Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ForeverSamp 04/06/2010 ore 20.00.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SALVATORE BAGNI INDEGNO VERGOGNA!

xSexyLindax xSexyLindax 04/06/2010 ore 20.03.39
segnala

(Nessuno)RE: SALVATORE BAGNI INDEGNO VERGOGNA!

Dagli torto...
Ever.F Ever.F 04/06/2010 ore 21.36.29
segnala

vabè avrà avuto poco tatto ma ha detto la sacrosanta verità sul fatto della champions dico,
se resta o meno non lo so.
topopigro68 topopigro68 04/06/2010 ore 21.40.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SALVATORE BAGNI INDEGNO VERGOGNA!

e cosa ha detto di strano??????O pensate di paragonarVi a real madrid barcellona etc.....ha ragione ever non avrà avuto tatto ma non ha offeso nessuno.........se poi la samp va in champion's superando il preliminare tanto meglio
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/06/2010 ore 23.45.16
segnala

la verità e che nessuno vi si ncula :hoho

GianluMoggi GianluMoggi 05/06/2010 ore 09.24.22 Ultimi messaggi
segnala

Parla il finto-tifoso...quello che tifa (dice lui) per interesse per 2 squadre e che alla domenica guarda la partita in casa...e parla ancora :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 05/06/2010 ore 09.28.18 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
e cosa ha detto di strano??????O pensate di paragonarVi a real madrid barcellona etc.....ha ragione ever non avrà avuto tatto ma non ha offeso nessuno.........se poi la samp va in champion's superando il preliminare tanto meglio

Topo manco mio cugino di 9 anni spara a freddo ste puttanate :-)) :-)) xk devi dire "pensate di paragonarvi al real madrid o barcellona?" Pazzini è un giocatore da medio grande (samp-fiorentina-palermo ecc) la Sampdoria è arrivata 4° in classifica e si gioca il preliminare di champion...non mi sembra un disonore o un traguardo modesto per Pazzini...anzi giocarlo da protagonista è meglio che vederlo sempre dalla panchina!!....invece di tifare per un italiana quel pagliaccio di Bagni ci gufa contro...il motivo?? Bagni è stato un giocatore e stava per entrare nella dirigenza del Napoli...dopo le dichiarazioni di Garrone su Pazzini al Napoli il signor Bagni da buon lecca culo ha sparato quella frase su Pazzini che che andrà sicuramente via dalla Samp....che dire su Bagni?? povero lui e chi ci dà corda :hoho :hoho :hoho
LivelnRome LivelnRome 05/06/2010 ore 10.00.06
segnala

Vabbè credo che

detto ciò non capisco perche Topo devi sempre dire che la Sampdoria non andrà da nessuna parte, per carità può anche uscire ai preliminari ma perchè darlo cosi per scontato non mi sembrano una squadra di brocchi anzi, poi boh si è sempre parlato d tifare il ranking ultimamente da quando la Samp è in champions sembra che la fugate ma che vi ha fatto, lo sanno che non sono ne Real e ne Barca ma per loro gia accedere ai gironi sarebbe bello solo per sentire la musichetta allo stadio 3 volte, sono emozioni da tifosi che non sò se capite qua dentro :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2010 ore 11.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Beh, posso capire Bagni, che considera la Samp una squadra outsider e non testa di serie, sicuramente non la si può mettere in quel gruppo, però deve ancora iniziare la Champion's League e darla per spacciata prima di giocare è un prematuro, alla fine, sulla carta, non è così triste, se è arrivata quarta, l'anno scorso arrivò in finale di Coppa Italia (dite quel che volete, ma per arrivare in finale bisogna comunque battere delle avversarie, sia mediocri che toste), quest'anno ha centrato il 4° posto difendendosi dal Palermo migliore di questi 5 anni, ora va ai Preliminari... diamole tempo e modo di dimostrare se può farcela...
Albatros.1 Albatros.1 05/06/2010 ore 12.47.42 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
O pensate di paragonarVi a real madrid barcellona etc

ma questo francamente manco robyge l ha mai detto :-(:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.