Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 19/07/2010 ore 12.04.02
segnala

DivertitoSUPER DIEGO FORLAN

:sbong
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 12.06.15 Ultimi messaggi
goryo goryo 19/07/2010 ore 12.18.37 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 12.31.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SUPER DIEGO FORLAN

Pure la mano di Suarez :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 19/07/2010 ore 14.54.29 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 16.02.44 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
La canzone è figa però

ci credo che è figa..guarda da dove l'hanno plagiata:hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 16.09.27 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 16.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma dici che assomiglia un pochino a questa?:hoho

ma no è solo un caso:hoho tacci vostra, non sapete fa le sigle e le copiate agli altri:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 16.54.37 Ultimi messaggi
segnala

la differenza tra gli italiani e queste persone tristi (:hoho) e che in italia almeno ci perdono tempo a creare sigle per i cartoni (anche se c'è da dire che le sigle di 20 anni fa erano delle vere e proprie canzoni che potevano andare benissimo a sanremo..suonate con l'orchestra..mica stè puttanate di adesso:hoho)..a volte si creava sia la musica che le parole..a volte solo le parole utilizzando la musica originale..ma non è mai successo di sentire una sigla di un cartone su un altro sperando che nessuno se ne accorga:hoho piccolo esempio:hoho

sigla originale di Geeg Robot:hoho

sigla italiana di Geeg Robot:hoho

Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 18.13.22 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 18.14.30 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
e che in italia almeno ci perdono tempo a creare sigle per i cartoni (anche se c'è da dire che le sigle di 20 anni fa erano delle vere e proprie canzoni che potevano andare benissimo a sanremo.

Poi è arrivata Cristina d'Avena e ha cominciato a rovinare tutto :hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 19/07/2010 ore 18.41.38 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 18.50.00 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ecco che mi ricordava smile Sei un grande smile

modestamente sono un esperto un materia:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 18.51.16 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Poi è arrivata Cristina d'Avena e ha cominciato a rovinare tutto

mamma mia:hoho ma non poteva fare altro nella vita:hoho fece pure la parte di licia, non gli bastava cantare la sigla:hoho ma datti fuoco:hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 19/07/2010 ore 19.41.19
segnala

la sigla "spagnola" di holly e benji :hoho:rosa
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 19.50.10 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 19.51.49 Ultimi messaggi
segnala

Ovunque noi andremo sempre ti sosterremo onoreremo la cittààààààà :hoho(:hoho)
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 19.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Io son malato di Daitarn :shy

Me lo son pure comprato :shy

Questo è il mio :shy

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.02.14 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 20.03.05 Ultimi messaggi
segnala

fai bene :ok su sky in un canale tempo fa facevan ri-vedere alcuni cartoons tra cui daitarn , bello , non come quelli di oggi senza senso:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.04.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: mamma mia che cosa mi hai fatto ricordare:hoho una volta incontrai il doppiatore di Aran Banjo..questo quì:hoho mittico:hoho

Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.05.12 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
non come quelli di oggi senza senso

Ma guarda, dipende, quelli buoni non li fanno arrivare qua, su mediaset comprano cagate per bambini; che poi in certi casi per bambini non sono perché in Giappone son divisi per fasce d'età, quando se ne accorgono poi insorgono le associazioni dei genitori :hoho Che non ho capito non insorgono quando mezz'ora dopo su Studio Aperto tette e culi a volontà? :hoho:hoho:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime: ce l'avevo anche io:hoho insieme anche a quello di Gordian con i 3 robottini che si infilano uno dentro l'altro tipo matriosca:hoho e Voltron con i 5 leoni che si univano:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.06.08 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: grandissimo :hoho
Gli pagherei uno stipendio solo per dirmi le frasi-tipo :hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.06.37 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
ce l'avevo anche io

nu, questo è quello nuovo bandai appena uscito :shy

rosika :-p :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.07.41 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ma guarda, dipende, quelli buoni non li fanno arrivare qua, su mediaset comprano cagate per bambini; che poi in certi casi per bambini non sono perché in Giappone son divisi per fasce d'età, quando se ne accorgono poi insorgono le associazioni dei genitori smile Che non ho capito non insorgono quando mezz'ora dopo su Studio Aperto tette e culi a volontà?

