Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/06/2010 ore 11.54.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GLI SPAGNOLI

vabbè il problema è che col viaggio ce fai poco se arrivi alla meta morto :hoho
da una parte va bene divertirsi vedendoli giocare, ma poi alla fine chi ha goduto è stata la svizzera..
la roma so 3 anni che fa il più bel calcio d' europa, ma non ha vinto mai un cazzo :-)
Secret.Love Secret.Love 17/06/2010 ore 12.03.03 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi infastidì molto è stata la loro presa in giro al Mondiale 2002 quando fummo eliminati dalla Corea del Sud per colpa di Moreno....ci davano dei falliti e dei vittimisti...quando poi toccò a loro essere eliminati nei quarti per errori ancora più clamorosi i giornali titolavano a NOVE COLONNE: "L'ITALIA AVEVA RAGIONE!!!"

Che goduria è stata vederli rosicare.... :-)))
napolidreams napolidreams 17/06/2010 ore 15.17.40
segnala

@ Secret.Love: Mi ricordo benissimo!!!ma da allora non hanno smesso di criticarci...anzi...dopo quella lezione hanno addirittura incrementato la dose!!
napolidreams napolidreams 17/06/2010 ore 15.19.21
segnala

@ AudiA1: eh sì hai proprio ragione...conta il risultato finale...poi se vengono risultato e bel gioco assieme tanto meglio!!
AndreaDash AndreaDash 19/06/2010 ore 15.41.33
segnala

il vostro porblema è che contano solo i risultati

Il problema è di chi ha scritto le regole del calcio, nn nostro :hoho
Puoi fare il 100% di possesso palla, ma se nn vinci, sei un pirla :hoho
Per il resto, quoto il mio amico Aò :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/06/2010 ore 15.42.34 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/06/2010 ore 15.45.00 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
vabbè il problema è che col viaggio ce fai poco se arrivi alla meta morto

:hoho

cmq so punti di vista , per me personalmente conta vincere:hoho anche se da questa champions 2009 2010 ho capito che il pragmatismo non è sufficiente (discorso che vale per le champons league,altro motivo per cui capello ha sempre fatto male nelle coppe europee , in campionato è diverso , conta piu la fisicità etc .. a volte giocare bene aiuta a vincere, a volte forse è anche il contrario..:hoho)
AndreaDash AndreaDash 19/06/2010 ore 15.48.10
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
ayò

Aò :cuore:hoho
napolidreams napolidreams 20/06/2010 ore 12.19.55
segnala

C'è poco da fare ragà...alla fine giratela come volete ma mi pare che siamo tutti d'accordo...l'importante è VINCERE!!poi se arriva il bel gioco assieme al successo ancora meglio!!
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/06/2010 ore 13.17.56
segnala

AndreaDash scrive:
Puoi fare il 100% di possesso palla, ma se nn vinci, sei un pirla

vabbè questa mi sembra una banalità che poteva anche non essere scritta sinceramente :mmm logico che se perdi sei un pirla

ma spiegami una cosa: se giochi chiudendoti benissimo, ripartendo, segnando e poi perdi sei il genio del calcio? non penso

chi perde è un pirla a prescindere dal fatto che gioca bene o male, vogliamo davvero discutere su questo? :mmm

quello che dicono gli spagnoli e che io condivido è che a parità di risultati il modo in cui riescono ad ottenere le vittorie loro è quanto di meglio ci sia in questo sport, per bellezza estetica della manovra, per qualità ecc ecc

poi non è vero che non si vince giocando in questo modo
è una grande cazzata quella che raccontate voi secondo me

hanno vinto un europeo 2 anni fa così, sono reduci da 50 mi pare vittorie nelle ultime 55-56 partite, il barca da 5-6 anni domina in europa con 2 champions vinte e altre 2 sfumate in semifinale, il real di del bosque con questo sistema ha vinto per anni, il milan stesso di sacchi e poi di ancelotti

sono solo modi diversi di fare calcio: verticalizzi subito e rimani in difesa per non prendere ripartenze oppure fai girare la palla, non verticalizzi allla prima occasione perchè preferisci avere il pallone tra i piedi secondo quel detto: se ho la palla io non ce l'hanno gli avversari :haha

e qui chiudo perchè non voglio fare il difensore d'ufficio degli spagnoli che tra l'altro mi stanno pure sulle palle da nadal a gasol a lorenzo passando per astronzo, casillas e contador :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.