Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.05.16
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

@ Albatros.1: Sei serio ? :-)) Vuoi paragonare uno ke ha iniziato a fare bene da qualke annetto a uno ke persino riuscito a rifilare bidoni a Berlusconi facendoseli pagare pure bene ? :-)) TI credi ke s scemo ? :-)) NN seguo piu il calcio, ma la storia nn la dimentico eh :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: ma che cazz stai a di :hoho pulita solo la juve :hoho:rosa abbiamo avuto i paraocchi per 150 anni , chiediamo scusa a tutti , la prossima volta retrocederemo il cuoiopelli cappiano
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: te l ho detto , un PRESCELTO

solo lui li ha fatti i colpi di mercato, Baldini Corvino Branca non contano una sega.

Non tutti posson permettersi le schede svizzere ..:hoho:rosa
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.07.27
segnala

@ Albatros.1: PUNITA SOLO LA JUVE se mai :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.10.18
segnala

@ Albatros.1: Si cosa ti credi ke il calcio italiano sia il campionatuccio dei bambini dell'asilo ? :-)) Tutto ci st nella grandezza di un personaggio :-)) Sempre ammesso ke tutto ci ke si dica sulle skede svizzere sia vero eh :-)) Perk io di qst giornalisti voltagabbana ke se solo 20 anni f dicevano qualcosa contro la Juve venivano licenziati e ora esattamente l'opposto, nn mi fido molto :-)) NEL 2006 AVEVANO PARLATO DI PARTITE COMPRATE :hoho Nel 2010 ci ritroviamo con le kiakkiere da popolino al telefono :hoho Il calcio italiano :hoho SUPERLEGA :-)) IL CALCIO PER ME E' SOLO POLITICA :-)) Il mio obiettivo veder distrutto il popolino :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: Le pene vanno commisurate agli errori

p.s.: lo sai da chi fu consijato secco nel fare gli acquistoni di mercato? fu pure sgamato via intercettazioni

non te lo dico , ti do solo un aiuto , inizia con pre e finisce con elto :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.14.48
segnala

@ Albatros.1: Tutto ci ke riguarda la Juve post 2006 nn riguarda me :-)) Per me la Juve puo anke skiantarsi in volo domani :-)) Ne sarei dispaciuto solo perk morirebbero delle persone, nn certo i miei calciatori :-)) Nn me ne fotte nulla di Secco, di Blanc e ne di nessuno. Come nn me ne fotte niente di voi :-)) Ki cazzo vi si incula :-)) Rispetto Lizzio, ma nn sn come lui :-)) Io metterei la firma per vedere l'Inter vincere altre due triplette di fila nel 2011 e nel 2012 e poi vedere la superlega nel 2013 :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.16.00 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Perk io di qst giornalisti voltagabbana ke se solo 20 anni f dicevano qualcosa contro la Juve venivano licenziati e ora esattamente l'opposto, nn mi fido molto

veramente lo stesso moggi ha detto che molti giornalisti lavorano per merito suo , infatti chiss perch moggi ospitato ovunque - oltre al fatto di essere un Prescelto , non voglio negarlo - , taroccava pure le moviole e roba varia :hoho:rosa

Naturalmente i giornalisti filomoggi sono nel giusto,gli antimoggiani sono nel falso.

Scommetto che Oliver Beha , quello " che l'Italia rubo' i mondiali 1982" ,essendo servo-del-Prescelto . fa parte dell illustre porta della Verit Incommensurabile , mentre invece Marco Travaglio , JUVENTINO , ma antimoggiano , che dice che la juve ha giustamente pagato illeciti sportivi , fa parte dei giornalisti venduti :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.18.13 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Come nn me ne fotte niente di voi Ki cazzo vi si incula

ma se hai dedicato 3 000 000 di videos agli utenti di chatta
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.20.53
segnala

@ Albatros.1: Li teneva in pugno e loro gli leccavano il culo :-)) Ma na volta ke Moggi diventato l'anello debole gli hanno voltato tutti le spalle :-)) Poi le sortite nelle trasmissioni servono solo a fare audience :-))

Immagina di essere un sequestrato e di avere la pistola puntata in faccia :-)) Tu accontenti al 100 % il sequestratore :-)) Ma se per caso perdesse la pistola, come minimo te lo magni vivo :-)) Stessa cosa per Moggi e la Juve :-)) Addio potere, addio leccalulismi e vantaggi :-))

La Juve era sopratutto la dinastia Agnelli ( Ecco perk dico ke le partite si decidono alla base, nei palazzi :-)) ) Ora ke nn ci sn piu nn contiamo piu nulla :-)) Quindi via alla superlega :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.