Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

davidex24 04/06/2010 ore 17.49.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A Madrid scoppia la Mou-mania E il Real si tiene stretto Higuain

La maglia del tecnico va più di quella di Cristiano Ronaldo... Intanto l'attaccante argentino prolunga il contratto di cinque anni. "Sono felice che Mourinho abbia chiesto la mia conferna, volevo restare". La stampa spagnola parla di 100 milioni da spendere.
MENO DI DRENTHE — L’argentino batteva cassa da un po’. E non a torto. Capocannoniere del club nell’ultima stagione pre-Galactica e primo marcatore del Madrid nella Liga appena chiusa, il ragazzo nato a Brest, Francia, perché il padre giocava lì, guadagnava 1.8 milioni di euro. Una miseria considerati gli stipendi che girano a Valebebas e il proprio apporto in termini di gol, punti e vittorie. Il paragone non erano tanto, o non solo, con i 9 milioni incassati da gente come Cristiano Ronaldo o Kakà. La frase che più irritava il ‘Pipita’ era un’altra: “Guadagna meno di Drenthe”. Uno che per un motivo o per un altro nelle ultime due stagioni è rimasto ai margini estremi dell’ingranaggio bianco.

felicità — Higuain ha raddoppiato il proprio stipendio e dal ritiro dell’Argentina ha mostrato sincera felicità: “Il fatto che Mourinho abbia chiesto la mia conferma è una gran cosa. Io non ho mai chiesto di andar via, volevo restare qui”. Vero, solo che di fronte alla ‘sordità’ del Real alle richieste di Higuain padre, agente del figlio, la famiglia aveva cominciato a guardarsi intorno trovando tanta tanta disponibilità in Italia e in Inghilterra. Higuain lo scorso anno era partito come quinto attaccante del Madrid, dietro a Ronaldo, Benzema, Raul e Van Nistelrooy, trovandosi in autunno al numero due, posizione mai più mollata. Ora spera che il Mondiale, dove teoricamente parte titolare accanto a Messi, lo consacri a livello internazionale.

non è mica scemo mou!!!! ;-)
forse l'era delle svendite è finita mi sa
8031920
La maglia del tecnico va più di quella di Cristiano Ronaldo... Intanto l'attaccante argentino prolunga il contratto di cinque...
Discussione
04/06/2010 17.49.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.