Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaDash AndreaDash 16/06/2010 ore 19.47.18
segnala

(Nessuno)RE: solo le pippe rosse

Kurt999Stelzer scrive:
4-0 per espagnaespagna più forte vinsemo 3-0

:hoho
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.08.40 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
fossi in voi...non sottovaluterei la spagna...

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.09.36 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:
siamo alle solite,gli spagnoli come il barcelona nn hanno alternative di gioco e quando gli avversari usano il classico contropiede vanno in barca:possesso palla infinito e inutile,gioco piu lento dell italia,

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.10.39 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
prossimo turno pareggiotto tra svizzera e cilesmile e ultima giornata pareggio spagna-cile e gli spagnoli sono fuori qualsiasi risultato facesse la svizzera

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
iLiveInRome iLiveInRome 08/07/2010 ore 17.12.12
segnala

I.UGOH scrive:
RE: solo le pippe rosse
LiveinBrindisi scrive:
siamo alle solite,gli spagnoli come il barcelona nn hanno alternative di gioco e quando gli avversari usano il classico contropiede vanno in barca:possesso palla infinito e inutile,gioco piu lento dell italia,

non capisco qua che c'è da prendere in giro, è un commento tattico a una partita :haha ci arrivi a capirlo? tu non sei normale però :haha
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.14.58 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
tu non sei normale però smile

mah..se non sbaglio gli spagnoli,dopo aver perso con la svizzera...hanno giocato sempre allo stesso modo...sempre dominando le partite..peccato che con gli svizzeri siano stati cosi' sfortunati...(e tutti a fare il paragone con il barcellona)...

quanto al fatto di essere normale o meno...e' una tua opionione...che come tutte le altre...va cestinata. ;-)
iLiveInRome iLiveInRome 08/07/2010 ore 17.16.26
segnala

:haha vabbè, è inutile parla con un demente come te e gia altre volte l ho sperimentato :haha
te ritenevi pure che tenicamente la Juve è superioro alla Roma:hoho:ciao :haha
ciao bei capelli:ciao:haha
Albatros.1 Albatros.1 08/07/2010 ore 17.17.13 Ultimi messaggi
segnala

mah :mmm

il bello è che pure DEL BOSQUE, ALLENATORE SPAGNA, dopo Inter Barca 3-1 disse " vedendo sta partita sono preoccupato per il futuro della Spagna" , vedendo come l inter aveva bloccato il gioco catalano :mmm

non capisco cosa hai fatto di cosi eccezionale,...hai preso n pronostico? dopo 25 sbagliati ci puo stare pure :mmm ma non ne farei comunque una vittoria personale di prestigio :mmm buon pomeriggio :mmm
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@ iLiveInRome:

io i capelli li mostro...sicuramente sono piu' belli dei tuoi..con quella faccia di.... :hoho
I.UGOH I.UGOH 08/07/2010 ore 17.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

dico solo che dopo svizzera-spagna..definire questi ultimi delle pippe mi sembrava francamente eccessivo.

cioe'..nelle ultime 33 partite..ne avranno perso 2...quindi puo' anche capitare...da qui a definirli delle pippe..e' eccessivo.

la spagna era la favorita..mai nominati i vari brasile,argentina e inghilterra.ero indeciso tra olanda e germania..ho scelto i primi e sono stato fortunato..e domenica mi godro' la finale dei miei sogni...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.