Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.23.18
segnala

Serenovolevo dire una cosetta...

... anke se nn ve ne frega un cazzo a nessuno.....
io sn italiana... sn orgogliosa di esserlo.... ho sempre tifato italia... ma ora basta... è una vergogna... sn state convocate persone che la maglia nn la meritano nemmeno... gente paraculata vecchia che il calcio nn sa + giocarlo... nn capisco lippi... nn capisco xk nn rinnovi la squadra... già nel 2006 certi giocatori erano vecchi... sn passati 4 anni... e siamo ancora + vecchi... abbiamo cominciato facendo una figuraccia... mi dispiace che l'italia detenitrice della coppa del mondo faccia una figura tanto pessima... ed è tutta colpa d lippi... nn ditemi che sn l'unica a pensarla così!
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.24.31
segnala

(Nessuno)RE: volevo dire una cosetta...

Non sei l'unica Silvietta,io sono 1 dei più feroci sfanculatori di Cippa Lippi...sei in buona compagnia :hoho
Anche se mi danno tutti addosso per i soliti motivi,ma io non cambio ne cambierò idea su di lui :-)))
davidex24 davidex24 17/06/2010 ore 21.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@ SisaSulTettodEuropa: fa i nomi??? cmq non siamo la nazionale piu vekkia!!! cmq figuraccia non mi pare!!! il paraguay non è mica una squadretta!!!
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.26.46 Ultimi messaggi
segnala

ma nn è ke son tutti del 2006... anzi...

purtroppo stiamo generalmete inguaiati in generale!!!
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.28.49
segnala

davidex24 scrive:
fa i nomi???

per esempio balotelli... solo per esempio... nn è il mio lavoro trovare giocatori all'altezza e magari che nn abbiano 60 anni... nn siamo la nazionale + vecchia ma se vogliamo ambire ad essere all'altezza delle favorite ci vuole di +.... il paraguai nn dovrebbe essere all'altezza dell'italia
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.29.08
segnala

Silvietta c'è da dire ke nn è ke c'erano chissà quali grosse alternative alla squadra ke ha portato in Sud Africa :mmm

io gli contesto ferocemente la nn convocazione in tronco di Cassano e l'esclusione in extremis di Borriello, per il resto, ripeto le alternative nn c'erano :mmm

Spero solo che usciremo con dignità :-)
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.29.51
segnala

LioneI.Messi scrive:
ma nn è ke son tutti del 2006... anzi...

per fortuna.. ma spiegami che senso ha convocare gente come camoranesi, come gattuso... perfino cannavaro nn è + quello del 2006
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.30.02 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
c'è da dire ke nn è ke c'erano chissà quali grosse alternative alla squadra ke ha portato in Sud Africa smile

io gli contesto ferocemente la nn convocazione in tronco di Cassano e l'esclusione in extremis di Borriello, per il resto, ripeto le alternative nn c'erano

ke donna :-))
topopigro68 topopigro68 17/06/2010 ore 21.30.33 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: volevo dire una cosetta...

ma vedrete che se il buongiorno si vede dal mattino una finale la facciamo..............anche perché il culo di lippi prosegue e con un minimo sforzo si può vincere il girone e avere squadre alla nostra portata fino alla semifinale
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.30.56
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Silvietta c'è da dire ke nn è ke c'erano chissà quali grosse alternative alla squadra ke ha portato in Sud Africa

io gli contesto ferocemente la nn convocazione in tronco di Cassano e l'esclusione in extremis di Borriello, per il resto, ripeto le alternative nn c'erano

E le convocazioni di Pirlo,Zambrotta e Caccavaro dove le mettiamo? :rosa:hoho:hoho:hoho
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@ SisaSulTettodEuropa: cannavaro?? e xke scusa ?? ke ha fatto? io l'ho visto bene.. e io penso solo alle gare ufficiali...

gattuso manco ha giocato :hoho ke gli si può dire?? :hoho

camoranesi ok... è entrato e nn ha inciso
davidex24 davidex24 17/06/2010 ore 21.31.59 Ultimi messaggi
segnala

si ok ma l'unico x me ke andava veramente convocato era cassano!!! poi cmq si anke balotelli ci puo stare per il resto mi pare ke rispetto al 2006 c'è ne siano rimasti 9.

cmq gli scandali sono : gattuso e camoranesi 2 scandali ste convocazioni
poi cmq anke zambrotta anke se col paraguay ha fatto benino
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.32.03
segnala