quoto:nono quelli decenti li trasmettevano su mtv:hoho sulla rai e mediaset fanno solo puttanate:hoho ma i genitori che pensassero a fare i genitori..che i figli si drogano o la danno a cani e porci la colpa non è dei cartoni :-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.09.19 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
@ eheheheheh: grandissimo smile
Gli pagherei uno stipendio solo per dirmi le frasi-tipo smile

a chi lo dici:hoho guarda pure questo che doppiaggio..con i contro-coglioni:hoho

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.09.43 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
nu, questo è quello nuovo bandai appena uscito smile

rosika smile smile

lo voglio:pianto:hoho e lo avrò:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh:
ma i genitori che pensassero a fare i genitori..che i figli si drogano o la danno a cani e porci la colpa non è dei cartoni

quotone :hoho

Cmq so che in autunno su rai 4 dovrebbero cominciare a trasmetterli, cmq roba tipo Nana ecc :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.11.15 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.12.30 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
cmq roba tipo Nana

ma che Nana:hoho ma trasmettessero roba tipo questo:hoho

Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.14.23 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: E senti questo :hoho

I Saint Seiya mi son un po' scaduti perché alla fine è sempre la stessa cosa, Lady Isabel è in pericolo, hanno poco tempo per salvarla e loro devono correre e pigliare un sacco di botte :hoho e non possono manco rilassarsi, che quando Seiya sta tirando le cuoia arriva in sogno Lady Isabel: Seiya! Seiya! e lui deve rialzarsi :hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: Elfen Lied :inchino

Uno spettacolo, e non è un banale splatter :-))

É molto profondo e commovente

La mia ragazza al comicon si è vestita da Lucy :shy
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.23.10 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Elfen Lied smile

Uno spettacolo, e non è un banale splatter smile

É molto profondo e commovente

La mia ragazza al comicon si è vestita da Lucy smile

Buongustaio :-))) l'unica pecca che posso trovare è che l'anime segue fedelmente il manga fino a metà..poi hanno scelto di storpiare la storia:ronf e l'hanno rovinato:ronf tutto perchè non potevano aspettare che il manga finisse..ma andate a cagare:ronf se non hai letto il manga te lo consiglio..e tutt'altra cosa..non c'è paragone ;-)
un'altra anime che mi ha intrippato forte è "Higurashi no naku koro ni" all'inizio sembrava una stronzata..ma poi merita davvero:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.26.03 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.26.48 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
I Saint Seiya mi son un po' scaduti perché alla fine è sempre la stessa cosa, Lady Isabel è in pericolo, hanno poco tempo per salvarla e loro devono correre e pigliare un sacco di botte smile e non possono manco rilassarsi, che quando Seiya sta tirando le cuoia arriva in sogno Lady Isabel: Seiya! Seiya! e lui deve rialzarsi smile

vabbè le ultime saghe manco le calcolo..sono fatte soprattutto con la computer grafica..per me finisce con la serie di Nettuno :-)) cmq non c'è paragone tra i dialoghi che usavano in quel cartone con quelli dei cartoni di adesso..dialoghi complicati con citazioni della divina commedia e opere simili:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.31.13 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ma il manga si trova in italiano?

in rete ci sono molti siti con le scan in italiano ;-) o puoi provare a cercarli col mulo o torrent:ok io ho letto le scan in inglese perchè non mi andava di cercare:hoho cmq te lo consiglio..perchè è + spinto dell'anime in tutti i sensi:hoho ci sono personaggi che nell'anime non compaiono..soprattutto il perchè del titolo "Elfen Lied"..e che fine fanno tutti i personaggi..se ti è piaciuto l'anime il manga lo adorerai:hihi
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 20.36.59 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
vabbè le ultime saghe manco le calcolo..sono fatte soprattutto con la computer grafica

