volte ai quarti di finale, mandando in Uefa chievo verona empoli e compagnia bella. è giusto così, sarebbe quello che si merita la figc
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.01.35 Ultimi messaggi
segnala

:hoho

facevamo prima ad aspettà il passaggio della nuova eclissi di Nostradamus piuttosto che attendere la juve di Capello in finale di champions :-)):rosa
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 14.04.44 Ultimi messaggi
segnala

la juve di capello entro il 2010 ( se capello rimaneva 4 anni ) come minimo in semifinale ci sarebbe arrivata

cmq sia rigaurdo il discorso che ho fatto prima, anche se la Juve nel 2006 fosse arrivata in finale Champions non l'avrebbero mandata in B; vittoria mondiale, squadra italiana finalista champions ( quindi forte ) 8 giocatori della juve in finale mondiale, ci sarebbe stata amnistia totale, alla figc queste cose interessano. ciò che accadrà all'inter quest'estate pure se scende la madonna a intercettà moratti
RebelKind81 RebelKind81 20/05/2010 ore 14.05.50 Ultimi messaggi
segnala

VoGlioLinTeRinB scrive:
detto questo, al massimo si dovrebbe tifare inter cmq per il prestigio del campionato italiano

vero, negli ultimi anni la Serie A è scesa di popolarità, se confrontata con la Liga e la Premier...
e poi ai nerazzurri tocca di completare l'opera, eliminati chelsea e barça ora debbono chiudere
il cerchio con il bayern :-)) ...fin troppo fortunato quest'anno
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.05.53 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma te parli de amnistia, perchè che punizione vorresti per ste psuedointercettazioni? sentiamo
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 14.10.29 Ultimi messaggi
segnala

già scritto l'altra volta ;-)

escludendo il discorso sullo scudetto 2006

se sono realmente caduti in prescrizione i fatti antecedenti al 2007, come dici spesso tu, come minimo dopo questo nuove filone di calciopoli ci dovranno essere delle sentenze della giustizia sportiva, e se la legge è uguale per tutti, se non al livello della juve, l'articolo 1, che riguardò perfino l'arezzo in serie B, dovrà esse applicato pure all'inter, al cagliari e penso/spero un'altra volta al milan ( meani fa le griglie identiche a moggi e sò state ritenute irrilevanti :rosa )

sarebbe clamoroso se queste rimangono impunite, l'articolo 1 riguarda tranquillamente anche queste, almeno un -3 come fu dato alla lazio secondo me dovrebbe esse scontato a tutte
Child.InTime Child.InTime 20/05/2010 ore 14.10.31 Ultimi messaggi
segnala

deve vincere entro i 90

Entro i 90° :sbong

Io sapevo che non doveva arrivare ai rigori, pure i supplementari?
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

che troiate , che poi "non è che lo dico io" , lo dicono tutti i principali avvocati di diritto sportivo perchè l italiano non è un opinione

comunque la correlazione finale di champions - scudetto 2006 è francamente senza senso , quello lo revocheranno di sicuro perchè pure guido rossi grazie di tutto se n è lavato le mani , meglio cosi' , a me francamente sto scudetto che non sento manco mio m ha rotto abbondantemente le palle , ogni volta che si vince 1 scudetto sul campo si ricaccia questo,lo tojessero ma lo revocassero e basta senza riassegnarlo aa jve stabia

per me è na restitution del 98 per questo non dico 5 di fila,se ci tojerann anke la restituzione pazienza :-))
ma in tal caso non potrete dire che l inter non ha pagato perchè francamente si tratta pur sempre di uno scudetto in meno pure se di cartone , e passare da 18 a 17 non è roba da poco :-)):-)
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 20/05/2010 ore 14.15.00 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
asta senza riassegnarlo aa jve stabia

la cosa simpatica è che le intercettazioni riguardano solo il 2004-2005 mentre l'anno in cui è stata retrocessa la juve non ce n'era manco l'ombra di intercettazioni, in teoria il 2005 no, ma il 2006 senza alcun illecito/intercettazione potrebbe tornà tranquillamente
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 14.19.06 Ultimi messaggi
segnala