OmbraTriplete scrive:
E le convocazioni di Pirlo,Zambrotta e Caccavaro dove le mettiamo?

e chi ti portavi via zì? :-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.32.59
segnala

LioneI.Messi scrive:
ke donna

:shy :-))
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.33.05 Ultimi messaggi
segnala

ma mi spiegate cosa avete contro cannavaro?? la prima del mondiale nn ha x niente peccato, anzi
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 17/06/2010 ore 21.33.19 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 17/06/2010 ore 21.33.26 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Pirlo

ma è l'unico ke da qualità alla squadra!! in nazionale ha sempre fatto bene non lo puoi negare
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.33.59
segnala

LioneI.Messi scrive:
cosa avete contro cannavaro??

forse il fatto ke ha 156 anni e mezzo :-)) e vista la stagione con la rube, un po' di timore c'è :mmm
davidex24 davidex24 17/06/2010 ore 21.34.26 Ultimi messaggi
segnala

cannavaro ha giocato cento volte meglio del tanto decantato giovane bonucci ke col messico sembrava martin laursen e non dico altro
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.34.26
segnala

@ LioneI.Messi: ma scusa credi che gattuso (che in qst stagione con il bilan nn ha nemmeno giocato) possa incidere!!!!!!!!!!!???
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.35.09
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
forse il fatto ke ha 156 anni e mezzo smile e vista la stagione con la rube, un po' di timore c'

quoto
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.35.38
segnala

Ma puntiamo sui giovani Ambra,anche a costo di far figuracce...se non inizi a fare 1 pò di programmazione per il futuro sto cazzo di mondiale non lo rivinci più,e portandosi i morti hai perso 4 ulteriori anni...poi è troppo facile dare addosso a Donadoni(seppure non lo reputavo di certo 1 Ct da nazionale),ma lui,come Prandelli dal 1° Luglio,si ritroverà la patata bollente in mano,se fallirà sicuramente diranno che non fosse all'altezza e i soliti blablabla,vabbè... :amen
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: e sti cazzi se mi gioca bene ! e io sia nelle ultime due amikevoli ke col paraguay l'ho visto bene, tosto come lo ricordavo
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.35.56
segnala

ho creato scompiglio... :-) bello
topopigro68 topopigro68 17/06/2010 ore 21.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@ SisaSulTettodEuropa: gattuso è come materazzi nell'inter fa spogliatoio da la carica è il nostro dodicesimo e lo dico da interista............e comunque mezzora alla grande la può fare........
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@ SisaSulTettodEuropa: grrrrr
:hoho

ma silvietta interista sei ? :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.37.34
segnala

Comunque tra i morti ho dimenticato Camoranesi,altra convocazione scandalosa... :rosa:hoho:hoho:hoho
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.37.39
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ma puntiamo sui giovani Ambra,anche a costo di far figuracce...se non inizi a fare 1 pò di programmazione per il futuro sto cazzo di mondiale non lo rivinci più

ma infatti....
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.38.52
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ma puntiamo sui giovani Ambra,anche a costo di far figuracce...se non inizi a fare 1 pò di programmazione per il futuro sto cazzo di mondiale non lo rivinci più,e portandosi i morti hai perso 4 ulteriori anni...poi è troppo facile dare addosso a Donadoni(seppure non lo reputavo di certo 1 Ct da nazionale),ma lui,come Prandelli dal 1° Luglio,si ritroverà la patata bollente in mano,se fallirà sicuramente diranno che non fosse all'altezza e i soliti blablabla,vabbè...

No beh, ci vuole anche gente d'esperienza, figurarsi i ragazzini come se la farebbero sotto a giocare un mondiale...se però avessimo avuto un difensore forte magari nn di 18-20 anni le cose cambiavano :-(

LioneI.Messi scrive:
e sti cazzi se mi gioca bene ! e io sia nelle ultime due amikevoli ke col paraguay l'ho visto bene, tosto come lo ricordavo

Ma guarda ke io son ben contenta se gioca bene per la MIA nazionale, ke scherzi?! l'età e la nn brillantezza è un dato di fatto ahimè
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.39.10
segnala

LioneI.Messi scrive:
ma silvietta interista sei

nn si capisce?
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.39.55 Ultimi messaggi
segnala

su camoranesi concordo... ma voi v'accanite pure su cannavaro, mah
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.40.13
segnala

OmbraTriplete scrive:
Comunque tra i morti ho dimenticato Camoranesi,altra convocazione scandalosa...

