Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

napolidreams napolidreams 16/06/2010 ore 16.38.06
segnala

(Nessuno)GLI SPAGNOLI

Subito dopo la partita contro il Paraguay ci hanno riempito di critiche...come di consueto...ma si guardassero loro!!!(sto guardando la partita contro la svizzera e non sono poi sti gran fenomeni)
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 16.39.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GLI SPAGNOLI

@ napolidreams: b in effetti...
comunque il riempir di critiche il calcio italico uno dei loro hobby preferiti...
napolidreams napolidreams 16/06/2010 ore 16.42.39
segnala

@ RebelKind81: s infatti...non aspettano altro...ma io a volte penso ma questi campano male...sono complessati..disturbati...si sentono inferiori...non hanno di meglio da fare!!l'invidia una brutta bestia!!
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 16.46.31 Ultimi messaggi
segnala

ma un p tutto il calcio latino ha sempre avuto da dire su quello italiano...
per il momento per , salvo sorprese, mi sembra di rivedere la solita spagna...
non quella dell'Europeo 2008, ma la solita spagna formato mondiale...

(chi predica bene e razzola male8-):hoho)
napolidreams napolidreams 16/06/2010 ore 16.49.55
segnala

@ RebelKind81: bravo proprio questo il punto...guardassero un p i fatti di casa propria anzich sparlare di noi...alla fine sempre la stessa spagnoletta...cmq ti giuro se li dovessimo beccare ai quarti di finale spero che l'Italia gliene dia tante ma tante che non devono pi parlare di noi almeno x i prossimi 10 anni
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 16.54.23 Ultimi messaggi
segnala

napolidreams scrive:
bravo proprio questo il punto...guardassero un p i fatti di casa propria anzich sparlare di noi...alla fine sempre la stessa spagnoletta...cmq ti giuro se li dovessimo beccare ai quarti di finale spero che l'Italia gliene dia tante ma tante che non devono pi parlare di noi almeno x i prossimi 10 anni

:ok TI QUOTO PER INTERO :ok

(tikitaka la sorella loro8-):hoho)
santasantorum santasantorum 16/06/2010 ore 17.08.34
segnala

..ma l'hanno fatto un tiro in porta sti' spagnoli?
santasantorum santasantorum 16/06/2010 ore 17.13.17
segnala

Nkufo giel'ha messo nkuxxx...

sto' nome gia' me spaventava....
:many
piedoloz piedoloz 16/06/2010 ore 17.14.08 Ultimi messaggi
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 17.16.32 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Si ma solo noi siamo quelli scarsi

ma se gli italiani medi imparassero a non sputa' sempre sul piatto loro...(:-)) )
e a non lecc sempre quello degli altri (:-)) )

si godrebbero di + le vittorie, che pure sono arrivate...
piedoloz piedoloz 16/06/2010 ore 17.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@ RebelKind81: Eh ma sai com' meglio fare samba futbol bailado come la Spagna che porta alle vittorie :-))

Ad ora tra le grandi l'Italia sembra quella andata meglio insieme all'Argentina, xo vabbe siamo pippe :hoho
bud1975 bud1975 16/06/2010 ore 17.18.10
segnala

xavi un incrocio tra de zerbi e benny carbone.
Comunque gli spagnoli stanno perdendo apposta dalla svizzera: tutta una messa in scena per confondere gli avversari. Poi vinceranno due gare di seguito per 4-0. 8-)
Azzurro72 Azzurro72 16/06/2010 ore 17.19.39
segnala

SarcasmoRE: GLI SPAGNOLI

Ragazzi guardate che la Svizzera non sta facendo niente di che si difende in 11 e riparte in contropiede...se lo facciamo noi ci mettono in croce e ci deridono dicendo che giochiamo un calcio "vecchio" intanto Spagna od Olanda col calcio "totale" zeru tituli mondiali!
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 17.23.44 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Ad ora tra le grandi l'Italia sembra quella andata meglio insieme all'Argentina, xo vabbe siamo pippe

verissimo :lol

si (ancora) campioni mondiali e si inizia gi a fare autocritica masochistica
quando gli Azzurri (almeno nella prima partita) han giocato meglio di tanti altri...tz:-(:-))

son sicuro: si potr anche uscire da sto mondiale, ma gli azzurri usciranno con onore
e soprattutto con i :boing :boing alti

(:-)) )
piedoloz piedoloz 16/06/2010 ore 17.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@ RebelKind81: Si infatti secondo me continuando di questo passo anche la fase offensiva crescer e se usciremo, avremo fatto cmq una bella figura :-)

Alla fine 4 anni fa abbiamo vinto e gi questo basta :-)
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 17.34.34 Ultimi messaggi
segnala

