Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macche.neso macche.neso 11/07/2010 ore 01.03.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c'è chi vince i mondiali...

ma che girato le spalle.....eppoi rispondo solo a modo alla tua ultima risposta...e cmq si scherza qui...

se ti sei foffesa mi spiace...buona serata ;-)
goryo goryo 11/07/2010 ore 01.03.58 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
complimenti vedo che il livello della conversazione é elevato!!

mi verrebbe da fa na battuta troppo volgare :-( :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
nina.2006 nina.2006 11/07/2010 ore 01.22.57 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
mi verrebbe da fa na battuta troppo volgare

io l´assist l´ho fatto tocca a voi fare le battutacce di poca classe :many :many :many :many :many :many :many :many za qui

macchi senefrega anzi no cheneso, lo so che se scherza qui altrimenti non frequenterei piú sto forum...

notte´
Albatros.1 Albatros.1 11/07/2010 ore 03.34.18 Ultimi messaggi
segnala

nina.2006 scrive:
È una delle Nazionali di calcio più forti e titolate della storia. Si è aggiudicata per tre volte sia i campionati mondiali sia quelli europei. Nelle medesime competizioni è giunta a disputare la partita finale rispettivamente sette e sei volte: in entrambi i casi si tratta di un record. Inoltre è arrivata tra le prime quattro per dodici volte al Mondiale e sette volte all'Europeo,
rosicare no ma rispetto sí !

Quotone.

non esageriamo con la faziosità , la germania merita rispetto. Sono la Storia del calcio europeo insieme all Italia.

sto mondiale poi non possiamo parlà..noi ultimi nel girone piu bidone di tutti , loro terzi dopo aver eliminato l argentina 4.0 l inghilterrra 4.1 e usciti solo co la nazionale piu forte d'europa ..

rey comunque nel 98 so usciti ai quarti come noi ;-);-) francamente germania non pervenuta è una cosa difficile,ultimi nel girone mondiale non credo ci arrivino:hoho poi ok, sono d'accordo , firmerei ogni volta per "vincere 1 mondiale e fare un epic fail nel secondo piuttosto che fare due terzi posti" ma comunque respekt fur deutschland , sono piu duri del marmo non muoiono mai

Comunque il fatto è che l ultimo mondiale l ha vinto con gli interisti, o tedesco diventi pazzo senza l inter non vinci un ca**o :-(:hoho
Albatros.1 Albatros.1 11/07/2010 ore 03.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@ nina.2006: ma in germania chi è considerato il calciatore tedesco piu forte di tutti i tempi? suppongo che la classifica dei primi tre sia 1 beckenbauer 2 muller 3 matthaus , in germania che si dice in proposito?:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 11/07/2010 ore 10.21.20
segnala

macche.neso scrive:
se ti sei foffesa

Ma parli come Rezzonico? :hoho:hoho:hoho:hoho
nina.2006 nina.2006 11/07/2010 ore 10.26.33 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ nina.2006: ma in germania chi è considerato il calciatore tedesco piu forte di tutti i tempi? suppongo che la classifica dei primi tre sia 1 beckenbauer 2 muller 3 matthaus , in germania che si dice in proposito?

seguo pochissimo il calcio qui , ma penso sia corretto ció che dici ..( naturalmente müller é gerd non hansi) ;-)

Albatros.1 scrive:
con gli interisti

certo loro sono nati a inter ! e hanno preso la cittadinanza tedesca..

n.b. trovo il loro modo di fare giornalismo molto migliore al nostro , da noi troppa moviola dibattiti con 30 ospiti ( che spesso non capiscono nulla di calcio) polemiche su polemiche ! qui un reportage di 5 mn. poi un commento se era o no rig, fuor.gio. etc e basta !!

kittylover kittylover 11/07/2010 ore 13.14.12
segnala

Prendete per il culo i tedeschi, però loro intanto hanno giocato un buon calcio in questo mondiale. Noi più di andare a nasconderci cosa potremmo fare? :hoho
Azzurro72 Azzurro72 11/07/2010 ore 19.03.29
segnala

DivertitoRE: c'è chi vince i mondiali...

Ieri sera durante la telecronaca di Bizzotto si sprecavano in complimenti per i tedeschi: c'è un progetto dei tedeschi per raggiungere la vittoria nel prossimo Europeo e nel Mondiale 2014...secondi nel 2002, terzi nel 2006, secondi all'Europeo 2008 (erano inferiori a questo gruppo e battuti solo da una fortissima Spagna) terzi nel 2010 con la più bassa età del mondiale, in campo ci sono tre giovani che fanno 61 anni in tre Ozil, Mueller e Khedira (uno turco, uno mezzo tunisino o algerino non ricordo e un tedesco "vero"). Però di vittorie nisba...almeno noi o vinciamo o facciamo figure barbine come quest'anno, non stiamo sempre lì lì per vincere e poi le coppe le alzano gli altri...
AudiA1 AudiA1 11/07/2010 ore 19.07.15 Ultimi messaggi
segnala

la Germania in 19 edizioni dei mondiali, è arrivata per 14 volte tra le prime 8 squadre del mondo, cioè, per 14 volte è arrivata ai quarti

diciamo che è un osso duro, che non molla mai
ha fatto anche 3 finali consecutive (82 perse contro l'Italia (oggi anniversario della vittoria azzurra a Madrid), 86 perse contro l'Argentina e nel 1990 vinse contro l'Argentina)

cioè c'è sempre, come anche agli europei

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.