Babba bia :nono ecco, questo lo prenderei a calci da Cape Town fino nelle Pampas o da dove caxxo viene -.-"
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.41.09
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
No beh, ci vuole anche gente d'esperienza, figurarsi i ragazzini come se la farebbero sotto a giocare un mondiale...se però avessimo avuto un difensore forte magari nn di 18-20 anni le cose cambiavano

Da amalgamare con i ragazzi giovani che saranno il futuro,volenti o nolenti,comunque è inutile che dica sempre le stesse cose su Cippa Lippi,tanto sapete tutti perfettamente come la penso sulla gestione della nazionale da parte sua :hoho
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.41.39
segnala

@ OmbraTriplete: almeno siamo in due
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.41.56 Ultimi messaggi
segnala

SisaSulTettodEuropa scrive:
nn si capisce?

no. l ho capito solo xke t'han kiamato cosi

ambra sarò rincoionito ma il l'ho visto bene, esplosivo negli anticipi e sulle palle alte
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.43.49
segnala

LioneI.Messi scrive:

sono silviettainter.... :mmm
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.44.10
segnala

OmbraTriplete scrive:
Da amalgamare con i ragazzi giovani che saranno il futuro,volenti o nolenti

e chi sono Shadow? :cry Ranocchia è stato infortunato quel popò di tempo, bonucci nn saprei :mmm

poi c'era, come già detto, assolutamente da buttare nella mischia Cassano e forse, ma ci devo pensare (:-)) ) portare anche Balo
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.44.58 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/06/2010 ore 21.45.08
segnala

LioneI.Messi scrive:
ambra sarò rincoionito ma il l'ho visto bene, esplosivo negli anticipi e sulle palle alte

si anch'io l'ho visto abbastanza bene, speriamo nn ci scoppi quando meno ce l'aspettiamo Dino :-(:-)
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.46.24
segnala

LioneI.Messi scrive:
e ok smile

:mmm
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.46.34
segnala

LioneI.Messi scrive:

Meno male,allora non sono l'unico rinco che non aveva capito chi fosse :hoho
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.46.49 Ultimi messaggi
segnala

ohi e chiellini... con bonucci, bocchetti.. da vedere ranokkia.. x la difesa nn mi preoccupo
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.48.05
segnala

Dino,Ranocchia per rivederlo a livelli decenti secondo me passera ancora tutta la prossima stagione...ma come minimo eh :mmm
LioneI.Messi LioneI.Messi 17/06/2010 ore 21.49.23 Ultimi messaggi
segnala

ovvio, da vedere ho detto.. se tutto va bene a fine anno potrebbe essere ai bei livelli ke ha dimostrato
SisaSulTettodEuropa SisaSulTettodEuropa 17/06/2010 ore 21.51.58
segnala

ora che mi sn riiscritta, ed ho detto qll k pensavo... me ne vado a guardare la tivvu.... ciau a tutti muondaiuoli :)
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/06/2010 ore 21.53.26
segnala

LioneI.Messi scrive:
ovvio, da vedere ho detto.. se tutto va bene a fine anno potrebbe essere ai bei livelli ke ha dimostrato

A fine anno?No troppo presto,mi accontenterei di vederlo del tutto recuperato almeno per la prossima primavera,in modo da fare 1 scampolo di stagione per recuperare il ritmo partita...per poi essere pronto per la stagione 2011/12,quando verrà a Milano :-)
nina.2006 nina.2006 17/06/2010 ore 22.16.36 Ultimi messaggi
segnala

credo che ci manchi il ricambio generazionale , noné facile non ci sono ancora campioni assoluti tipo tooti o del piero...
ci vorrá l´esplosione di qualche bravo giuovane altrimenti saranno anni bui.
CityOfGod CityOfGod 17/06/2010 ore 22.21.46
segnala

io vorrei sapere dove dovrebbero esplodere sti giUovani? :hoho

el sac dà quel che ha cari ragazzi

orsù, nn rompete i coglioni e tifiamo Italia senza se e senza ma, con affetto :-))
nina.2006 nina.2006 17/06/2010 ore 22.24.36 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
tifiamo Italia senza se e senza ma, con affetto

SEMPRE E COMUNQUE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.