@ piedoloz: nessuno ha ordinato all'italia di vincere di nuovo
i mondiali (anche perch in ste manifestazioni serve anche tanta fortuna)

gli si "chiede" solo di esserci in campo, dando quello che hanno...
e l'altra volta l'hanno fatto
napolidreams napolidreams 16/06/2010 ore 19.30.08
segnala

@ RebelKind81: condivido pienamente...anche se non si vince per almeno dare CUORE ED ANIMA per la maglia azzurra!!
AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 19.41.29
segnala

Inutile ripetere che sono un popolo simpatico ma che calcisticamente parlando sono dei soggetti esaltati, ma tant', aspettiamo, il Mondiale appena cominciato e secondo me il cielo sar rosso sopra Johannesburg, siamo campioni del Mondo, campioni del Mondo, Alejandro.. :ok
napolidreams napolidreams 16/06/2010 ore 19.51.44
segnala

@ AndreaDash: mah
AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 19.53.15
segnala

Io non mi fido, aspettiamo :ok
Prima o poi pure sti sfigati un Mondiale lo dovranno vincere..
AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 19.55.52
segnala

Per hanno fatto molto tiki taki :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Gli svizzeri staranno rosicando :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 16/06/2010 ore 19.55.58
segnala

intanto si sono presi una pera nel deretano quei spagnoletti

RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 20.06.33 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
intanto si sono presi una pera nel deretano quei spagnoletti

hihihi :hihi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 16/06/2010 ore 21.17.41
segnala

naturalmente potete prendere per culo sopratutto oggi la spagna

resta il fatto che in una partita in cui una squadra fa il gioco e l'altra lo subisce limitandosi a stare con 9 persone sempre dietro la linea della palla a difendere e a ripartire in contropiede se a vincere la squadra che subisce il gioco CI PERDE IL CALCIO :ok

a me piace molto il modo di fare calcio della spagna
dovendo scegliere una nazionale che non sia l'italia mi piacerebbe che lo vincessero loro o squadre come brasile e olanda che hanno quel tipo di cultura

vinci o perdi ma giochi a pallone :-)

hanno giocato a pallone = non hanno trovato il gol
gli altri non hanno giocato a pallone = hanno trovato il gol SUCCEDE, SOLO CHE PUO' SUCCEDERE UNA VOLTA OGNI TANTO
AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 22.21.34
segnala

Big, per non facciamo confusione.. Una cosa subire e segnare casualmente, un'altra preparare una partita "difesa e contropiede" e segnare.. Sono due cose completamente diverse :ok

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 16/06/2010 ore 22.32.49
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: la Spagna f gioco, si ma quel gioco buono per il calcio a 5. Dei pagliacci ke giocano a calcio cercando n'altro p di entrare in porta con la palla dopo na trama asfissiante di 40404004 passaggi, non giocano a calcio...quello circo...

Il loro calcio mi f skifo. Devono rimanere i soliti perdente per sempre.

Questione di opinioni
RebelKind81 RebelKind81 16/06/2010 ore 22.49.26 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
non giocano a calcio...quello circo...

in effetti hai ragione, e se calcio circense allora
vadano a fare le esibizioni invece di voler sempre insegnare a tutti
come si gioca a calcio...anche la tattica esiste nel calcio e l'organizzazione
non solo la tecnica esasperata del tikitaka....che si visto non porta a granch
AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 22.52.35
segnala

Il miglior gioco quello che porta al risultato.. E' molto pi utile un tiro di piatto davanti al portiere (vedi Inzaghi) che porta al gol che un pallone lanciato in curva dopo aver saltato 8 giocatori avversari con dribbling di ogni tipo.. Non un caso che Inzaghi sia considerato un campione a differenza del mago Quaresma che invece na pippa..
AudiA1 AudiA1 16/06/2010 ore 22.55.05 Ultimi messaggi
segnala

nel calcio conta solo il risultato........conta solo vincere anche se si gioca male
l'Inter ha vinto la champions ma non ha fatto un grandissimo gioco, ma me ne sbatto........l'importante era vincere
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/06/2010 ore 11.39.51
segnala

Big, per non facciamo confusione.. Una cosa subire e segnare casualmente, un'altra preparare una partita "difesa e contropiede" e segnare.. Sono due cose completamente diverse

la Spagna f gioco, si ma quel gioco buono per il calcio a 5. Dei pagliacci ke giocano a calcio cercando n'altro p di entrare in porta con la palla dopo na trama asfissiante di 40404004 passaggi, non giocano a calcio...quello circo...