è impossible o molto difficile che ve lo ridiano perchè secondo la figc dovevate retrocedere el 2005 e quindi giocare il 2006 in b, non a caso la juve ha chiesto la revoca e non la restituzione, comunque secondo me non è un discorso che si vincola alla champions league , alla fine secondo me a molti interisti quello scudetto manco importa piu di tanto, comunque le amnistie non le applicano mai in ambito sportivo , basti vedere il mondiale 2006 dove molti eran della juve e del milan
secondo me hann già deciso per il 70 per cento di revocarlo e aspetteranno burocraticamente agosto,a me importa poco cmq , vojo vincere la champions perchè è la champions non pe sti discorsi :hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 20/05/2010 ore 14.44.33
segnala

a me sinceramente roderà un pò che l inter salvi il 4 posto del campionato italiano..sarebbe perfetto se la vincessimo ai supplementari/rigori ma secondo me vince una delle 2 entro i 90',penso che al coach darebbe molta soddisfazione la perdita del 4 posto che tanto cmq pagheranno una tra milan,iuve e roma(e i napoletani dovranno arrivare davanti ad almeno 2 di quelle citate)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 14.51.17
segnala

Albà tieni conto però ke se si arriva ai rigori o ai supplementari potrebbero scoppiare i cuori di qualcuno :hoho

Io ho vissuto due finali ai supplementari ( e poi rigori ) e te dico ke è na tortura :hoho

Penso ke cmq lo sappiate, visto ke piu o meno è quello ke abbiamo provato quasi tutti nel 2006 sia con la Francia ke con la Germania :shy
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 20/05/2010 ore 14.58.00
segnala

@ BuonanotteATutti: certo ma non ho detto che voglio i supplementari,sarebbe perfetto per la dinamica tecnica(perdita del 4 posto e cmq vittoria della coppa).mi auguro ovviamente di no,che si chiuda entro i 90 regolamentari con la vittoria di chi ha fatto piu goal
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.09.11
segnala

@ LiveinBrindisi: Ma si pure io nei tuoi panni sarei contento. :hoho Capirai ki se ne fotte se una medio-grande non possa usufruire del quarto posto per annà in champions. E tanto cmq se nn lo perdiamo quest'anno lo perderemo il prossimo anno, visto ke sparirà dal conteggio l'annata 2005-06 ke ci vedeva nettamente sopra alla Germania, a meno ke il prossimo anno nn facciamo miracoli...ma è difficile :hoho

Azzurro72 Azzurro72 20/05/2010 ore 15.23.39
segnala

SchifatoRE: Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

Me ne frego del ranking tifo BAYERN MONACO! Champions all'Inter NO GRAZIE!
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.29.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: cmq vada noi double voi settimo posto ;-)
Azzurro72 Azzurro72 20/05/2010 ore 15.31.26
segnala

FuriosoRE: Perché tutti (o quasi) dovrebbero tifare Inter per la finale

@ Albatros.1: Sabato sera potevo uscire con amici e graziose signorine...invece me ne sto a casa a vedere la partita e gufare fino alla MORTE!!!!!
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.32.02 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
graziose signorine

AA Tiburtina? :hoho:-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.35.24
segnala

Albatros usa termini appropriati :-) La Juve del settimo posto è quella di Maifredi, quella della coppia Lippo-Lippi-Ancelotti, questa è la Juve della distruzione :-)
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.36.56 Ultimi messaggi
segnala

Si questo è l Epic Fail piu Epic nella storia dell Juve ;-) già l ho detto ;-) Siete riusciti a dimostrare che anche spendendo 60 milioni di estate si posson fare simili cose ,manco la passata inter mesà che non c era riuscito :hoho:-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.38.23
segnala

