Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.21.33
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

@ Albatros.1: Non parlo di voi come persone :-) Per carità :-) Siete tutti bravi ragazzi e vi voglio bene :shy Mi riferivo a voi come interisti :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.23.55 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
@ Albatros.1: Non parlo di voi come persone Per carità Siete tutti bravi ragazzi e vi voglio bene Mi riferivo a voi come interisti

Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.25.30 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ora ke nn ci sn piu nn contiamo piu nulla Quindi via alla superlega

Ah capito , fin quando contavate molto viva la serie A pacco , siccome mo contate quanto la Pro Vercelli i tifosi del bologna bari palermo etc si devono attaccare al ca**o chiamato piu elegantametne tram perchè " la juventus non puo tollerare un ruolo di secondo piano nel campionatuccio italiano e quindi via con la superlega " . Non si finisce mai di imparare
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.26.03
segnala

Era per scagionarmi dall'accusa di essere anti-interista :-)) Me ne fotto dell'Inter :-)) Vuoi ke te dico FORZA INTER ? Lo faccio :-)) Mi dipingo pure la faccia di nerazzurro e trasformo il mio canale di youtube da cimiteriale ad interista se solo avessi la certezza ke nel 2012 o 13 sarebbe spazzato via questo piccolo rudere di palazzetto del calcio italiano, patria del popolino italico :-)
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.26.48 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Me ne fotto dell'Inter Vuoi ke te dico FORZA INTER ? Lo faccio Mi dipingo pure la faccia di nerazzurro e trasformo il mio canale di youtube da cimiteriale ad interista se solo avessi la certezza ke nel 2012 o 13 sarebbe spazzato via questo piccolo rudere di palazzetto del calcio italiano, patria del popolino italico

No grazie, ne faremmo volentieri a meno :-))

( ma molto volentieri :-)) )

( molto :-)) )

molto
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.27.52
segnala

@ Albatros.1: Ognuno pensa ai propri interessi Albatros :-)) E cmq il progetto già cè...nn è ke è venuto fuori solo quando la Juve è stata distrutta :-)) ( ogni tanto dilla la verità e nn usare mezze frasi come ruolo di secondo piano ) :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.31.10 Ultimi messaggi
segnala

francamente al popolo italiano credo importi poco il passaggio da campionato a superlega per tutelare gli interessi della juventus , poi non si finisce mai di imparare , devi giocare col charmok rovers e già pensi alla superlega , umiltà rubentini :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.37.18
segnala

@ Albatros.1: Interessi della Juve ? La Juve nn ne guadagnerebbe nulla, anzi nella superlega probabilmente si papperebbe solo due lire, contrarialmente al campionatuccio dove guadagna molto di piu, essendo ke avrà al cospetto vere e proprie multinazionali del denaro come Real, Barcelona, Chelsea e via dicendo :-)) La mia è solo una rivalsa :-)) Voi avete distrutto la Juve e io vi distruggo il vostro bel giocattolino :-)) E poi ci sarebbero anke vantaggi dal punto di vista culturali e renderebbe il clima calcistico molto piu vivibile :-))

Aridaje con la storia del preliminare. Ho smesso di seguire il calcio e di essere di una squadra ke nn esiste piu. Preferisco vedere la Juve senza mai giocare na partita. Lo capisci o no ? Se fossi un parente di Federer e lo vedessi triste e disperato perkè in un incidente ha perso le braccia e nn puo giocare a tennis, io probabilmente maledirei il fato ke nn lo ha fatto morire :-)) La Juve per me nn esiste piu. In ke modo te lo devo dì ??? Bho :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.50.09 Ultimi messaggi
segnala

ma chi se la incula aa juvetta :hoho juve-charmok a modena, luglio 2010 , non prendete appuntamenti
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.52.50
segnala

Io manco sapevo ke si giocava a Modena :-)) Mi sà ke questo prospetto di Juve, per nn dire Juvendoria, te la inculi eccome :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.