Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 04/06/2010 ore 15.32.23
segnala

(Nessuno)PALERMO SI VUOL VENDICARE DI ROBYGE!

Palermo, 14:49
CALCIO, PALERMO: SUCCESSO PER LA GOAL MEMBER CARD

E' un successo per la 'Goal member', la fidelity card rosanero. Infatti sono centinaia i tifosi del Palermo che, negli uffici dello stadio Barbera, hanno ritirato il modulo di sottoscrizione della carta. Al momento sono giÓ stati consegnati 1.600 moduli. La 'card' Ŕ stata presentata ieri e che consentirÓ, fra le altre cose, anche la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti stagionali. 'Goal member' avrÓ anche le caratteristiche della 'Tessera del tifoso', richiesta dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, per consentire ai possessori la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti stagionali. (04/06/2010) (Spr)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2010 ore 15.33.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PALERMO SI VUOL VENDICARE DI ROBYGE!

Ahia... prevedo marea di insulti su Palermo dal Roby nazionale :hoho
varadero2002 varadero2002 04/06/2010 ore 15.35.40
segnala

si mirko,poenso proprio d si! :many

ps:questa Ŕ la dimostrazione ke le proteste nn serviranno a nulla..
Robyge99 Robyge99 04/06/2010 ore 15.36.03
segnala

Guardate che la Sampdoria ha gia superato le 13mila richieste...le maggioranze silenziose sono schiave e serve dello stato e del sistema sono senza palle lo prendono nel culo a testa bassa o vendono la loro dignita personale per mantenere il diritto a sottoscrivere un abbonamento.
IO...SONO ORGOGLIOSISSIMO DI FAR PARTE DI QUELLA MINORANZA RUMOROSA VICINA AI GRUPPI ULTRAS CHE LA COSCIENZA LA MANTIENE PULITA E LA TESSERA NON LA FARA MAI!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2010 ore 15.38.47 Ultimi messaggi
segnala

ABBASSO STI 13000 DORIANI INFAMI CHE SIGLANO LA TESSERA DEL TIFOSO!

varadero2002 varadero2002 04/06/2010 ore 15.42.03
segnala

roby..x˛ c'Ŕ una cosa ke nn capisco..a te da fastidio il principio d esser skedato o il fatto d poter esser rintracciato?

penso la prima,giusto?
Robyge99 Robyge99 04/06/2010 ore 15.42.39
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ABBASSO STI 13000 DORIANI INFAMI CHE SIGLANO LA TESSERA DEL TIFOSO!

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 04/06/2010 ore 15.44.38 Ultimi messaggi
segnala

che rovina, il canterino zamparini si piega a maroni?
che tristezza..
Robyge99 Robyge99 04/06/2010 ore 15.45.45
segnala

varadero2002 scrive:
roby..x˛ c'Ŕ una cosa ke nn capisco..a te da fastidio il principio d esser skedato o il fatto d poter esser rintracciato?

penso la prima,giusto?

Entrambe le cose!!andare a vedere una partita di calcio dev'essere un divertimento,una passione,una manifestazione di colore folklore e liberta!senza tornelli biglietti nominali,schedature tessere del tifoso o altre cazzate che con la scusa di combattere la violenza(BALLE PERCHŔ ORMAI QUEI POCHI SCONTRI CHE SUCCEDONO AVVENGONO FUORI E LONTANO DAGLI STADI)speculano sulla passione dei tifosi ghetizzano ingiustamente i tifosi piu appassionati e svuotano gli stadi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2010 ore 15.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: Essere schedato perchŔ mi piace passare la domenica in curva a veder ei miei giocatori Ŕ una cosa che non tollero :-)
se succedesse un tafferuglio, da cui mi terrei alla larga visto che non sopporto le risse e gli episodi di violenza allo stadio, se le FdO volessero rintracciarmi per sapere una mia versione (cosa che fanno di prassi) non ci sarebbero problemi.

I problemi nascerebbero se mi mettesseo in mezzo nonostante io non centri niente :-)

varadero2002 varadero2002 04/06/2010 ore 15.51.51
segnala

se si parla di skedatura,siam tutti daccordo x una questione d principio..esser skedati xŔ si va ad una partita d calcio Ŕ anticostituzionale anke se ai fini pratici nn cambia kissÓ ke..

il fatto d esser controllati invece nn regge dato ke siamo controllati e rintracciabili costantemente da anni ormai..cellulari,auto,carte d credito..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2010 ore 15.54.25 Ultimi messaggi
segnala

Certo :-)
Anche se poi, per quanto siamo controllati, non ci chiamano in questura per una telefonata... e non dovrÓ succedere x una partita di pallone, l'unico caso accettabile potrebbe essere se ci chiamano come testimoni qualora accadano tafferugli :-)
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2010 ore 16.49.03 Ultimi messaggi
segnala

ma scusate

sarÓ un caso che solo in Italia c Ŕ sta tessera del tifoso?

secondo me no

:-))
varadero2002 varadero2002 04/06/2010 ore 16.53.43
segnala

Albatros.1 scrive:
ma scusate

sarÓ un caso che solo in Italia c Ŕ sta tessera del tifoso?

secondo me no

purtroppo abbiamo i politici zimbelli del globo.. :-(
CityOfGod CityOfGod 04/06/2010 ore 21.43.20
segnala

uno dei capi della Nord, di cui nn faccio il nome ( mica s˛ scemo ), era compreso nel pacchetto societario :hoho

ovvero quando Zamparini compr˛ la proprietÓ del Palermo dovette assumere questo personaggio che prima invece risultava impiegato presso il presidente uscente :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.