Cmq so 47 non shesshanta :shy
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.44.03 Ultimi messaggi
segnala

sicuro? vabè non ho contato manco thiago e poulsen , comunque io mi godo codesto momento perchè so già che una stagione come quella 2009 2010 con un inter spectaculare et una juve epic fail (ossia la sesta essenza , cosa chiedere di piu dalla vita ? Un lucano ) non capiterà piu
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.49.18
segnala

Vabbè se parli di un progetto pluriennale e inserire tiago e puzzen ( e Amauri e Almiron e Andrade ) devi parlà di 150 mln :shy ma nella scorsa stagione si sono usciti 47 mln ( 24.5 diego, 20 piu markionni melo, 2 grosso ).

Si questa per voi è stata la sesta essenza, ma ormai è dal 2006 ke godete...la juve in b, la juve distrutta, il progetto di rinascita juve fallito con 150 mln spesi, i 5 titoli di fila, i milanisti pure in crisi, mourinho ke contribuisce a far rosicare gli avversari...:shy

Questa disgrazia ha spazzato via migliaia di juventini, tra cui il nostro Furio, ke purtroppo ha lasciato questo forum :rosa
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.50.24 Ultimi messaggi
segnala

si ma è destinato a tramontare , mourinho va via , viene Sinisa :-)):rosa
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 15.52.57
segnala

Tutto tramonta ke vuol dì ? :shy

5 anni di sborrate consecutive nn le avevo provate nemmeno io. :shy

Quell'Inter la potrebbe allenà pure Ferrara...almeno in Italia nessuno vi può fermare...poi in Europa è un altro discorso :hoho
dopentus dopentus 20/05/2010 ore 15.53.54
segnala

ki se ne frega w bayern
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.54.19 Ultimi messaggi
segnala

comunque Child ha scritto un post sacersanctum , cioè capisco i milanisti che non potrebbero sopportare un triplete , capisco gli giuventini che addirittura sarebbero disposti ad affondare B pur di non vedere vincere l'Inter , st anno so stati prima co la sciarpa della samp poi co la sciarpa del milan poi co quella della roma (come non scordare gli epic posts " daje seedorf facce sognà" " daje ranieri facce sognà " ecc ecce ecc :-) ) , poi come sempre da quattro anni a codesta parte l hann presa in un quer posto , pero' alla fine agli altri non conviene gufare l inter , ma comunque credo non accadrà , piu che altro non avrebbero nessun guadagno da cio pure se capisco l antipatia verso Giosè Mourinho
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.57.12 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Tutto tramonta ke vuol dì ?

5 anni di sborrate consecutive nn le avevo provate nemmeno io.

Quell'Inter la potrebbe allenà pure Ferrara...almeno in Italia nessuno vi può fermare...poi in Europa è un altro discorso

beh si , se m avessero detto il 5 maggio che avrei visto 3 coppe italia 4 scudetti juve in b qualche supercoppetta 1 finale di champions league dopo avè battuto celsi e barca c avrei messo na bella firmarella :-)) percio siete un po comici quando ancora ricacciate il 5 maggio 2002 (:hoho) quando ricacciate sta cosa di 8 anni fa mostrate a tutti di trovarvi in condizioni tragicomiche epic fail disastrose :-)
Dream70 Dream70 20/05/2010 ore 15.57.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma si Forza Inter.....magari VINCETE PURE CON UN GOL IN FUORIGIOCO!!!
dopentus dopentus 20/05/2010 ore 15.58.27
segnala

