Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInGenoa LiveInGenoa 20/07/2010 ore 14.11.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Decomposizione milan

babbeo lei puo leggere gli ip :hoho
Se vuoi fa il fenomeno almeno usa qualche programma apposta :hoho

xbobox xbobox 20/07/2010 ore 14.31.18
segnala

Ok qui sopra regna l'anarchia come nel forum politico: c'è qualcuno che mi da del fake, poi mi dice che sono la stessa persona di un altro utente: infine mi si banna senza che ero in linea.
Ma la faccia di quel ragazzino o quella ragazzina, non si capisce cosa è, la commenta da sola. Dunque d'ora in poi non rispondo più a quel moderatore risponde la sua faccia.8-)
E' vero questo quanto è vero che mourinho è talmente innamorato dell'inter che non ha voluto giocarsi la coppa intercontinentale per il troppo amore .

8-)
xbobox xbobox 20/07/2010 ore 15.24.12
segnala

:hihi
dopentus scrive:
rosika

(Nessuno)Raduno milan: I tifosi del milan contestano berlusconi
smile smile 1 commenti
Il Milan si raduna, i tifosi
contro Berlusconi FOTO

Striscioni e cori contro il patron rossonero, tornato dopo anni a Milanello per il primo giorno di ritiro della squadra. L'accusa è di essere «completamente ed esclusivamente coinvolto da impegni extracalcistici». Solo applausi, invece, per i giocatori (in particolare Pato e Nesta) e per il nuovo allenatore Allegri

CARNAGO, 20 luglio - Circa tremila tifosi del Milan si sono dati appuntamento per il raduno della squadra a Milanello, dove alle 14.17 è arrivato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Contro le scelte del patron e della società si sono sentiti diversi cori e sono stati esposti alcuni striscioni da parte della tifoseria che invece assicura pieno sostegno ai giocatori e al nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Applausi anche per Ronaldinho, che si è affacciato per pochi istanti all'ingresso del centro sportivo, e per tutti i suoi compagni che si sono avvicinati alle ringhiere per firmare autografi e farsi fotografare dai sostenitori. Pato e Nesta sono stati tra i più acclamati.

"Una volta compravi Baggio, ora solo Caravaggio", è uno degli striscioni contro Berlusconi esposti lungo il viale di Milanello, mentre la curva sud ha affidato il suo pensiero a un comunicato in cui esprime «sostegno e incitamento alla squadra, considerando positivi i segnali da parte della dirigenza per un cambio di tendenza e un graduale ringiovanimento della squadra».

«Malgrado non sia facile - prosegue il messaggio della curva - comprendiamo perfettamente la situazione economica generale e le problematiche dei grandi club nell'investire grosse cifre e nel gestire bilanci (compreso il nostro) e in tempi di austerity questa politica non è certo deprecabile». Per la curva «si possono effettuare dei grandi acquisti senza sborsare cifre folli», ma il tifo organizzato conferma «la marcata posizione nei confronti della presidenza: continueremo la nostra contestazione nei confronti di chi non nutre più amore per il nostro Milan ed è completamente ed esclusivamente coinvolto da impegni extracalcistici. Per noi - si conclude il comunicato rivolgendosi a Berlusconi - nulla è cambiato, continui a essere un assente ingiustificato».
dopentus dopentus 20/07/2010 ore 15.34.05
segnala

xbobox scrive:
RE: Decomposizione milan
Ok qui sopra regna l'anarchia come nel forum politico: c'è qualcuno che mi da del fake, poi mi dice che sono la stessa persona di un altro utente: infine mi si banna senza che ero in linea.
Ma la faccia di quel ragazzino o quella ragazzina, non si capisce cosa è, la commenta da sola. Dunque d'ora in poi non rispondo più a quel moderatore risponde la sua faccia.
E' vero questo quanto è vero che mourinho è talmente innamorato dell'inter che non ha voluto giocarsi la coppa intercontinentale per il troppo amore .

merdigno e come te, nn ha avuto i coglioni per continuare
Elybella087 Elybella087 20/07/2010 ore 17.17.37 Ultimi messaggi
segnala

beatle.2008 scrive:
veramente le papogne ve le abbiamo date noi...in un paio di minuti avete fatto una grossa figura di merd....dallo 0-2...

senti questooooooo.......
xbobox xbobox 20/07/2010 ore 20.05.03
segnala

dopentus scrive:
merdigno e come te, nn ha avuto i coglioni per continuare

zitto e vai a contestare il tuo presidente piangione del milan. La vostra squadra è più decomposta del vostro presindente. 8-)
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 20.06.16 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
babbeo lei puo leggere gli ip
Se vuoi fa il fenomeno almeno usa qualche programma apposta

quoto

bud , su :-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/07/2010 ore 20.06.48
segnala

LiveInGenoa scrive:
babbeo lei puo leggere gli ip
Se vuoi fa il fenomeno almeno usa qualche programma apposta

Lascia sta greg, è un concetto troppo difficile da capire per lui, pensa ke siamo tutti fessi qui :hoho

Oh :sbong il terzo fratellino gemello è arrivato :shy ma che carini...si quotano a vicenda :shy

ultima cosa: una brutta come me nn te la darebbe nemmeno se vivi 3 vite con i 3 gemelli :-))
xbobox xbobox 20/07/2010 ore 20.13.55
segnala

xbobox scrive:
Ma la faccia di quel ragazzino o quella ragazzina, non si capisce cosa è, la commenta da sola. Dunque d'ora in poi non rispondo più a quel moderatore risponde la sua faccia.

adesso se questa poverina si toglie tra le palle mi fa una cortesia. V 8-)
LiveInGenoa LiveInGenoa 20/07/2010 ore 20.17.53 Ultimi messaggi
segnala

se ti da fastidio puoi levarti dalle scatole tu , nn e' che ci offendiamo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.