Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 16/06/2010 ore 20.59.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Analisi favorite del Mondiale..

Argentina: forte davanti, se non fenomenali..ma difesa molto traballante, si salva il solo Samuel..senza filtro di centrocampo (solo mascherano che copre..) e scelte alquanto discutibili di Maradona, possono subire brutte sorprese nel momento che conta..

Inghilterra: che dire? Portieri penosi, King a sostituire Rio Ferdiand penoso e mezza rosa presa da Tottenham, West Ham non certo il top della premier..se poi ci mettiamo il nervosismo del dover far bene per forza e un Capello che nella sua carriera da allenatore nn ha certo dimostrato il meglio di sè nelle competizioni brevi da dentro o fuori, allora anche qui pecche ce ne son parecchie (non volevo sminuire oltremodo scrivendo Onyewu fermo da 7 mesi che annulla il fenomeno Rooney, ahi ad averlo avuto a MAnchester..sarebbe stata tutt'un altra storia

Germania: dalla prima partita sembra tutto perfetto, potrebbero però peccare d'esperienza e poi son da vedere nelle partite con squadre di un livello superiore..e cmq storicamente partire troppo bene non porta troppo bene..mi son sembrati pimpanti (anche se erano 1 in più a onor del vero..) ma fisicamente forse è meglio essere un diesel per poi averne nel finale, che magari partire forte e poi scoppiare..

Brasile: bho? a dire il vero nn ho visto la partita..però Brasile - Corea del Nord 2-1, e dopo aver visto il gol con un Lucio di sale bruciato in quella maniera li..bhè, dal punto di vista brasiliano la partita di ieri nn può esser di certo esser considerata positiva..

Francia: la metto perchè ci sono Blatter e Platini che comandano e abbiam già visto come li hanno scientificamente fatti partecipare a un Mondiale quanto mai immeritato

Italia: la metto perchè siam Campioni del Mondo in carica, perchè Lippi ha un culo straordinario e cmq ne capisce di calcio e perchè se le super favorite hanno messo in mostra questo spettacolo qualche flebile speranza di doppietta ce la lasciano anche a noi

Spagna: no comment, han fatto i fighi i campioni d'europa, nn ho visto la partita ma ho visto il gol subito..la Gialappa's starà ancora ridendo a proposito..
8035176
Argentina: forte davanti, se non fenomenali..ma difesa molto traballante, si salva il solo Samuel..senza filtro di centrocampo...
Discussione
16/06/2010 20.59.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AudiA1 AudiA1 16/06/2010 ore 21.02.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Analisi favorite del Mondiale..

steste84 scrive:
Spagna: no comment, han fatto i fighi i campioni d'europa, nn ho visto la partita ma ho visto il gol subito..la Gialappa's starà ancora ridendo a proposito

hanno fatto come al solito la partita ma alla fine hanno perso.......gli sta bene
steste84 steste84 16/06/2010 ore 21.02.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Analisi favorite del Mondiale..

quella su onyewu ovviamente era una battuta..nn mi escono le faccine..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.