Albatros.1 scrive:

beh si , se m avessero detto il 5 maggio che avrei visto 3 coppe italia 4 scudetti juve in b qualche supercoppetta 1 finale di champions league dopo avè battuto celsi e barca c avrei messo na bella firmarella percio siete un po comici quando ancora ricacciate il 5 maggio 2002 () quando ricacciate sta cosa di 8 anni fa mostrate a tutti di trovarvi in condizioni tragicomiche epic fail disastrose

vabbe, 800 mil di debiti come plamares state ankora dietro,,,,
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 15.59.05 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
vabbe, 800 mil di debiti come plamares state ankora dietro,,,,

vabè sempre meglio che pagare i giocatori coi fondi neri ,,,,
dopentus dopentus 20/05/2010 ore 16.00.24
segnala

Albatros.1 scrive:
vabè sempre meglio che pagare i giocatori coi fondi neri ,,,,

stai parlando di moratti, hihihihihihi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 16.01.17
segnala

Calcisticamente parlando è passato più tempo dal 5 maggio 2002 ad oggi ke dalla rivoluzione francese ad oggi :shy

2006 = Fine di un'era geologica

Detto questo è normale ke alcuni tifosi juventini vivino di passato :shy Quando il presente non c'è ed il futuro sperato anke, è logico pensare a ciò ke fù e ke mai ritornerà :shy
tenera4ever88 tenera4ever88 20/05/2010 ore 16.19.05 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
quando ricacciate sta cosa di 8 anni fa mostrate a tutti di trovarvi in condizioni tragicomiche epic fail disastrose

Quotissimo,tirare fuori il 5 maggio è come arrampicarsi sugli specchi:-)
Dream70 Dream70 20/05/2010 ore 16.39.38 Ultimi messaggi
segnala

Non occorre tornare ad 8 anni fa parliamo di adesso, di questo scudetto RUBATO PEGGIO DELLA JUVE...con un fallo di mano di Materazzi che nessuna TV fa vedere!!!!!

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 16.57.37
segnala

@ Dream70:

Zero titoli
Dream70 Dream70 20/05/2010 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
segnala

Non ho ripetuto questa cosa per 17 anni di fila...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.02.51
segnala

Dream70 scrive:

peggio per te :poknat
tenera4ever88 tenera4ever88 20/05/2010 ore 17.03.59 Ultimi messaggi
segnala

Dream70 scrive:

Potevi farlo,adesso mi sa che ti tocca aspettare:hoho
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.10.52
segnala

sta cosa del quarto posto è la più grande cazzata che si possa tirare fuori per turarsi il naso e tifare Inter.

Per anni nn s'è parlato del quarto posto, guarda caso gli anni in cui erano gli altri a tenere su (egregiamente) la baracca, mò dovrei tifare Inter ( O FAR FINTA COME TANTI...NN MI VENITE A RACCONTARE CAZZATE :hoho) perchè altrimenti rischio di fà l'Europa League? Ma che me frega :hoho Io se potessi vincerei lo scudetto tutti gli anni, ma visto che nn sono io a fare il mercato del Milan so che in futuro dovrò accontentarmi di veleggiare intorno al terzo/sesto posto e anche se riuscissi a qualificarmi per la Champions nn potrei mai aspirare a vincerla, quindi chi me lo fa fare :hoho

Almeno sono sincero, io nn tiferò Bayern perchè cmq nn è che mi stiano simpatici ma ancor meno tiferò Inter sempre per una questione di simpatia :hoho

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.17.44
segnala

CityOfGod scrive:
Almeno sono sincero, io nn tiferò Bayern perchè cmq nn è che mi stiano simpatici ma ancor meno tiferò Inter sempre per una questione di simpatia

che delusione City :-( vabè, mo lo dico a Pozzo così ti toglie dalla classifica dei + carini del forum :-(

:hoho:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.18.10
segnala

tenera4ever88 scrive:
Potevi farlo,adesso mi sa che ti tocca aspettare

;-):hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.20.49
segnala

Ma potrebbe pure essere come DolceM, quel giubbottino e quel sorrishino ogni volta mi fanno impasshile :love :shy
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 17.22.08 Ultimi messaggi
segnala

drimm:hoho vista la stagione epic fail della juve ed ottima dell Inter devi cambià il nick in Nightmare70 8-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.23.02
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ma potrebbe pure essere come DolceM, quel giubbottino e quel sorrishino ogni volta mi fanno impasshil

