Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xSexyLindax xSexyLindax 16/06/2010 ore 14.40.36
segnala

ArrabbiatoNapoli, per Quagliarella arriva una megaofferta

Il Rubin Kazan alza il tiro: 25 milioni al club di De Laurentiis, tre milioni di euro a stagione alla punta. Il dg Golov parla con Bozzo, che risponde: «Formaliz­zate un’offerta alla società azzurra e poi si vedrà. Intanto non posso disturbare il ragazzo che è impe­gnato in una competizione così importan­te come il Mondiale»

Anche a Bigon è giunta voce che di Qua­gliarella si parla tanto in Russia, non solo al Rubin anche allo Zenit San Pietroburgo. « Ma per noi è incedibile, parlassero quan­to vogliono », ha replicato il ds del Napoli che dopo aver in qualche modo bloccato Fred della Fluminense ha anche messo le mani su Franco Zuculini, 20 anni, centro­campista che tanto piaceva ad Antonio Cassano che lo suggerì a Marotta prima che si trasferisse in Germania.
Child.InTime Child.InTime 16/06/2010 ore 14.57.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli, per Quagliarella arriva una megaofferta

Mah, se Quagliarella è venuto qua apposta perché voleva, non credo andrà via

Certo, 25 ml sono soldi, ma cmq ti privi di un calciatore importante e poi devi rimpiazzarlo, spendendo più o meno la stessa cifra
bud1975 bud1975 16/06/2010 ore 15.07.27
segnala

8-) o ma bigon fosse venut pe' distruggere tutto quello che ha fatto marino? :many
Child.InTime Child.InTime 16/06/2010 ore 15.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: Bigon mica ha detto che è sul mercato, se gli altri offrono soldi son fatti loro
bud1975 bud1975 16/06/2010 ore 15.12.06
segnala

Child.InTime scrive:
@ bud1975: Bigon mica ha detto che è sul mercato, se gli altri offrono soldi son fatti loro

no, sai...siccome ancora calma piatta in fase di acquisti... adesso mi comincio a preoccupare per queste voci su cessioni eccellenti. 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.