Vabbé ma da quel che so stavano pure in difficoltà economiche, infatti se vedi Hades la serie Santuario ha uno stile diverso rispetto al chapter Inferno, nel Santuario sempre primi piani, sfondi ridotti al minimo, dovevano risparmiare mi sa :hoho

Poi con le armature degli specter (e soprattutto dei Giudici) hanno esagerato, a me piacciono moltissimo, ma le trovo davvero pesanti, ingombranti e poco adatte a certe mosse :-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:

Vabbé ma da quel che so stavano pure in difficoltà economiche, infatti se vedi Hades la serie Santuario ha uno stile diverso rispetto al chapter Inferno, nel Santuario sempre primi piani, sfondi ridotti al minimo, dovevano risparmiare mi sa smile

Poi con le armature degli specter (e soprattutto dei Giudici) hanno esagerato, a me piacciono moltissimo, ma le trovo davvero pesanti, ingombranti e poco adatte a certe mosse

sarà per questo:hoho ma allora era meglio non fare uno scempio simile:hoho cmq anche in quel caso c'è il manga che è tutt'altra cosa :-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 20.48.43 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.04.21 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.07.53 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.14.27 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Sì lo conosco, ma non mi ha mai attirato

vabbè ma è un'anima del tipo demenziale:hoho giusto per farsi due risate:hoho se vuoi qualcosa di + laborosio ti consiglio Death Note, Claymore, Hellsing, Berserk, ma ce ne sarebbero tantissimi:hoho e come non dimenticare Neo Genesis Evangelion:love sicuramente + di uno di questi li avrai già visti:hihi
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.17.16 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
e vuoi qualcosa di + laborosio ti consiglio Death Note, Claymore, Hellsing, Berserk, ma ce ne sarebbero tantissimismile e come non dimenticare Neo Genesis Evangelionsmile sicuramente + di uno di questi li avrai già vistismile

Visti tutti ;-)

E stai parlando con un fanatico di NGE :-)

Talmente fanatico all'ultimo stadio da criticare le operazioni di restyling (prima i due movie, ora la versione Rebuild) perché fedele amante della serie originale, col finale introspettivo, e poi però essere il primo a comprare le special edition dei movie appena escono :hoho:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.17.37 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Io sono fermo ancora a Ranma

Albà te ne sei persi un pochino allora:hihi in giappone c'è tutta una cultura a parte per quanto riguarda gli anime..basta pensare che di solito vanno in onda una volta a settimana in prima serata come un telefilm di punta..una cosa che non succederà mai in italia..quì siamo rimasti all'idea di cartone=bambino..ci sono pure quelli..ma molti altri sono dei capolavori :-))
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.18.37 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Io sono fermo ancora a Ranma

Lady gaga c'ha fatto pure la nuova sigla

Ran-ma Ran-ma ma ah
Ran-ma Ran-ma ma ah

okkei, ora me ne vado :hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.19.13 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
in giappone c'è tutta una cultura a parte per quanto riguarda gli anime..basta pensare che di solito vanno in onda una volta a settimana in prima serata come un telefilm di punta..una cosa che non succederà mai in italia..quì siamo rimasti all'idea di cartone=bambino..ci sono pure quelli..ma molti altri sono dei capolavori

vero vero , è proprio tutta un'altra cultura , lo sapevo già perchè personalmente mi garba il giappone come paese:hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.20.08 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: cmq dimmi una cosa :hoho
che ne pensi di Bleach? Io la trovo una cagatina commerciale, sembra un dragon ball in salsa saint seiya, ci sono tutti i cliché :hoho
L'eroe che prima prende un sacco di botte e poi però si scopre più forte, gli amici inutili che non si capisce perché se li porti sempre dietro, nemici che diventano buoni, supercattivi sadici ecc, corse contro il tempo e donne da salvare...:hoho

Però c'è un qualcosa che m'attira, infatti ho preso a vederlo :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.21.38 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Visti tutti smile