Vediiii s parla di City e lui sbuca :shy :-)) E del sorrisho sbarasshino ke vogliamo dire???? :shy :hoho

Cmq toglilo, almeno fino a che nn decide di redimersi ^_^
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.25.16
segnala

E' il mio piccolo cannolino siculo :shy tutto pieno di panna :love

Lo adoro :shy
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.26.33
segnala

BuonanotteATutti scrive:
E' il mio piccolo cannolino siculo tutto pieno di panna

Lo adoro

Sarà felice di ciò :shy

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Cityyyyyyyyyyy :hoho
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.29.15
segnala

si contentissimo :shy

mi spiace se la mia declaration di anti-tifo nn vi piace ma nn posso farci nulla, Inter e Juve sono le mie nemiche qualsiasi cosa succeda, anche se ci dovessero escludere in toto dalla champions :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.30.51
segnala

CityOfGod scrive:
si contentissimo

mi spiace se la mia declaration di anti-tifo nn vi piace ma nn posso farci nulla, Inter e Juve sono le mie nemiche qualsiasi cosa succeda, anche se ci dovessero escludere in toto dalla champions

Disgraziato ;-(

(PS. credo ke sarei della tua stessa identica linea di pensiero se in finale ci fossero milan o rube :mmm :-)) )
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 17.31.23 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo succederebbe la stessa cosa a parti inverse :-( quelli del munchen hanno ragione , hanno già stampato la maja della vittoria finale :-( solo 5-6 squadre nella storia hann fatto il treble :-( due di queste erano il celtic 67 e l ajax 72 , ho detto tutto(vedete co chi giocaron la finale) ;-( mi consolo co er double,felicitazioni al munchen comnunque per la quinta vittoria :-(
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.33.37
segnala

il mio anti-tifo nn mi impedirà di farvi i complimenti qualora si fosse in presenza di una buona partita interista, com'è accaduto per Inter-Barca ad esempio :ok

Purple Project e Rigore Paa Roma :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.33.52
segnala

Ma pikkè nn rimetti la foto col giubbottino asshullo ;-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.34.42
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ma pikkè nn rimetti la foto col giubbottino asshullo

:hoho:hoho:hoho:hoho Antonino :pianto :hoho
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.35.52
segnala

@ BuonanotteATutti: perchè quella è la NOSTRA foto ormai e nn voglio darla in pasto a tutti gli altri :shy
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.36.23
segnala

Mi aveva promesso ke avrebbe messo na foto piu recente sempre con quel giubbottino ma lui nulla ;-(

Le ragazze nn si illudono Shity :shy
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.36.52
segnala

@ CityOfGod: Bugiardoooooooooooo :shy
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.37.09
segnala

ma in pratica te vuoi più il giubbottino che il resto :mmm sarai mica feticista :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.38.23
segnala

CityOfGod scrive:
perchè quella è la NOSTRA foto ormai e nn voglio darla in pasto a tutti gli altri

Ke Tenelo :shy
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.38.38
segnala

CityOfGod scrive:
ma in pratica te vuoi più il giubbottino che il resto sarai mica feticista

:hoho:hoho:hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.44.26
segnala

Si, ma solo con le ragazze :slurp Al tuo giubbottino preferisco le mutandine di Ambla :shy

Con i maski solo tenelessha e coccole :shy :love
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.45.36
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Al tuo giubbottino preferisco le mutandine di Ambla

:sbong:sbong:sbong

sto colpo basso no eh Antonino :sbong

CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.46.33
segnala

@ BuonanotteATutti: spero che nn ce ne vorrà se ci facciamo arditi, ma io preferirei addirittura il contenuto :shy guarda che tipo normale che sono :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.46.58
segnala

