Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 04/06/2010 ore 01.32.51 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteArnautovic è un calciatore del Werder Brema e l'Inter incassa pecunia dal prestito

L'agente FIFA Giacomo Petralito, ai microfoni di FcInterNews.it, ha confermato il passaggio di Marko Arnautovic al Werder Brema: "Io sono stato il mediatore del trasferimento dalla squadra nerazzurra a quelle tedesca. Si parla di un compenso percepito dall'Inter di circa quattro milioni? Di questo non so nulla, credo sia una questione che riguarda l'Inter. Quello che posso dire, senza ombra di dubbio, è che Arnautovic è un giocatore del Werder Brema".

Inter
Dopo una lunga trattativa, legata ad un problema fisico del giocatore, la "frattura da stress al piede destro", il 6 agosto 2009 viene ufficializzato il suo prestito con diritto di riscatto all'Inter, riscatto legato al suo completo recupero dall'infortunio. Va a vestire la maglia numero 89, come il suo anno di nascita.

Il debutto sia in Serie A che con la maglia nerazzurra avviene il 6 gennaio 2010 nella partita vinta dall'Inter per 1-0 sul campo del Chievo Verona, quando sostituisce Mario Balotelli negli ultimi 3 minuti del match. Il 24 aprile 2010 gioca nel match contro l'Atalanta subentrando a Diego Milito al 35' del secondo tempo. In meno di un quarto d'ora mostra grande personalità, sfiorando il gol con un potente rasoterra da 25 metri dopo aver rubato un pallone alla difesa avversaria, e all'ultimo minuto con un tiro al volo finito alto.

Nelle ultime partite della stagione Arnautovic non entra mai in campo ma attira la simpatia dei tifosi, sia intervenendo durante le interviste ai suoi compagni di squadra, sia guidando i tifosi stessi nei cori e negli inni alla squadra dopo le vittorie di Coppa Italia, campionato e Uefa Champions League.
:hoho

(cit. Balotelli)
8031755
L'agente FIFA Giacomo Petralito, ai microfoni di FcInterNews.it, ha confermato il passaggio di Marko Arnautovic al Werder Brema:...
Discussione
04/06/2010 1.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2010 ore 11.29.38 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 04/06/2010 ore 13.20.12
segnala

(Nessuno)RE: Niente Lazio, Arnautovic a un passo dal Werder Brema e Wikipedia lo omaggia

e dire che l'inter ci ha pure guadagnato 4 milioni da questa cessione :hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 04/06/2010 ore 16.29.46
segnala

(Nessuno)RE: Niente Lazio, Arnautovic a un passo dal Werder Brema e Wikipedia lo omaggia

4L3.Centenario scrive:
dire che l'inter ci ha pure guadagnato 4 milioni da questa cessione

no
l'inter non l'ha mai pagato, era in prestito
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2010 ore 16.32.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Wesley.Snejder: Marko Arnautovic, l'attaccante austriaco reduce da una stagione con pochi spazi all'Inter, saluta l'Italia e si appresta a volare verso la Germania. Il Werder Brema pare infatti aver trovato l'accordo col Twente, titolare del cartellino, per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Ma, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, anche l'Inter è entrata in questa operazione guadagnandoci qualcosa: grazie all'opera di Marco Branca e dell'agente Fifa Giacomo Petralito, la società nerazzurra è riuscita a ottenere 4 milioni per la cessione di Arnautovic, la stessa quota ricevuta dal Werder. Operazione davvero brillante, considerando anche che Arnautovic era all'Inter solo in prestito.

boh, un mistero , sarà merito di qualche clausola,se è cosi ENNESIMO capolavoro di Branca..
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 04/06/2010 ore 16.34.36
segnala

Albatros.1 scrive:
Fifa Giacomo Petralito, la società nerazzurra è riuscita a ottenere 4 milioni per la cessione di Arnautovic, la stessa quota ricevuta dal Werder. Operazione davvero brillante, considerando anche che Arnautovic era all'Inter solo in prestito.

boh, un mistero , sarà merito di qualche clausola,se è cosi ENNesimo capolavoro di Branca..

oddio:hoho
branca non è un genio di più... va fatto santo :hoho
4 milioni ricavati da uno che ha giocato meno di 90 minuti in un anno:hoho
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2010 ore 16.41.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marko Arnautovic è un calciatore del Werder Brema e intanto Wikipedia lo omaggia

mado' , siamo riusciti a guadagnare pure da arnautovic :hoho:rosa

sarà il premio valutazione per le sue prodezze fuori dal campo :-(

cmq mi mancherà sul serio :-(

Auf wiedersehen Marko sarò per sempre un tuo tifoso :-)
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2010 ore 19.04.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marko Arnautovic è un calciatore del Werder Brema ( con omaggio di wikipedia)

cioè noi siamo riusciti a

farci pagare un allenatore ( mourinho)

e a guadagnare soldi da un giocatore che era in prestito?

Non ho parole

20 milioni guadagnati cosi'
g0ku81 g0ku81 05/06/2010 ore 00.54.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arnautovic è un calciatore del Werder Brema e l'Inter incassa pecunia dal prestito

@ Albatros.1: e poi il fesso era moratti...
Albatros.1 Albatros.1 05/06/2010 ore 01.05.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arnautovic è un calciatore del Werder Brema e l'Inter incassa pecunia dal prestito

@ g0ku81: si ma il fenomeno è marco branca .. sti anni di calciatori pagati tanto oltre 10 milioni davvero pochi..

sneijder 15 quasi quanto pepe (:hoho:hoho)e ne vale il doppio, poi ci so i capolavori di maicon 7 mln (:hoho:hoho) , Lucio a 6 milioni (:hoho:hoho) julio cesar 0 cambiasso 0(:hoho) stankovic idem eto' o pandev vabè mettamocelo pure a 0

attualmente forse è il numero 1 in campo dirigenziale come disse mi pare sacchi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.