E stai parlando con un fanatico di NGE smile

Talmente fanatico all'ultimo stadio da criticare le operazioni di restyling (prima i due movie, ora la versione Rebuild) perché fedele amante della serie originale, col finale introspettivo, e poi però essere il primo a comprare le special edition dei movie appena escono

eccolo:hoho presente anche io:hoho beh dai, cerca di capire anche i + giovani che si aspettavano un finale di un certo tipo e si sono trovati un bel "mattoncino"..è logico che l'autore è stato costretto a crearne un altro:hoho che cazzo di anime..ma quanto c'avranno lavorato per mettere su una storia simile e con tutti quei riferimenti religiosi:hoho e poi che dire della sigla..orgasmatica:hoho

DorianGray.87 DorianGray.87 19/07/2010 ore 21.21.45 Ultimi messaggi
segnala

che conversazione interessante :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.22.28 Ultimi messaggi
segnala

ok parliamo dei nuovi parastinchi di ciccio baiano
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.24.08 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
cmq dimmi una cosa smile
che ne pensi di Bleach? Io la trovo una cagatina commerciale, sembra un dragon ball in salsa saint seiya, ci sono tutti i cliché smile
L'eroe che prima prende un sacco di botte e poi però si scopre più forte, gli amici inutili che non si capisce perché se li porti sempre dietro, nemici che diventano buoni, supercattivi sadici ecc, corse contro il tempo e donne da salvare...smile

Però c'è un qualcosa che m'attira, infatti ho preso a vederlo smile

quoto:hoho mi sembrava una stronzata all'inizia..ma tutto sommato ha un suo perchè:hoho ovviamente tutti gli anime da vedere in lingua originale sottotitolati..non c'è paragone tra i doppiatori giapponesi e quelli italiani..in certi momenti ti fanno venire la pelle d'oca:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.25.52 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vero vero , è proprio tutta un'altra cultura , lo sapevo già perchè personalmente mi garba il giappone come paesesmile

ma lì sono molto aperti su certe cose..+ dell'olanda:hoho pensa che ci sono i distributori di mutandine femminili usate:hoho creati per i depravati:hoho uno introduce il denaro e ti esce il paio di mutandine in un saccheto sottovuoto con sopra la foto della ragazza che le ha usate:hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.27.34 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
ma lì sono molto aperti su certe cose..+ dell'olanda pensa che ci sono i distributori di mutandine femminili usate creati per i depravati uno introduce il denaro e ti esce il paio di mutandine in un saccheto sottovuoto con sopra la foto della ragazza che le ha usate

si si , ma pure dragonball è aperto su ste cose..:hoho

comunque piu che per ste cose li ammiro per l organizzazione, li le università servon davvero a qualcosa e non per "parcheggiarsi 5 anni come in italia" , lavoro benessere etc ... gente fortunata
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.27.41 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
non c'è paragone tra i doppiatori giapponesi e quelli italiani

Vero vero, a parte i pochi casi italiani che abbiamo citato, che poi a volte ti stufi pure perchè sono sempre gli stessi e ti pare di vedere sempre la stessa cosa :hoho preferisco in lingua originale, sono perfettamente caratterizzanti, le voci contribuiscono a disegnare il personaggio
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.29.05 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
ma lì sono molto aperti su certe cose..+ dell'olandasmile pensa che ci sono i distributori di mutandine femminili usatesmile creati per i depravatismile uno introduce il denaro e ti esce il paio di mutandine in un saccheto sottovuoto con sopra la foto della ragazza che le ha usatesmile

I giapponesi cmq hanno un rapporto con la sessualità molto strano :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.32.30 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
gente fortunata

diciamo anche gente che si fa un mazzo tanto..lì sono molto selettivi..appena vedono che non rendi quella è la porta :-)) altro che l'italia dove si fa carriera per conoscenza o favori vari :-)
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.33.45 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
beh dai, cerca di capire anche i + giovani che si aspettavano un finale di un certo tipo e si sono trovati un bel "mattoncino"..è logico che l'autore è stato costretto a crearne un altro

