Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 22/06/2010 ore 18.53.27
segnala

(Nessuno)Guardate in che bella foto mi sono imbattuto entrando su Louis Vuitton

bella dai! non me l aspettavo infatti pensavo d aver sbagliato sito :haha
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 22/06/2010 ore 18.54.33
segnala

(Nessuno)RE: Guardate in che bella foto mi sono imbattuto entrando su Louis Vuitton

@ iLiveInRome: maradona in realtà nn si presentò in quello spot :)
GianluMoggi GianluMoggi 22/06/2010 ore 18.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guardate in che bella foto mi sono imbattuto entrando su Louis Vuitton

i 3 giocatori + forti al Mondo..che bella immagine :shy
iLiveInRome iLiveInRome 22/06/2010 ore 18.55.28
segnala

Perche c'era Pele?:hoho infatti guardandolo bene sembra montato
GianluMoggi GianluMoggi 22/06/2010 ore 18.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@ iLiveInRome: Per me non c'era nessuno dei 3 :hoho
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 22/06/2010 ore 18.56.57
segnala

@ iLiveInRome: si pelè e zidane c'erano sul serio

maradona tipo fece 4 ore di ritardo...gli altri due si spazientirono e cosi fu deciso di fare lo spot con il fotomontaggio di maradona :-))
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 22/06/2010 ore 18.57.36
segnala

GianluMoggi scrive:
Per me non c'era nessuno dei 3

si ma io nn me ne sto andando per idea ...è come dico io :mmm
GianluMoggi GianluMoggi 22/06/2010 ore 18.58.13 Ultimi messaggi
segnala

Sarà stato gonfio in qualche vicolo Maradona...o a casa di Fidel Castro a fumarsi un sigaro :hoho

azzo forse era da Chavez a mangiare foglie di coca
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 22/06/2010 ore 18.58.58 Ultimi messaggi
segnala

poi maradona che gioca con pele :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 22/06/2010 ore 18.59.57
segnala

praticamente da quanto ho capito Maradona è stato fotografato in un secondo momento e poi è stato montato perchè è arrivato tardi, poi i 3 hanno fatto un video insieme mentre giocavano a calcio balilla:haha
Francesco.Benoit Francesco.Benoit 22/06/2010 ore 19.01.09
segnala

@ iLiveInRome: io so che maradona nn si è proprio incrociato con gli altri due :mmm
GianluMoggi GianluMoggi 22/06/2010 ore 19.02.23 Ultimi messaggi
segnala

Francesco.Benoit scrive:
io so che maradona nn si è proprio incrociato con gli altri due

Spero per via di un problema o un ritardo...xk stò lato da "splendido" se lo poteva evitare
topopigro68 topopigro68 22/06/2010 ore 19.06.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Guardate in che bella foto mi sono imbattuto entrando su Louis Vuitton

diciamo i due più forti quelli che sono extraterrestri e poi uno dei più bravi tra i comuni mortali....... :many (maradona e pelé sono superiori a zidane.......)
Child.InTime Child.InTime 22/06/2010 ore 19.10.49 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
entrando su Louis Vuitton

fashion victim :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.