Il loro calcio mi f skifo

sono punti di vista

resta il fatto che secondo me sono la massima espressione di questo sport a livello di nazionale

ha detto bene del bosque a fine partita: un risultato ingiusto

poi non fanno mica il circo in campo :mmm
non fanno mica i giochetti fini a se stessi
fanno dribbling e giocate per andare in porta

poi non mi venite a dire che ieri vi siete divertiti a vedere il pressing della svizzera :mmm io mi so divertito a vedere i palleggiatori spagnoli giocare e ripeto un caso che la partita sia finita 0-1.

vi piaccia o no sono quanto di meglio sia possibile vedere nel calcio per nazionali

poi logico che contano i risultati
il vostro porblema che contano solo i risultati :hihi

ma come diceva quel tale: ci che conta davvero non la meta, il viaggio
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/06/2010 ore 11.54.43 Ultimi messaggi
segnala

vabb il problema che col viaggio ce fai poco se arrivi alla meta morto :hoho
da una parte va bene divertirsi vedendoli giocare, ma poi alla fine chi ha goduto stata la svizzera..
la roma so 3 anni che fa il pi bel calcio d' europa, ma non ha vinto mai un cazzo :-)
Secret.Love Secret.Love 17/06/2010 ore 12.03.03 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi infastid molto stata la loro presa in giro al Mondiale 2002 quando fummo eliminati dalla Corea del Sud per colpa di Moreno....ci davano dei falliti e dei vittimisti...quando poi tocc a loro essere eliminati nei quarti per errori ancora pi clamorosi i giornali titolavano a NOVE COLONNE: "L'ITALIA AVEVA RAGIONE!!!"

Che goduria stata vederli rosicare.... :-)))
napolidreams napolidreams 17/06/2010 ore 15.17.40
segnala

@ Secret.Love: Mi ricordo benissimo!!!ma da allora non hanno smesso di criticarci...anzi...dopo quella lezione hanno addirittura incrementato la dose!!
napolidreams napolidreams 17/06/2010 ore 15.19.21
segnala

@ AudiA1: eh s hai proprio ragione...conta il risultato finale...poi se vengono risultato e bel gioco assieme tanto meglio!!
AndreaDash AndreaDash 19/06/2010 ore 15.41.33
segnala

il vostro porblema che contano solo i risultati

Il problema di chi ha scritto le regole del calcio, nn nostro :hoho
Puoi fare il 100% di possesso palla, ma se nn vinci, sei un pirla :hoho
Per il resto, quoto il mio amico A :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/06/2010 ore 15.42.34 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/06/2010 ore 15.45.00 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
vabb il problema che col viaggio ce fai poco se arrivi alla meta morto

:hoho

cmq so punti di vista , per me personalmente conta vincere:hoho anche se da questa champions 2009 2010 ho capito che il pragmatismo non sufficiente (discorso che vale per le champons league,altro motivo per cui capello ha sempre fatto male nelle coppe europee , in campionato diverso , conta piu la fisicit etc .. a volte giocare bene aiuta a vincere, a volte forse anche il contrario..:hoho)
AndreaDash AndreaDash 19/06/2010 ore 15.48.10
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
ay

A :cuore:hoho
napolidreams napolidreams 20/06/2010 ore 12.19.55
segnala

C' poco da fare rag...alla fine giratela come volete ma mi pare che siamo tutti d'accordo...l'importante VINCERE!!poi se arriva il bel gioco assieme al successo ancora meglio!!
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/06/2010 ore 13.17.56
segnala

AndreaDash scrive:
Puoi fare il 100% di possesso palla, ma se nn vinci, sei un pirla

vabb questa mi sembra una banalit che poteva anche non essere scritta sinceramente :mmm logico che se perdi sei un pirla

ma spiegami una cosa: se giochi chiudendoti benissimo, ripartendo, segnando e poi perdi sei il genio del calcio? non penso

chi perde un pirla a prescindere dal fatto che gioca bene o male, vogliamo davvero discutere su questo? :mmm

quello che dicono gli spagnoli e che io condivido che a parit di risultati il modo in cui riescono ad ottenere le vittorie loro quanto di meglio ci sia in questo sport, per bellezza estetica della manovra, per qualit ecc ecc

poi non vero che non si vince giocando in questo modo
una grande cazzata quella che raccontate voi secondo me

hanno vinto un europeo 2 anni fa cos, sono reduci da 50 mi pare vittorie nelle ultime 55-56 partite, il barca da 5-6 anni domina in europa con 2 champions vinte e altre 2 sfumate in semifinale, il real di del bosque con questo sistema ha vinto per anni, il milan stesso di sacchi e poi di ancelotti

sono solo modi diversi di fare calcio: verticalizzi subito e rimani in difesa per non prendere ripartenze oppure fai girare la palla, non verticalizzi allla prima occasione perch preferisci avere il pallone tra i piedi secondo quel detto: se ho la palla io non ce l'hanno gli avversari :haha

e qui chiudo perch non voglio fare il difensore d'ufficio degli spagnoli che tra l'altro mi stanno pure sulle palle da nadal a gasol a lorenzo passando per astronzo, casillas e contador :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.