Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenoinHD 19/07/2010 ore 17.07.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mammamia che hanno scatenato le parole di Delio Verdi

PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 19/07/2010 ore 17.13.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mammamia che hanno scatenato le parole di Delio Verdi

cit. " Cavani non ha fatto il salto di qualità perchè non è andato all'inter o al milan ma in una squadra che appartiene alla stessa fascia del palermo e non parlatemi di storia, perchè altrimenti la pro vercelli è più gloriosa del napoli, mia nonno prima andava in giro con la pegeot ma io vado in bici tanto per capir"

:hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 19/07/2010 ore 17.18.30
segnala

è comprensibile che delio rossi rosichi come una bestia ;-)
piedoloz piedoloz 19/07/2010 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
segnala

Sta ancora rosicando forse xke il Napoli nn se l'è mai inculato e gli brucia ancora un pochino il culo x il fatto che la Samp gli ha rubato il posto Champions :-))
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 19/07/2010 ore 23.22.11 Ultimi messaggi
segnala

Migliaccio rincara la dose :hoho

Napoli è come Palermo anche se penso che noi stiamo un gradino più in alto... perchè lo dice la classifica dell’anno scorso. Il Napoli si è sicuramente rinforzato con Cavani ma il Palermo lo ha sostituito con Maccarone, gran bel giocatore e con grande esperienza alle spalle. Obiettivo? Vorrei alzare un trofeo, vorrei vincere qualcosa con il Palermo, lo ammetto. Intanto vorrei andare più avanti possibile in Europa perche uno dei più grossi rimpianti della mia carriera è stato quello di essere eliminati in Uefa tre anni fa. Nazionale? Quando cambia un allenatore è normale che un pensierino lo fai perchè si riparte tutti da zero, siamo tutti sotto osservazione del nuovo mister. Io dalla mia parte ho la continuità degli ultimi anni per cui spero che Prandelli mi tenga in considerazione"

stu scem :hoho ke è pure di Mugnano se nn sbaglio
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/07/2010 ore 23.22.44 Ultimi messaggi
segnala

piedoloz scrive:
Sta ancora rosicando forse xke il Napoli nn se l'è mai inculato e gli brucia ancora un pochino il culo x il fatto che la Samp gli ha rubato il posto Champions

GODO ANCORA :hoho
Ever.F Ever.F 20/07/2010 ore 08.19.57
segnala

quanto rosica delio rossi mamma santa.:hoho
cmq sinceramente che palermo sia meglio di napoli come squadra lo dirà il campo,
sinceramente il palermo l'anno scorso aveva una rosa ottima.
ma ha venduto troppi pezzi, come si dice squadra che vince non si cambia,
secondo me l'erroraccio è stato vendere simplicio, un centrocampista che in questo momento non ce ne sono molti,
duttile in molti ruoli, ottima tecnica mista a gioco fisico e predisposizione al goal.
poi ha venduto cavani che è giovanissimo, ed ha ampi margini di miglioramento,inoltre se il napoli ha anche quest'anno tutte quelle palle goal che nessuno ha concretizzato può fare un bel bottino.
poi ha venduto Kjaer...un difensore giovanissimo molto forte che segna pure...
alla fine se vendono pure pastore faranno il campionato dell'udinese, altro che sopra di noi.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/07/2010 ore 08.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
quanto rosica delio rossi mamma santa.smile
cmq sinceramente che palermo sia meglio di napoli come squadra lo dirà il campo,
sinceramente il palermo l'anno scorso aveva una rosa ottima.
ma ha venduto troppi pezzi, come si dice squadra che vince non si cambia,
secondo me l'erroraccio è stato vendere simplicio, un centrocampista che in questo momento non ce ne sono molti,
duttile in molti ruoli, ottima tecnica mista a gioco fisico e predisposizione al goal.
poi ha venduto cavani che è giovanissimo, ed ha ampi margini di miglioramento,inoltre se il napoli ha anche quest'anno tutte quelle palle goal che nessuno ha concretizzato può fare un bel bottino.
poi ha venduto Kjaer...un difensore giovanissimo molto forte che segna pure...
alla fine se vendono pure pastore faranno il campionato dell'udinese, altro che sopra di noi.

bisogna essere obiettivi però, il palermo fino ad ora ha fatto meglio del napoli, ciò però non vuol dire che st' anno riescano ad arrivare in champions.. è molto più probabile che ci arriviate voi, visto che a differenza loro non fate come l' udinese.. svezzano giocatori x rivenderli.. penso anche io che continuando così alla fine poi te riduci come la società di pozzo.. mica te potrà sempre di bene coi giocatori :hoho l' acquisto di cavani x il napoli direi che è ottimo.. pian piano sta costruendo una gran bella squadra.. è così che si va avanti.. vedremo st' anno cosa farete :-)
iLiveInRome iLiveInRome 20/07/2010 ore 09.23.30
segnala

vabbè Mauri Zampamerda quando vende è perche ha i sostituti ottimi, Pozzo fa 200 provini al giorno all udinese :hoho e poi ne prende qualcuno sperando.. il Palermo ha proprio uno staff competente, Zamparini ha venduto Cavani ma non te scorda che quest anno Cavani ha fatto spesso la panchina a Hernandez che in prospettiva è molto piu forte, hanno venduto Kjaer e hanno preso Santiago Garcia che volevano molti club europei.. ieri hanno offerto 13 milioni per Hernanes addirittura, Zamparini è un cojone però ce sa fà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.