Vabbé diciamo anche lì c'è stata una questione di soldi, la serie ha dovuto chiudere con la Gainax che un altro po' falliva :hoho
Infatti i due episodi finali sono molto particolari, per non dire che potevo girarli anche io, tanto i mezzi erano gli stessi :-))
Poi in tempi migliori Anno ha potuto girare un altro finale, accontentando quelli che volevano pure lo scontro finale con squartamenti vari :hoho
Però il vero finale è cmq quello che abbiamo visto nella testa di Shinji, infatti quello che vediamo poi nei film è ciò che succede all'esterno ma la storia è cmq il percorso interiore del nostro pippaiolo :-)):hoho

Ma una domanda, cmq, che non ho mai risolto :hoho
Secondo te perché Asuka dice "che schifo", alla fine
Rivolta a che cosa?
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.34.04 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:

I giapponesi cmq hanno un rapporto con la sessualità molto strano

sarebbe interessante capire perchè sia su gli hentai che sui porno nascondo gli organi genitali con la "quadrettatura":hoho ma che senso ha:hoho allora non farle per niente certe immagini:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Vero vero, a parte i pochi casi italiani che abbiamo citato, che poi a volte ti stufi pure perchè sono sempre gli stessi e ti pare di vedere sempre la stessa cosa smile preferisco in lingua originale, sono perfettamente caratterizzanti, le voci contribuiscono a disegnare il personaggio

e poi si immedisimano alla grande:hoho sono veri e propri attori professionisti, mica qualcono preso così giusto per dare la voce:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.36.04 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
sarebbe interessante capire perchè sia su gli hentai che sui porno nascondo gli organi genitali con la "quadrettatura"smile ma che senso hasmile allora non farle per niente certe immaginismile

Bravooo :hoho

Cioè non è che censurando quella parte uno non si renda conto di ciò che accade e puoi farlo vedere ai bambini :hoho
Resta sempre molto palese il gesto :hoho

Forse loro si eccitano di più col quadrettato :hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2010 ore 21.36.44 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
altro che l'italia dove si fa carriera per conoscenza o favori vari

quoto :-) anche se secondo me purtroppo è un problema dell italiano medio, cioè è proprio l italiano che è pigro e tende alla raccomandazione ..

tutti noi alla fine ci scagliamo contro le raccomandazioni e ci riempiamo di parole sulla meritocrazia etc ma alla fine siam gli stessi che dicono " ho un amico che lavora all ospedale forse non ci fa fare la fila o non ci fa pagare il ticket"

purtroppo siam fatti cosi,e nel lavoro ci so i casi piu emblematici,è un malcostume che trae origine forse dai tempi delle corporazioni in cui si tramandava il lavoro da pater in filius

ad ogni modo si viveva meglio quando si stava peggio
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ma una domanda, cmq, che non ho mai risolto smile
Secondo te perché Asuka dice "che schifo", alla fine
Rivolta a che cosa?

mi hai chiesto una cosa molto complicata:hoho premetto che non lo sò ma ho delle ipotesi al riguardo..prima di tutto c'è da capire se la traduzione corretta sia davvero "che schifo", perchè pare che la frase non sia così ma + del tipo "Che sensazione disgustosa" o ancora "mi sento male (nel senso ho la nausea)"..se fosse vera la seconda ipotesi si potrebbe ipotizzare che abbiano già iniziato a colonizzare il nuobo mondo:hoho ma senza fantasticare troppo..diciamo che sia vera la prima..potrebbe riferirsi a tante cose..può essere che sia innamorata di Shinji ma questa cosa la disgusta visto che l'ha sempre un pò schifato:hoho oppure Asuka comprende la sofferenza di Shinji dopo il pianto e dice quella frase..oppure con il Third Impact, tutte le menti si sono unite, e cosi' ognuno ha potuto vedere cosa c'era nella testa dell'altro (e questo spiegherebbe la scena nell'episodio 25 in cui Shinji assiste all'unione tra Kaji e Misato, un evento del passato impresso nella mente di lei che si dispera perche' non vuole che Shinji lo veda) di conseguenza, Asuka avrebbe finalmente compreso la sofferenza di Shinji e dice quella frase..non sò se ti ho complicato le cose o ti ho dato qualche spunto:hoho
se l'autore ci rivelasse il vero significato non sarebbe male:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Bravooo smile

