Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 17/06/2010 ore 09.57.48 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoStudio Sport shock: Gila a Napoli per 18 ml

Secondo Studio Sport, Fiorentina e Napoli avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Alberto Gilardino in Campania. Il ds viola, Pantaleo Corvino, avrebbe trovato l'intesa con i partenopei per 18 milioni circa.

Ma se prima ne volevano 25, ma che diamine scrivono questi
8035266
Secondo Studio Sport, Fiorentina e Napoli avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Alberto Gilardino in Campania. Il ds...
Discussione
17/06/2010 9.57.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ever.F Ever.F 17/06/2010 ore 10.04.40
segnala

(Nessuno)RE: Studio Sport shock: Gila a Napoli per 18 ml

basta...madò è snervante il calcio mercato.
io ieri ho letto che non veniva manco se fosse stato Nostro Signore a chiedeglierlo.:amen

Child.InTime Child.InTime 17/06/2010 ore 10.06.05 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
io ieri ho letto che non veniva manco se fosse stato Nostro Signore a chiedeglierlo

Sì infatti, la volontà del giocatore è di non venire qua, la società tantomeno non sembra intenzionata a darlo a noi, se pur lo vende non sarà al Napoli
goryo goryo 17/06/2010 ore 10.25.10 Ultimi messaggi
segnala

si si certo Gila a Napoli :mmm

finchè non vedo la presentazione non credo più a nulla
Ever.F Ever.F 17/06/2010 ore 10.25.15
segnala

@ Child.InTime: ti diò che molti milanisti hanno detto che dal milan l'hanno dovuto cacciare via perchè non reggeva minimamente la pressione...forse non è neanche un giocatore da napoli.
goryo goryo 17/06/2010 ore 10.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
non reggeva minimamente la pressione...forse non è neanche un giocatore da napoli.

se non regge la pressione non è affatto da Napoli, ma prima o poi imparerà a reggerla. Non ha mica 20 anni
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 17/06/2010 ore 10.33.10 Ultimi messaggi
goryo goryo 17/06/2010 ore 11.03.13 Ultimi messaggi
segnala

Secondo quanto scrive Repubblica, il Napoli continuerebbe a muoversi per Alberto Gilardino. Si parla di una nuova telefonata, rivolta direttamente dal presidente De Laurentiis a Della Valle per capire quante possibilità reali vi siano di strappare Gilardino alla Fiorentina. Per il momento i margini di manovra napoletani restano stretti ma dovessero complicarsi le trattative per la cessione di Vargas i venti milioni che il Napoli è intenzionato a mettere sul tavolo di Corvino potrebbero far comodo. In serata però il manager del giocatore, Bonetto, ha ribadito che "Alberto non ha alcuna intenzione di muoversi da Firenze e non mi risulta che la Fiorentina intenda cederlo rinforzando fra l'altro una diretta concorrente".

Fonte: TMW

:ronf
Ever.F Ever.F 17/06/2010 ore 11.14.57
segnala

@ goryo: al di la di tutte le boiate dette dai giornalisti, io credo che abbiamo 3 dati certi, il resto sono pure stronzate.

1)gila non sarebbe poi cosi entusiasta di venire a napoli, salvo ingaggio allettante.
2)ha un manager che mi sembra uno stronzo già da adesso.
3)il napoli non ha fatto chisà quale offerta per averlo.
bud1975 bud1975 17/06/2010 ore 14.24.20
segnala

@ Child.InTime: ao' che affare! Pensavo che bigon lo volesse pagare il doppio! 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.