Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 17/06/2010 ore 23.20.43
segnala

SerenoGrazie Puffo

preciso solo che non per il tifoso di quella squadra color viola fallita anni f che decisi di cancellarmi, tanto mi potrebbe dire di tutto come avete visto ma non perdo mai la compostezza :-) ma per i moderatori e lo dico tranquillamente, non per il Ban, ma per il modo di paragonare ci che successo per mesi e mesi ..ma vabb non importa :-)

Ringrazio da quello che ho saputo chi ha spezzato una lancia in mio favore tipo Luca uno dei miei piu vecchi amici qua dentro, Benoit Ambra , Antonio e tutti gli altri che poi mi hanno quasi "assillato" in modo affettuoso di tornare ,
anche se il motivo per cui sono tornato totalmente estraneo a ci ed merito del puffo, inutile 364giorni e 23 ore l anno :-)
ma in un ora di questo anno si reso piu che utile :-)

Lascio una piccola poesia

Caro Lettore Romano :-)
Che Te Vanti de Esse Romano :-)
Ma Sei Schiavo de Milano :-)
Torno qua solo per compagnia al mio amico Napoletano :-)

;-)

ora che si r iscriva anche il mio amico Luca From Genova che ho saputo s' cancellato per seguirmi :sbong ;-)

Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 17/06/2010 ore 23.22.52 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 17/06/2010 ore 23.22.53
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Puffo

Prego piccolo :shy

Il forum riconquista uno dei suoi elementi piu importanti :shy
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 17/06/2010 ore 23.23.06 Ultimi messaggi
segnala

io mis che mi sono perso qualcosa:pianto qualcuno mi spiega cosa successo?:pianto
SiAllaTesseraDelTifo SiAllaTesseraDelTifo 17/06/2010 ore 23.24.13 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 17/06/2010 ore 23.25.17
segnala

@ iLiveInRome: una domanda: il nuovo nick non che gi registrato alla apple?:hoho
iLiveInRome iLiveInRome 17/06/2010 ore 23.25.49
segnala

Mr.Frizz scrive:
@ iLiveInRome: una domanda: il nuovo nick non che gi registrato alla apple?smile

non l ho capita :sbong
Mr.Frizz Mr.Frizz 17/06/2010 ore 23.27.48
segnala

@ iLiveInRome: :-( la i prima del nome:-(
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 17/06/2010 ore 23.29.02 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 17/06/2010 ore 23.32.59 Ultimi messaggi
segnala

grazie a tutti per la risposta:pianto

bentornato Mauri :-) anche se non s cosa successo:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.