Cioè non è che censurando quella parte uno non si renda conto di ciò che accade e puoi farlo vedere ai bambini smile
Resta sempre molto palese il gesto smile

Forse loro si eccitano di più col quadrettato smile

valli a capire:hoho questa cosa per me resterà sempre un mistero..un pene quadrettato resta sempre un pene c'è poco da fare:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.52.15 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dai tempi delle corporazioni in cui si tramandava il lavoro da pater in filius

purtroppo è sempre stato così ed è ancora così..un padre dottore avrà un figlio dottore anche se è una capra..idem per i notai..e via dicendo..purtroppo chi non ha agevolazioni di questo tipo deve farsi il culo il doppio e non è manco sicuro che riesca a trovare un lavoro che gli si addice :-)
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 21.52.51 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
se l'autore ci rivelasse il vero significato non sarebbe male

Non lo farà mai :hoho

Questa gente gode pensando ai trip mentali che si fanno i fan per risolvere i misteri :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 21.55.56 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:

Non lo farà mai smile

Questa gente gode pensando ai trip mentali che si fanno i fan per risolvere i misteri smile

lo sò:hoho era solo pura utopia:hoho uno pensa chissà cosa e alla fine è invece è una stronzata:hoho non poteva trovare finale migliore per far intrippare i fan:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime: ma poi una curiosità..come è riuscita a fasciarsi il braccio asuka?:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.07.18 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: :hoho e la benda sull'occhio quando gliel'hanno messa? :hoho

Secondo me sarà stato Shinji, e ti spiego il motivo

Io ricordo che fa vedere una specie di tomba di Misato, dove c'è il suo ciondolo che aveva dato a Shinji
É evidente sarà stato lui a farlo

Può darsi che trova Asula e la cura

Ma la domanda è, dove trova le bende :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.15.05 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
@ eheheheheh: smile e la benda sull'occhio quando gliel'hanno messa? smile

Secondo me sarà stato Shinji, e ti spiego il motivo

Io ricordo che fa vedere una specie di tomba di Misato, dove c'è il suo ciondolo che aveva dato a Shinji
É evidente sarà stato lui a farlo

Può darsi che trova Asula e la cura

Ma la domanda è, dove trova le bende smile

altri trip su trip:hoho ma soprattutto di tutti i miliardi di persone ci sono solo loro in vita?:hoho cioè il resto della popalazione ha preferito restare LCL piuttosto che rinascere?:hoho nessuno aveva voglia di vivere?mah:hoho
strano modo di fare di Shinji..prima la cura e poi cerca di strangolarla:hoho certo che se smettesse di dire ogni secondo "scusa" forse se la sarebbe già scopata Asuka:hoho ed invece si è accontentato per il momento solo di una seghetta:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.18.52 Ultimi messaggi
segnala

E vabbé, è perché tutta l'umanità non ha completato il proprio perfezionamento come Asuka e Shinji, che hanno superato il conflitto una con la madre e l'altra col padre e quindi ora rinascono come nuovi Adamo ed Eva :hoho
Poi tenta di strangolarla perché...boh, perché gli ha sempre fatto del male :nono1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.25.15 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
E vabbé, è perché tutta l'umanità non ha completato il proprio perfezionamento come Asuka e Shinji, che hanno superato il conflitto una con la madre e l'altra col padre e quindi ora rinascono come nuovi Adamo ed Eva smile
Poi tenta di strangolarla perché...boh, perché gli ha sempre fatto del male

mi sembra strano che su 6 miliardi di persona nessuno abbia compiuto il perfezionamento:hihi secondo me sotto sotto si amano a vicenda:hoho ma lei è troppo orgogliosa per ammetterlo..lui è troppo timido per farlo..e si ritrovano a quel punto:hoho con lei che pensa "perchè non mi salta addosso" e lui "vabbè, anche stà sera lavorerò di mano":hoho:hoho:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.26.14 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
e lui "vabbè, anche stà sera lavorerò di mano

