Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 19/07/2010 ore 20.48.34
segnala

(Nessuno)RE: Decomposizione milan

:hihi

Il giovane attaccante rossonero è rientrato in Italia questa mattina proveniente dal Brasile insieme a Ronaldinho in vista del raduno di domani: «Sono pronto per iniziare la nuova stagione, Allegri è un grande e un bravo allenatore. Il futuro di Dinho? Dovete chiedere a lui, io voglio che rimanga, è un grande amico»

MILANO, 18 luglio - Pato scommette sul Milan. Il giovane attaccante rossonero è rientrato in Italia questa mattina proveniente dal Brasile insieme a Ronaldinho in vista del raduno di domani. Il Papero si è detto fiducioso sulla prossima stagione: «Sono contento di essere tornato a Milano. Io ho fatto un buon volo, sono pronto per iniziare la nuova stagione e fare bene al Milan. Oggi parlo con Allegri, è un grande e un bravo allenatore. Cosa mi ha detto durante il viaggio Ronaldinho? Abbiamo dormito sempre. Il suo futuro? Dovete chiedere a lui. Io voglio che Dinho rimanga, è un grande amico. Il Milan di Allegri con Pato e Ronaldinho può vincere lo scudetto? Se quest'anno facciamo bene possiamo vincere campionato e Champions League». Nessuna dichiarazione invece di Ronaldinho, che ha lasciato Malpensa da un'uscita secondaria e ora farà chiarezza sul suo futuro con Adriano Galliani.

ABBIATI FINO AL 2013 - Intanto la società rossonera ha ufficializzato il rinnovo del contratto del portiere Abbiati fino al 2013.
dopentus dopentus 19/07/2010 ore 20.51.46
segnala

intanto abbiamo l attacco piu giovane della tua simpatizzante rubentus hihihihihihiihi rosika
bud1975 bud1975 19/07/2010 ore 20.52.25
segnala

dopentus scrive:
simpatizzante rubentus

non lo dire....
beatle.2008 beatle.2008 19/07/2010 ore 21.04.14
segnala

embe'?dovremmo rosicare per chi?per il milan?ah ah ah ah ah ah ah ah ah
dovreste chiedere aiuto agli alieni del film cocoon per ridarvi energie :hihi
dopentus dopentus 19/07/2010 ore 21.12.00
segnala

beatle.2008 scrive:
embe'?dovremmo rosicare per chi?per il milan?ah ah ah ah ah ah ah ah ah
dovreste chiedere aiuto agli alieni del film cocoon per ridarvi energie

con 200 mil spesi siete arrivati anni luce dietro noi e dinho vi ha dato 4 papogne hihihihi rosika
beatle.2008 beatle.2008 19/07/2010 ore 21.15.23
segnala

veramente le papogne ve le abbiamo date noi...in un paio di minuti avete fatto una grossa figura di merd....dallo 0-2... :haha
LiveInGenoa LiveInGenoa 19/07/2010 ore 22.07.36 Ultimi messaggi
segnala

certa gente dipinge il milan ai livelli del pizzighettone :hoho
Allora mi vien da pensare che x loro e' davvero umiliante che ogni anno finiscono sotto :hoho ecco xche sn frustati :hoho

non capiro' mai che gusto ci trova la gente a darsi la zappa sui piedi da sola :hoho
W il sadomaso yuppi :hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 19/07/2010 ore 23.49.32
segnala

LiveInGenoa scrive:
ecco xche sn frustati

non generalizzare

cmq a me bud ricorda un pò tonapoli
magari l'autore del nick è lo stesso cazzone :hihi
Elybella087 Elybella087 20/07/2010 ore 10.31.41 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
Il milan da oltre 3 anni è la peggiore società di calcio dell'occidente. Ha dilapidato tutto ciò che aveva, si è solo riempita di vecchi bavosi; il milanlab fuzniona praticamente all'inverso e nessun giocatore desidera nè restare al milan, nè venirci. Preferiscono palermo e bari; sono società più serie del milan. beckam si è vergognato di essere stato un giocatore del milan pubblicamente ed ha rinnegato la su esperienza dicendo che ha saltato il mondiale per colpa del milanlab. Probabilmente la carriera di pato non esiste a causa del milan. Essere pubblicamente ripudiati da giocatori finiti come ronaldinho è il sintomo della decadenza del milan: la vostra storia degli ultimi 30 anni era vergognosa, adesso sta diventando anche misarabile e tristissima.
Certo non ti aspetterai che te lo vengano a dire i giornali di proprietà del tuo presidente tirchio. Sciocchino.
Comunque verrà il giorno che sarete radiati per sempre e verranno ritirati tutti i trofei fasulli degli ultimi 20 anni.

pensa al tuo napoli che nn vincerà mai niente
firefox.03 firefox.03 20/07/2010 ore 10.41.34
segnala

Il Milan dal 2008 sta attraversando un perido non fantastico, ma quello che dice bud sono cazzate. Il Milan resta la società più titolata al mondo e nel giro di pochi anni tornerà sicuramente ad ambiare allo scudetto e alla Champions.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.