Kiedo shcusha per il mio improvviso attacco di shincelità :shy
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.47.36
segnala

@ CityOfGod: :hoho:hoho:hoho IDOLO
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.50.27
segnala

Ma daiiiii ma nn son cose da direee ;-( :sbong

ke vergogna, vado via :sbong
LivelnRome LivelnRome 20/05/2010 ore 17.50.59
segnala

:sbong
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.51.59
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Su amole si shkelsha :shy Sai ke noi due ci amiamo e nn potremmo mai tradirci con altri esseri umani :shy
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.52.34
segnala

nuuuu :hoho ma si parlava del più e del meno...

Ambra prendila come una dissertazione filosofica tra forma e sostanza :haha

perdonaci ;-( :cry
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 17.52.56 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.53.39
segnala

BuonanotteATutti scrive:
e nn potremmo mai tradirci con altri esseri umani

Ndonio :hoho qua son bravi a uscirsene col fatto che violentiamo le capre, rettifica :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.54.43
segnala

CityOfGod scrive:
nuuuu ma si parlava del più e del meno...

Ambra prendila come una dissertazione filosofica tra forma e sostanza

perdonaci

Va bene dai, ve la abbono :shy :pianto
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.54.56
segnala

@ CityOfGod: Ah perkè nn ti piacciono le capre ? :sbong :hoho :shy
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 17.55.40
segnala

CityOfGod scrive:
Ndonio qua son bravi a uscirsene col fatto che violentiamo le capre, rettifica

:hoho:hoho:hoho ci mancherebbe pure quello ;-(:hoho
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 17.56.20
segnala

@ BuonanotteATutti: prediligo la pecora :shy
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/05/2010 ore 17.58.00
segnala

Io la mucca...fà piu pirdi :shy
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 20/05/2010 ore 18.09.32
segnala

CHE SCHIFO POZZO
Child.InTime Child.InTime 20/05/2010 ore 18.34.04 Ultimi messaggi
segnala

Adesso mi spiegate come siete arrivati a questo dalla finale di coppa :sbong
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/05/2010 ore 18.36.02
segnala

Perdonaci ;-(

:hoho:hoho:hoho
ganicolo ganicolo 20/05/2010 ore 19.28.00 Ultimi messaggi
segnala

Però è penoso ... molto penoso ... mettersi davanti il televisore per gufare l'Inter ! La palla è rotonda e se l'Inter vince (come mi auguro, ci mancherebbe altro che tifassi una squadra tedesca!) dicevo, se poi vince l'Inter attenti all'infarto gufatori... forse è meglio per chi gufa non guardare la partita.
topopigro68 topopigro68 20/05/2010 ore 19.30.10 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: io roma liverpool l'ho vista e tifavo roma e ho pure litigato con un compagno di classe che tifava liverpool per rush............
CityOfGod CityOfGod 20/05/2010 ore 19.32.26
segnala

ecco ciò che più mi sta sul piciu :hoho gli ipocriti

s'è mai visto un Romanista che tifava Lazio in una finale?

Un palermitano che vuole che vinca il Catania o viceversa?

samp e genoa?

mettetevi in testa che almeno ai miei occhi a fare gli sportivi risultate solo ipocritissimi, se nn peggio :hoho

io nn gufo, semplicemente nn spero che vinca l'Inter, me guardo la partita e se vince meritatamente faccio i complimenti...stop...tutta sta correttezza dei tifosi di squadre minori mi fa solo ridere, dato che so per certo che dentro c'avete un'acredine contro i tifosi delle grandi che ci vorreste vedè tutti morti :rosa :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 19.53.54 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
Un palermitano che vuole che vinca il Catania o viceversa?

in sto forum si :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/05/2010 ore 20.01.29 Ultimi messaggi
segnala

p.s.: ma chi ha detto che l inter deve vincere entro i 90 ??

qua su sky ' parlano di vittoria sul campo prima dei rigori ' :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.