Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ever.F Ever.F 04/06/2010 ore 09.37.33
segnala

(Nessuno)possibile scambio amauri gilardino? i retroscena dell'affare sfumato col napoli

mah....

no io dico, preferisce la juve al napoli??
io non sono d'accordo, ora ok, la juve la juve ma come fai a preferirla? e poi ci tifava da piccolo...!!ecco questo sarebbe un altro motivo x non prenderlo:hoho

mi piace il fatto nel caso non trovi sistemazione in casa juve allora pu valutare l'ipotesi napoli?
e che noi verremo dopo la vecchia baldracca?
LivelnRome LivelnRome 04/06/2010 ore 09.39.19
segnala

(Nessuno)RE: possibile scambio amauri gilardino? i retroscena dell'affare sfumato col napoli

Gilardino di Biella sar pure gobbo:hoho
Ever.F Ever.F 04/06/2010 ore 09.40.54
segnala

(Nessuno)RE: possibile scambio amauri gilardino? i retroscena dell'affare sfumato col napoli

LivelnRome scrive:
Gilardino di Biella sar pure gobbo

no ma lo ha dichiarato gobbo se leggi l'articolo c' scritto :sbong

Gilardino, per, al momento non sembra gradire troppo l'ipotesi Napoli, anche e soprattutto perch aspetta l'offerta della Juve, squadra di cui tifoso sin da bambino, essendo piemontese di nascita.

ma se sei piemontese di nascita...tifa torino:hoho xk sei gobbo?:bacato

Ever.F Ever.F 04/06/2010 ore 09.42.46
segnala

io cmq su una cosa do ragione ai calciatori,
la politica del napoli sbagliata, da noi nessuno vuole venire neanche x gli ingaggi xk gila x esempio era benissimo alla nostra portata e lo era anche toni a detta del presidente,
MA sti cazzo di diritti d'immagine che giustamente nessun calciatore vuole cedere, prima suazo, poi toni (e menomale)
gilardino anche lui e anche mario balotelli ha detto che non verrebbe mai x questo motivo.
su questo hanno ragione i calciatori.
:pianto
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2010 ore 09.58.52 Ultimi messaggi
segnala

gilardino gobbo? Devo dequalificare l individuo , e pensare che m era simpatico :-(
AndreaDash AndreaDash 04/06/2010 ore 10.11.35
segnala

Albatros.1 scrive:
gilardino gobbo? Devo dequalificare l individuo , e pensare che m era simpatico

Strano che i fiorentini non si siano incazzati :hoho
LivelnRome LivelnRome 04/06/2010 ore 10.15.15
segnala

ma so tutti Gobbi alla fiorentina tanto :hoho pure Corvino :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.