:hoho e lei che sa del pensiero dice "che schifo", giustamente :hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.31.18 Ultimi messaggi
segnala

Cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio, prima, riguardo il che schifo

Mi sono andato a cercare versioni straniere, c'è questa in spagnolo ad esempio

alla fine dice "no me gusta este sentimiento" :mmm

Almeno così hanno tradotto, non so manco se sia una versione ufficiale :nono1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.33.41 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
e lei che sa del pensiero dice "che schifo", giustamente

appunto:hoho mamma mia Shinji c'hai un patata così in casa tua e non gli salti addosso?:hoho anche perchè lei ci starebbe e si capisce:hoho ma invece no..meglio farsi venire i calli sulle mani con lei presente:hoho ma poi la prega di svegliarsi dal coma perchè può aiutarlo in che senso?:hoho a dargli una mano?:hoho:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.38.04 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
alla fine dice "no me gusta este sentimiento"

secondo me è una forzatura..chi ha tradotto ha voluto dare la sua interpretazione..e ha ipotizzato che quel "che schifo" si riferisse al senstimento che stava provando..ma non è detto che sia così:hoho Asuka dice "kimochi warui"..che tradotto ha moltissimi significati..letteralmente vuol dire "la (mia) sensazione è cattiva"..ma anche "questa cosa è strana/ripugnante/disgustosa"..e via dicendo..vai a sapere che voleva dire :-))
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.40.17 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.45.31 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Magari c'aveva l'alito cattivo

anche se lo sguardo (con un occhio solo:hoho) che gli lancia alla fine non è proprio così amorevole:hoho può essere pure che provi schifo per il fatto di essere rimasta con un tipo simile, con cui dovrebbe ripopolare la terra:hoho, che frigna come una femminuccia:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.48.28 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
anche se lo sguardo (con un occhio solosmile) che gli lancia alla fine non è proprio così amorevole

Però la mano sulla guancia invece lo è

Cioè poteva tentare di reagire, in genere quando tentano di strozzarti è difficile rimanere impassibili :hoho

La mano sembra come a dire "va tutto bene"

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.53.24 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Però la mano sulla guancia invece lo è

Cioè poteva tentare di reagire, in genere quando tentano di strozzarti è difficile rimanere impassibili smile

La mano sembra come a dire "va tutto bene"

diciamo che c'è un rapporto di odio-amore..+ odio però:hoho povera Asuka a dover stare tutto il giorno..tutti giorni..per sempre con Shinji:hoho già lo immagino a chiedere scusa perchè respira:hoho a chiedere scusa perchè parla:hoho a chiedere scusa perchè stà zitto:hoho a chiedere scusa perchè la guarda:hoho scusa se te lo metto quì:hoho scusa se te lo metto lì:hoho una vita di scuse:hoho
Child.InTime Child.InTime 19/07/2010 ore 22.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: e immagina per una trombata che si deve fare :hoho

Shinji, tu perchè trombi con me?
Perché tu ti aspetti che io trombi con te, se mi chiedi di trombare io lo faccio...inquadra il bersaglio e spara :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 19/07/2010 ore 22.59.59 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
@ eheheheheh: e immagina per una trombata che si deve fare smile

Shinji, tu perchè trombi con me?
Perché tu ti aspetti che io trombi con te, se mi chiedi di trombare io lo faccio...inquadra il bersaglio e spara smile

muahaahahah:hoho secondo me tra trombarsela e farsi una sega Shinji sceglierebbe il lavoro manuale:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.